Cosa farete questa sera?

A casa, mi prendo una pizza per copare e poi credo di nerdare alla play.

Serata ideale mondana: serata con amici in qualche luogo esotico, discoteca con musica seria e poi scopata free.

Serara ideale tranquilla: ristorante a base di carne (anche pesce, basta che sia buono, volendo anche una pizza), cinema e scopata free, tutto con una tipa che mi piace.

Last edited:
Come da titolo e in più vi chiedo qual é la vostra serata ideale?
Per me casa, divano e videogiochi. Se con amici ancora meglio.
Infatti é ciò che farò stasera, ma da solo….
Ieri ho giocato con i miei amici con le Nerf ci siamo divertiti un sacco, stasera non so cosa farò, io di solito organizzo all'ultimo, ma penso. che mi allenerò a tirare i calci rotanti.

Io non so neanche se voglio più uscire di casa. Al massimo prendo un cane e me ne vado con lui a camminare in montagna. E vado con qualche puttana un paio volte al mese.

Non mi piace stare con le persone. Gli amici mi hanno abbandonato per stare con la fidanzata e li ritengo ormai estranei. Credo che le persone siano egoiste, e spesso superficiali e noiose. Mi viene in mente il discorso ne Il Petroliere.

Gli sforzi per avere una fidanzata credo che sarebbero superiori ai benefici che questa mi potrebbe dare, quindi sono in dubbio se ne valga la pena.

Me ne voglio andare qua.

Secondo me qua posso approcciare a freddo per strada senza sembrare un creep come in Italia. Dico che sono nuovo quindi devo conoscere persone nuove. Dovrei anche essere percepito più bello, vedendo il livello degli uomini.

Se non riesco neanche così me ne vado a cercare una nelle baraccopoli.

Back