Wow ascolti anche questo genere di musica.. apri la bocca che arriva la gaypill , qualcuno che sarà molto contentoWhen it all faaallls right down... you're who im caaaaaalling... i said ain't need you but i need you toooniiiight....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Wow ascolti anche questo genere di musica.. apri la bocca che arriva la gaypill , qualcuno che sarà molto contentoWhen it all faaallls right down... you're who im caaaaaalling... i said ain't need you but i need you toooniiiight....
Non intendevo te ovviamenteIo do il consenso a pubblicare le mie chat e come ho già detto al sondaggio di Lucciola ho votato a favore.
Azz mi dispiace troppo… veramenteSisi quando gli abbiamo rivelato il BC è rimasto disgustato lol, non ci andrebbe manco con 10 preservativi.
Azz mi dispiace troppo… veramenteeh lo so bro ecco perché Charlix rosica perché un chad da 7 l’ha mandata a fare in culo e dovrà tornare dai suoi orbiters con voto 5 IRL, finish…
azz mi dispiace troppoconfermo e sottoscrivo anche che ho info super private in cui mi viene confermato che il Chad Gentile però a sua volta non vorrebbe la patana silana di @Charlix perché sa del rischio di malattie trasmissibili che potrebbe prendere e quindi l’ha skippata brutalmente… @Dark Soul
confermo anche che vorrebbe turbociucciare la phiga di un’altra utencessa ma è stato brutalmente ghostato il fottuto CHAD GENTILE
detto questo è molto meglio la patana pisciata e pelosa con i denti di @Lucciola
è il Chad gentile che non si scoperebbe lei, occhio!È diventata talmente mainstream la questione di Charlix che adesso a Kindchad non se lo scoperebbe nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla terra, solo per non darvi soddisfazione
Troppa verità in questo commento.È diventata talmente mainstream la questione di Charlix che adesso a Kindchad non se lo scoperebbe nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla terra, solo per non darvi soddisfazione
Il chad gentile è un coglione di prima categoria, il fatto che venga scopato dalle np è la prova provata di quanto siano dei bot ambulanti.è il Chad gentile che non si scoperebbe lei, occhio!
Non ho capito, adesso scoparsi le np è da gay?Il chad gentile è un coglione di prima categoria, il fatto che venga scopato dalle np è la prova provata di quanto siano dei bot ambulanti.
confermo tutto, ma conta solo il cranio bro, tant’è vero che ad esempio anche dopo la semi shitstorm, miss bc>30 si farebbe ciucciavulvare e stantuffare in figa ugualmente, onore!!!Il chad gentile è un coglione di prima categoria, il fatto che venga scopato dalle np è la prova provata di quanto siano dei bot ambulanti.
ThisNon ho capito,
-1000000 Auraconfermo anche che vorrebbe turbociucciare la phiga di un’altra utencessa ma è stato brutalmente ghostato il fottuto CHAD GENTILE
ma io non lo sento dov è? perchè non reagisce? @KindChad99È diventata talmente mainstream la questione di Charlix che adesso a Kindchad non se lo scoperebbe nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla terra, solo per non darvi soddisfazione
Charlix è carina verso il 6,5 comunque è una cosa normale che vada verso i chadè il Chad gentile che non si scoperebbe lei, occhio!
si lo so Charlix è la Kalluto del forum, occhio!ma io non lo sento dov è? perchè non reagisce? @KindChad99
Charlix è carina verso il 6,5 comunque è una cosa normale che vada verso i chad
Poter permettersi di evitare di prendere malattie sessualmente trasmissibili è roba da chad.Sisi quando gli abbiamo rivelato il BC è rimasto disgustato lol, non ci andrebbe manco con 10 preservativi.
Ha detto di essere interessata a uomini maturi e che i suoi compagni di università non le interessano@traviss ho letto la tipa fosse in Erasmus, beh credo sia il peggio del peggio, hai presente quanti altri uomini competevano per lo stesso risultato? Secondo me anche sui 30/40.
si lo so Charlix è la Kalluto del forum, occhio!
Scartare e poi umiliare è veramente roba già vista e rivista dai chad, tipo come quel mio amico che condivideva i nudini della sua ragazzaPoter permettersi di evitare di prendere malattie sessualmente trasmissibili è roba da chad.
Penso intendesse che Kind è un idiota e che nonostante ciò tutte le np gliela danno, dimostrando come le seconde siano tutte bot.Non ho capito, adesso scoparsi le np è da gay?
In che modo ho esagerato? Ho semplicemente detto che solo un chad può fare lo schizzinoso, per un sub7 rifiutare una scopata con una con alto BC per timore delle malattie è una scelta difficile.Scartare e poi umiliare è veramente roba già vista e rivista dai chad, tipo come quel mio amico che condivideva i nudini della sua ragazza
Ja non esagerate e pur sempre una ragazza
Vorrei che scrivesse così posso parlarci anche ioma io non lo sento dov è? perchè non reagisce? @KindChad99
Beh l'intelligenza e la cultura non servono a niente per scopare si saPenso intendesse che Kind è un idiota e che nonostante ciò tutte le np gliela danno, dimostrando come le seconde siano tutte bot.