Pezzottato
Well-known member
Crudo ma vero!togli firenze si siamo dei mostri almeno cosi ci vedono le donne
severo, ma giusto!
Crudo ma vero!togli firenze si siamo dei mostri almeno cosi ci vedono le donne
Mah io mi muoverei anche, spendo soldi in benza, tempo e soldi, il problema é che le fighe (tutte le np diciamo) si muovono anche loro IN DIREZIONE OPPOSTA.dobbiamo muoverci
Ahhahahhahahahahha sono vettori discordi!Mah io mi muoverei anche, spendo soldi in benza, tempo e soldi, il problema é che le fighe (tutte le np diciamo) si muovono anche loro IN DIREZIONE OPPOSTA.
Ok l’idea è tua. Cosa proponi?organizziamoci
Ok l’idea è tua. Cosa proponi?
Io propongo di entrare nella setta di Morpheus (Matrix). Mi ricordo lì vi era un giovane programmatore che generava le ragazze virtuali (come la ragazza vestita di rosso).Si ecco, ben detto, cosa proponi? Sono tutto orecchi
Viaggio di non ritorno verso la congregazione testimoni di geova più vicina! Preparare la incel mobileorganizzarsi significa far parte di un sistema con delle regole e dei ruoli
Si ok ma il mio ruolo NON è cercare le fighe, che poi é la cosa basilare e più complicata. Tutto il resto é contorno.organizzarsi significa far parte di un sistema con delle regole e dei ruoli
no perchè se ragioni come un biangro occidentale di merda farai solo schifo in tuttoSi ok ma il mio ruolo NON è cercare le fighe, che poi é la cosa basilare e più complicata. Tutto il resto é contorno.
Ecco bene. Che regole e ruoli proponi?organizzarsi significa far parte di un sistema con delle regole e dei ruoli
il ma.le minore… fidati!Rigorosamente accucciato nella mia cameretta
non ho detto questo nessuno di noi vuole ed e capace di rischiare un solo giorno di galera ma andare in giro a dare qualche schiaffone si sta safe dal punto di vista della leggeEcco bene. Che regole e ruoli proponi?
Perché alla fine è comodo dire “dobbiamo lottare!” E poi armiamoci tutti e partite gli altri però.
Eh?no perchè se ragioni come un biangro occidentale di merda farai solo schifo in tutto
anche se sarai di carnagione chiara sei un negro non sei in grado di rispettare le regole
Starsene reclusi a casa ti logora dentro... Non vedi crudezze, non ti arrapi vedendo le zoccolette in tiro ma per il resto non c'è nulla positivo di starsene a casa mentre i tuoi coetanei si divertono mentre tu letteralmente non vivi.il ma.le minore… fidati!
Anche io come te, ma in termini relativi non lo definirei nemmeno un male