Ne parlate più voi che noi quindi bho due domande uno se le poneMica siamo ricchioni imbecì
Continua a fare la furba vai vai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne parlate più voi che noi quindi bho due domande uno se le poneMica siamo ricchioni imbecì
Continua a fare la furba vai vai...
Avrei i miei grossi dubbi sulla veridicità di quest’affermazioneMica siamo ricchioni imbecì
Dai basta, d’ora in poi ti metteró solo gli abbracci, i gay mi stanno simpaticiContinua a fare la furba vai vai...
È basilare, chissà quanti targhettati blackpillati vi zerbinano ignobilmente in privato.Se sapessi quanti parlano su tg senza che nessuno ne sappia nulla …
e fattela na risata madonna...Ne parlate più voi che noi quindi bho due domande uno se le pone
Stammi lontano infameDai basta, d’ora in poi ti metteró solo gli abbracci, i gay mi stanno simpatici![]()
Io vorrei sapere nomi e cognomi invece, da randellare uno a uno sui denti porca mad*****È basilare, chissà quanti targhettati blackpillati vi zerbinano ignobilmente in privato.
Meglio far finta di nulla, va.
Non vuoteranno mai il sacco. A me sarebbe piaciuto vedere i voti del sondaggio di lucciola mod. Quante risate a vedere blackpillati votare a favore ed np a sfavore.Io vorrei sapere nomi e cognomi invece, da randellare uno a uno sui denti porca mad*****
Non sei curioso?È basilare, chissà quanti targhettati blackpillati vi zerbinano ignobilmente in privato.
HAHAHAHAHAHAH e dai ti presento qualche ragazzoStammi lontano infame
Brutal, un chad molto egoboostato in effetti crede di avere il mondo in mano e di poter fare quello che gli pare (purtroppo rimanendo impunito quasi sempre); è piuttosto probabile che materiale hot inerente la persona di @Charlix (prendo lei ma vale per chiunque) sia stato diffuso a mezzo internet e/o passaparola da qualche chad senza freni.Eh la vita è così, ricordate che dopo che avete scopato con chad c'è sempre il risvolto della medaglia e il prezzo da pagare, chissà quante volte sarà accaduto a te che tutt'oggi sei ignara di come sei stata sputtanata dal belloccio di turno con i suoi amici.
Infatti se ci penso mi manda in rage sta cosa... Meglio lasciar perdereÈ basilare, chissà quanti targhettati blackpillati vi zerbinano ignobilmente in privato.
cristosanto. Gruppi segreti in cui circola materiale protetto dal diritto internazionale, complotti dal gineceo virtuale per rovesciare il fragile potere maschile del forum dei brutti con l'aiuto del caldo anomalo provocato dai poteri forti, chad esorcisti che hanno il potere di provocare sgottate a spruzzo, venerazione del cazzo come nuovo idolo d'oro e fonte di ogni discussione tra le doppie X.Sembra di stare alle medie maschi vs femmine
Ma io non nego quello che ho ammesso, anche perché è scritto sul forum. Non è una questione seria ma se permetti mi sono ritrovata ieri notifiche in cui si diceva che ho inviato nudes a kindchad e che gli ho chiesto espressamente di venirmi a scopare, quando non è veroe fattela na risata madonna...
L'hai ammesso tu che un pensierino ce lo faresti, mo ti sorbisci le conseguenze, che poi sti cazzi non è una questione così seria, invece di negare avresti dovuto confermare e buttare altra carne al fuoco, pe' ride... immagina avere il vostro potere fisico/psicologico e non saperne sfruttare neanche l'1%...
infatti, confermo e sottoscrivo! l’aveva ammesso di voler essere turbovulvata e stantuffata in fagiana in qualche topic e ora vuole rinegoziare facendo la finta santa quando si è scopata anche il cingalese di De Marco @Dark Soul e ora vorrebbe fare l’umile con il fottuto Chad Gentile, come se noi ci sentissimo in imbarazzo affermando di voler turbomartellare la patana silana di Adriana Lima Prime… @Gelointenso_isbacke fattela na risata madonna...
L'hai ammesso tu che un pensierino ce lo faresti, mo ti sorbisci le conseguenze, che poi sti cazzi non è una questione così seria, invece di negare avresti dovuto confermare e buttare altra carne al fuoco, pe' ride... immagina avere il vostro potere fisico/psicologico e non saperne sfruttare neanche l'1%...
Che bello quando perdete tempo per me
When it all faaallls right down... you're who im caaaaaalling... i said ain't need you but i need you toooniiiight....HAHAHAHAHAHAH e dai ti presento qualche ragazzo![]()
infatti, confermo e sottoscrivo! l’aveva ammesso di voler essere turbovulvata e stantuffata in fagiana in qualche topic e ora vuole rinegoziare facendo la finta santa quando si è scopata anche il cingalese di De Marco @Dark Soul e ora vorrebbe fare l’umile con il fottuto Chad Gentile, come se noi ci sentissimo in imbarazzo affermando di voler turbomartellare la patana silana di Adriana Lima Prime… @Gelointenso_isback
I Beati Paoli versione manosphere 3.0cristosanto. Gruppi segreti in cui circola materiale protetto dal diritto internazionale, complotti dal gineceo virtuale per rovesciare il fragile potere maschile del forum dei brutti con l'aiuto del caldo anomalo provocato dai poteri forti, chad esorcisti che hanno il potere di provocare sgottate a spruzzo, venerazione del cazzo come nuovo idolo d'oro e fonte di ogni discussione tra le doppie X.
John Connor e la sua resistenza ci fa una pippa, noi il culo alle macchine lo offriamo già infiocchettato e profumato alla lavanda.
Tempo = 2 minuti mentre sto sul cessoChe bello quando perdete tempo per me![]()