lo zio prete
Member
giù a sudA fijo de na mignotta ( cit. )
A n’do cazzo stai ?
te bro?
Last edited:
giù a sudA fijo de na mignotta ( cit. )
A n’do cazzo stai ?
Un incubo per i bassi in quel paese di stazzoni zio canepaesi bassi
mah, diciamo che più che quanto sei alto vedo che qua ti chiedono direttamente quanti k fai all'annoUn incubo per i bassi in quel paese di stazzoni zio cane
Purtroppo a Romagiù a sud, nel Brabante
te bro?
fallo il prima possibile broPurtroppo a Roma
Tra qualche anno tiro lo sciacquone e parto pure io
neet presente.Mi è sembrato di capire che buona parte degli utenti del forum sia neet, corretto?
Quanto questa condizione è rilevante?
assurdo che uno che si chiama Nabokov faccia il magazziniereMagazziniere/carrellista/commesso ma sono neet nello spirito
Non ti rompi il cazzo a non fare nulla?neet presente.
I 100K lordi come vengono visti?mah, diciamo che più che quanto sei alto vedo che qua ti chiedono direttamente quanti k fai all'anno
Si guadagna decentemente?corriere Amazon
sì, ovvio. Non è che me la stia godendo ahah. Ma al tempo stesso non mi sento stimolato a fare lavori merdosi. Mi piacerebbe fare lavori di un certo livello, cose di tipo intellettuale... ma ho un cv orrendo e dunque non ho possibilità in tal senso.Non ti rompi il cazzo a non fare nulla?
Per la mole di lavoro noSi guadagna decentemente?
Caro, ti vengo a trovare! @lo zio pretepaesi bassi
Andiamo a sucare patane in quel di AmsterdamCaro, ti vengo a trovare! @lo zio prete
La pesca mi ha sempre incuriosito. Lago o mare?Lavoro in un'azienda farmaceutica, nel tempo libero pesca e giardinaggio
Entrambi, fiume no però perché non so pescare a moscaLa pesca mi ha sempre incuriosito. Lago o mare?
Io faccio il parcheggiatore abusivo fuori alla stadio il lunedì. Però il lunedì allo stadio non ci va nessuno, quindi arranco...di recente sto mettendo dei soldi da parte per aprire le seguenti attività:
-negozio di pesca in Trentino Alto Adige
-negozio di Sci e accessori invernali in Sicilia
-Aprire uno stabilimento balneare in Valle D'Aosta.
Spero che questi investimenti si rivelino fruttuosi....