appunto..Sono già al labboro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
appunto..Sono già al labboro
Me lo ero perso... Sto commento ébellissimo sto commento. Queste sono lezioni di vita vere
Mamma mia quanto siamo acide stasera... Scusami non sapevo avessi le tue coseappunto..
Nahh, secondo me ora torna e mi infama pesantemente ahahahahl'hai zittita a @Lucciola![]()
eh già, mica sono una bambolaScusami non sapevo avessi le tue cose![]()
Ahahahahahah potrei sferrare l' asso nella manica ma poi mi odierebbero tutte qui
Nessuna ti odierebbe mai !!!Ahahahahahah potrei sferrare l' asso nella manica ma poi mi odierebbero tutte qui![]()
PatatinaNessuna ti odierebbe mai !!!
Pepe rosa e lime?Patatina![]()
benny candidata a miglior egoboostatrice del forum, grazie di esistereNessuna ti odierebbe mai !!!
Prego vi amobenny candidata a miglior egoboostatrice del forum, grazie di esistere![]()
Dai stavano scherzando non li calcolare mi sei simpatica visto che parli napoletano (anche se non lo sei)Come hai ben detto mi sono già espressa diverse volte a riguardo, non mi piace ripetermi più del dovuto. Soprattutto se c’è provocazione dietro.
Mi sarà scappata la notifica, questa settimana ho lavorato assaje
Comunque per quanto mi riguarda si, si potrebbe intuire ma forse sono troppo condizionata.
Sinceramente come avevo già detto nel thread penso che una donna lo possa percepire se sei vergine o meno, l’estetica dice poco è il carattere che ti dà la conferma.
A dire il vero preferisco le più gusto al pomodoro ahahahahPepe rosa e lime?
benny regina degli incel, una delle poche donne da simparePrego vi amo![]()
Noooooooooooo che merda al massimo quelle vivaciA dire il vero preferisco le più gusto al pomodoro ahahahah
benny regina degli incel, una delle poche donne da simpare
è piu forte di me... la colpa è di @bennySi però smettetela di zerbinare