Cosa fate quando venite ghostati?

Il grande maiale: utente leggendario, intelligenza ben oltre la media, lucido, maturo, onesto, schietto, uomo di solidissimi principi = mai cagato di striscio dalle utentesse

Kidnchad: "Vi moggo tutti inutili incelloni del cazzo" *Foto mezzo nudo* = Pompa Wifi + contatto telegram + nudini in autodistruzione

GG

Il grande maiale: utente leggendario, intelligenza ben oltre la media, lucido, maturo, onesto, schietto, uomo di solidissimi principi = mai cagato di striscio dalle utentesse

Kidnchad: "Vi moggo tutti inutili incelloni del cazzo" *Foto mezzo nudo* = Pompa Wifi + contatto telegram + nudini in autodistruzione

GG
Ho un passato (ed ancora un residuo presente) importante di validazione femminile nel mondo reale che posso tranquillamente campare con quello senza rimpianti alcuni da quel punto di vista, utilizzare la scatola cranica disfunzionale piuttosto che il pitone in mezzo alle gambe è l'unico rimpianto fisico (oltre a quello di non aver potuto fare sport seriamente) che ho, ma le sborrate sono effimere e ci si rende schiave di esse con il tempo. Poi a parte le descrizioni fisiche fatte per iscritto ogni tanto ed al buon @Venutacob2vu in maniera più dettagliata, quando ancora si potevano mandare i messaggi, non mi sono mai voluto far valutare, sono superiore a certe dinamiche virtuali per il semplice motivo che non sono cresciuto con esse e quindi il mio cervello non le reputa degne di considerazione. Comunque @Kaneki ha descritto bene la situazione, è il mondo per come deve andare affinché l'oscurità e l'ignoranza regnino sovrani.

Sappiatelo, potete considerarmi simp quanto volete e avere la nomea di cavaliere bianco, dire che "tanto non te la darà mai" ecc ecc. Ma certo uno se ha un puo di buon senso lo usa e basta senza niente in cambio, si tratta di essere maturi

Per me le np sono importanti, perchè poi non mi venite a dire. "E ma voglio anche le valutazioni femminili", "E ma voglio anche un parere femminile", ecc ecc putroppo l'fdb sta cambiando che vi piacia o no

Sappiatelo, potete considerarmi simp quanto volete e avere la nomea di cavaliere bianco, dire che "tanto non te la darà mai" ecc ecc. Ma certo uno se ha un puo di buon senso lo usa e basta senza niente in cambio, si tratta di essere maturi

Per me le np sono importanti, perchè poi non mi venite a dire. "E ma voglio anche le valutazioni femminili", "E ma voglio anche un parere femminile", ecc ecc putroppo l'fdb sta cambiando che vi piacia o no
Il buon senso come dici tu dovrebbe essere universale, non usarlo solo per difendere la np di turno.

Indietro