Cosa fate quando vedete uno come voi con una ragazza?

Ma dove li vedete tutti questi brutti con le ragazze carine? Addirittura dici di vederne spesso hahah non ci credi neanche tu
se non esci dal tuo buco di culo, ovvio che non li puoi vedere

poi se proprio non vuoi uscire, posso documentare con decine e decine di profili instagram che mi danno ragione

ovviamente, per avallare le vostre ipotesi, ve ne uscirete sempre col solito discorso "eh ma lui non è così brutto (anche se è un cesso a pedali) e lei non è così bella (anche se è una figa imperiale)."

e anche se vedete soprattutto pariestetici, questo va totalmente contro la teoria redpill, secondo cui la donna ipergama sempre
quindi una 5 deve stare almeno con un 6 o 7, mentre un 5 si dovrà accontentare di una sub4
In giro invece io vedo soprattuto coppie normaloidi pariestetiche (5 per entrambi)

potrei invece risponderti: dove li vedete voi tutti queste cessone fidanzate con i chad?
 
Last edited:
se non esci dal tuo buco di culo, ovvio che non li puoi vedere

poi se proprio non vuoi uscire, posso documentare con decine e decine di profili instagram che mi danno ragione

ovviamente, per avallare le vostre ipotesi, ve ne uscirete sempre col solito discorso "eh ma lui non è così brutto (anche se è un cesso a pedali) e lei non è così bella (anche se è una figa imperiale)."

e anche se vedete soprattutto pariestetici, questo va totalmente contro la teoria redpill, secondo cui la donna ipergama sempre
quindi una 5 deve stare almeno con un 6 o 7, mentre un 5 si dovrà accontentare di una sub4
In giro invece io vedo soprattuto coppie normaloidi pariestetiche (5 per entrambi)

potrei invece risponderti: dove li vedete voi tutti queste cessone fidanzate con i chad?
La maggioranza delle np o non scopa finchè non trova chad/uno che le mogga di 1 punto abbondante o è fidanzata con chad/uno che le mogga di 1 punto abbondante. Poi c'è una discreta minoranza di fidanzate con pariestetici
 
se non esci dal tuo buco di culo, ovvio che non li puoi vedere

poi se proprio non vuoi uscire, posso documentare con decine e decine di profili instagram che mi danno ragione

ovviamente, per avallare le vostre ipotesi, ve ne uscirete sempre col solito discorso "eh ma lui non è così brutto (anche se è un cesso a pedali) e lei non è così bella (anche se è una figa imperiale)."

e anche se vedete soprattutto pariestetici, questo va totalmente contro la teoria redpill, secondo cui la donna ipergama sempre
quindi una 5 deve stare almeno con un 6 o 7, mentre un 5 si dovrà accontentare di una sub4
In giro invece io vedo soprattuto coppie normaloidi pariestetiche (5 per entrambi)

potrei invece risponderti: dove li vedete voi tutti queste cessone fidanzate con i chad?
Io esco di casa e ho anche amici, ogni tanto mi capita di conoscere anche qualche ragazza
E queste storie di ragazzi brutti con fighe le sento da quando ero un ragazzino ma ogni volta che chiedo di farmi vedere queste coppie, o capita che cambiano discorso o pure tendono a vedere la ragazza più bella di quello che è realmente mentre il ragazzo lo vedono più brutto di quello che è realmente, e comunque io non ho mai detto di aver visto cesse con i bellocci, di solito le coppie che vedo sono formate da pariestetici come hai detto anche tu, ma non ho mai visto un cesso con una 6.5 7
 
Tempo fa mi dava fastidio perché mi faceva rendere conto che sono più o meno normale e metteva in risalto le mie altre difficoltà e la mia situazione in generale.. adesso non ci do più peso.

Ho visto tanti ragazzi sulla soglia della normalità con ragazze carinissime. Ovviamente non delle top model ma proprio carine
 
L'altro giorno in stazione ho visto un tipo davvero brutto e in sovrappeso mano nella mano con questa ragazza non bellissima ma nei miei standard molto carina. Avranno avuto entrambi circa 19/20 anni.

Mi ha rovinato la giornata.
Mi ricorda che sono un super mentalcel con giri sociali sterili e senza social skills.

Mi capita ogni tanto di vedere coppie dove lei è carina e supero lui di 1-2 punti.
 
Le cesse non le calcolo indipendentemente da chi si accompagnano.
Invece guardo quelle carine e vedo o so che stanno con tipi con adeguato LMS.
Devo ammettere che costoro mi moggano. Cio' le tipe che io vorrei sono
fuori dalla mia portata. Pero' essendo io mentalcel la cosa non mi crea
problemi avendo metabolizzato e fossilizzato da decenni la mia situazione.
 
Back
Top