Cosa fate quando venite ghostati?

Ne parlate più voi che noi quindi bho due domande uno se le pone
e fattela na risata madonna...
L'hai ammesso tu che un pensierino ce lo faresti, mo ti sorbisci le conseguenze, che poi sti cazzi non è una questione così seria, invece di negare avresti dovuto confermare e buttare altra carne al fuoco, pe' ride... immagina avere il vostro potere fisico/psicologico e non saperne sfruttare neanche l'1%...

Eh la vita è così, ricordate che dopo che avete scopato con chad c'è sempre il risvolto della medaglia e il prezzo da pagare, chissà quante volte sarà accaduto a te che tutt'oggi sei ignara di come sei stata sputtanata dal belloccio di turno con i suoi amici.
Brutal, un chad molto egoboostato in effetti crede di avere il mondo in mano e di poter fare quello che gli pare (purtroppo rimanendo impunito quasi sempre); è piuttosto probabile che materiale hot inerente la persona di @Charlix (prendo lei ma vale per chiunque) sia stato diffuso a mezzo internet e/o passaparola da qualche chad senza freni.

Sembra di stare alle medie maschi vs femmine
cristosanto. Gruppi segreti in cui circola materiale protetto dal diritto internazionale, complotti dal gineceo virtuale per rovesciare il fragile potere maschile del forum dei brutti con l'aiuto del caldo anomalo provocato dai poteri forti, chad esorcisti che hanno il potere di provocare sgottate a spruzzo, venerazione del cazzo come nuovo idolo d'oro e fonte di ogni discussione tra le doppie X.
John Connor e la sua resistenza ci fa una pippa, noi il culo alle macchine lo offriamo già infiocchettato e profumato alla lavanda.

L'hai ammesso tu che un pensierino ce lo faresti, mo ti sorbisci le conseguenze, che poi sti cazzi non è una questione così seria, invece di negare avresti dovuto confermare e buttare altra carne al fuoco, pe' ride... immagina avere il vostro potere fisico/psicologico e non saperne sfruttare neanche l'1%...
Ma io non nego quello che ho ammesso, anche perché è scritto sul forum. Non è una questione seria ma se permetti mi sono ritrovata ieri notifiche in cui si diceva che ho inviato nudes a kindchad e che gli ho chiesto espressamente di venirmi a scopare, quando non è vero
Non so ma a me queste cose non fanno molto ridere, sono antipatica forse chissà 😝

infatti, confermo e sottoscrivo! l’aveva ammesso di voler essere turbovulvata e stantuffata in fagiana in qualche topic e ora vuole rinegoziare facendo la finta santa quando si è scopata anche il cingalese di De Marco @Dark Soul e ora vorrebbe fare l’umile con il fottuto Chad Gentile, come se noi ci sentissimo in imbarazzo affermando di voler turbomartellare la patana silana di Adriana Lima Prime… @Gelointenso_isback

@traviss ho letto la tipa fosse in Erasmus, beh credo sia il peggio del peggio, hai presente quanti altri uomini competevano per lo stesso risultato? Secondo me anche sui 30/40.

infatti, confermo e sottoscrivo! l’aveva ammesso di voler essere turbovulvata e stantuffata in fagiana in qualche topic e ora vuole rinegoziare facendo la finta santa quando si è scopata anche il cingalese di De Marco @Dark Soul e ora vorrebbe fare l’umile con il fottuto Chad Gentile, come se noi ci sentissimo in imbarazzo affermando di voler turbomartellare la patana silana di Adriana Lima Prime… @Gelointenso_isback
🥲🥲🥲🥲🥲 siete noiosissimi

cristosanto. Gruppi segreti in cui circola materiale protetto dal diritto internazionale, complotti dal gineceo virtuale per rovesciare il fragile potere maschile del forum dei brutti con l'aiuto del caldo anomalo provocato dai poteri forti, chad esorcisti che hanno il potere di provocare sgottate a spruzzo, venerazione del cazzo come nuovo idolo d'oro e fonte di ogni discussione tra le doppie X.
John Connor e la sua resistenza ci fa una pippa, noi il culo alle macchine lo offriamo già infiocchettato e profumato alla lavanda.
I Beati Paoli versione manosphere 3.0

Indietro