esatto ahahahah muoio AHAHAHAH immagina se avesse scritto una cosa simile a @Dark Soul che ha fatto capire chi è il vero Alpha!L'ha difesa ed ha ottenuto una minaccia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esatto ahahahah muoio AHAHAHAH immagina se avesse scritto una cosa simile a @Dark Soul che ha fatto capire chi è il vero Alpha!L'ha difesa ed ha ottenuto una minaccia![]()
Blackpilll is everywhere.esatto ahahahah muoio AHAHAHAH immagina se avesse scritto una cosa simile a @Dark Soul che ha fatto capire chi è il vero Alpha!
Ti ha difeso eccome con diversi messaggi ma ti è bastata una piccola critica sul livello di maturità per triggerarti.in che modo mi difende dandomi dell’immatura?
Lo hai fatto, gli hai detto che vuoi doxxarlo.Non ho minacciato nessuno raga e bassssstaaaaaaaa
ma non dovevi proprio rispondereAscolta non c’è stata nessuna conversazione particolare, mi ha scritto lui chiedendomi di vedermi. Ho mandato foto mie, lui ha mandato foto sue senza che io abbia chiesto niente. Ha iniziato a chiedermi perché fossi sul forum e non gli ho risposto, gli ho chiesto perché lui era sul forum e mi disse testuali parole “sono impegnato ti rispondo dopo”. Da lì non ci siamo più sentiti, e non mi interessa.
Chissà che cosa ha detto agli altri![]()
Non era una minaccia bensì una annotazione per giustificare la mia “immaturità”, se non lo capisci non è un problema mio. Non farmi passare per quello che non sono.Ti ha difeso eccome con diversi messaggi ma ti è bastata una piccola critica sul livello di maturità per triggerarti.
Lo hai fatto, gli hai detto che vuoi doxxarlo.
Hai ragione non devo più cagare nessuno del forum se queste sono le conseguenzema non dovevi proprio rispondere
purtroppo vedono solo quello che vogliono e sono abituate a vedere... se ci fai caso qualche messaggio fa l'ha anche difesa dicendo "ma dai non si fanno queste cose alle ragazze" o una cosa simile, quando lei se vedesse lui IRL lo tratterebbe peggio di uno scarafaggio lol non sapendo che con Chad fanno robe che manco excusemuà altro che....... btw è in lizza per la targhetta bluepillatoTi ha difeso eccome con diversi messaggi ma ti è bastata una piccola critica sul livello di maturità per triggerarti.
Charlix che prova a non litigare con qualcunoTi ha difeso eccome con diversi messaggi ma ti è bastata una piccola critica sul livello di maturità per triggerarti.
Lo hai fatto, gli hai detto che vuoi doxxarlo.
Non è colpa sua...sono i vari DNA che ha in corpo che si alternano e prendono possesso del suo corpo e della sua psicheCharlix che prova a non litigare con qualcuno
Challenge: impossible
"per pochi nucleotidi, la mia vita è finita" cit. XDDDDDDNon è colpa sua...sono i vari DNA che ha in corpo che si alternano e prendono possesso del suo corpo e della sua psiche![]()
Scusa non sei tu quella che rapinato di recente quella banca newyorkese?Non era una minaccia bensì una annotazione per giustificare la mia “immaturità”, se non lo capisci non è un problema mio. Non farmi passare per quello che non sono.
Stavo per dirlo io però ho evitato di dargli del simp White kinght per non passare sempre per quello antipatico.purtroppo vedono solo quello che vogliono e sono abituate a vedere... se ci fai caso qualche messaggio fa l'ha anche difesa dicendo "ma dai non si fanno queste cose alle ragazze" o una cosa simile, quando lei se vedesse lui IRL lo tratterebbe peggio di uno scarafaggio lol non sapendo che con Chad fanno robe che manco excusemuà altro che....... btw è in lizza per la targhetta bluepillato
nono, io parlo di Kind. Era ovvio che ti avrebbe ghostato, deve fare il figo, no?Hai ragione non devo più cagare nessuno del forum se queste sono le conseguenze
Il doxxing è punito con il BAN, basta minacciare.Io devo maturare in che senso?
Mo spiattello le tue foto in giro e sparlo di te in qualche gruppo di donne così almeno capisci che significa essere sputtanati a gratis![]()
IRL gli rovescerebbe un vassoio con 5 calici di vino rosso e uno con della sborra fresca appena munta per fargli capire quanto le fanno schifo i sub 7.00purtroppo vedono solo quello che vogliono e sono abituate a vedere... se ci fai caso qualche messaggio fa l'ha anche difesa dicendo "ma dai non si fanno queste cose alle ragazze" o una cosa simile, quando lei se vedesse lui IRL lo tratterebbe peggio di uno scarafaggio lol non sapendo che con Chad fanno robe che manco excusemuà altro che....... btw è in lizza per la targhetta bluepillato
Guarda che ti stiamo trollando cogliona, non ha detto niente su di te.Io devo maturare in che senso?
Mo spiattello le tue foto in giro e sparlo di te in qualche gruppo di donne così almeno capisci che significa essere sputtanati a gratis![]()
anche tu ghostata?nono, io parlo di Kind. Era ovvio che ti avrebbe ghostato, deve fare il figo, no?
@DieterHellstrom sai che la cara Kalluto è stata chiamata sbocchinator a suo dire dagli ex? ROFL LMAO
però la roba del bc.........Guarda che ti stiamo trollando cogliona, non ha detto niente su di te.