Tutta una steonzata sta cosa dei voti dati ai maschi veramente come dice @Sathanael ci sono solo due cazzo di opzioni... Faccia schifata oppure lei in ginocchio fine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DamnNon quitterò mai
Intanto tu ci hai sbavato sulle sue foto, e non negarlo, alla faccia della "normalità".
Sisi ho proprio sbavatoMandò solo il messaggio dove sbavavi per la sua foto, per il resto non inviò nient'altro anche se veniva incitato
Vabbè non é normale manco questo ehA me anakin ha infamato postando foto mie e dei miei familiari sul vecchio forum, con nome cognome, città e pure ditta in cui lavoro, sta cagatina di charlix a confronto è na barzelletta
Tante cose non lo sono, eppure eccoci quaVabbè non é normale manco questo eh
È inutile che lo neghi, lo hai fatto palesemente e noi lo abbiamo visto lol, e comunque non c'è niente di male ad ammetterlo, non è che ti facciamo il processo.Sisi ho proprio sbavatoRipeto che so molte cose, non conviene io le dica quindi chiudiamo il discorso
Dai sfila la corona, facci fa 4 risateRipeto che so molte cose, non conviene io le dica quindi chiudiamo il discorso
BellaTi é piaciuta la mia stanzetta???
Effettivamente che poi anche se per qualche miracolo si riuscisse a cambiare la natura di queste 4/5 ragazze in croce che abbiamo qui e si fidanzassero con dei sub5 la fuori c'è ne sono milioni e milioni e milioni di tipe che appena vedrebbero kindchad devono cambiarsi le mutande... É tutto inutileÈ inutile che lo neghi, lo hai fatto palesemente e noi lo abbiamo visto lol, e comunque non c'è niente di male ad ammetterlo, non è che ti facciamo il processo.
ma com'è che il gossip tiene sempre incollati allo schermo? Ci deve essere una spiegazione sociologicaDai sfila lo corona, facci fa 4 risate
Se per te fare un appunto/complimento quello che cazzo ti pare sulle VENE é sbavareÈ inutile che lo neghi, lo hai fatto palesemente e noi lo abbiamo visto lol, e comunque non c'è niente di male ad ammetterlo, non è che ti facciamo il processo.
No no mi trattengo per il momento, tu ci sei in quel gruppo?Dai sfila la corona, facci fa 4 risate
Grazie l’ho arredata con molta attenzioneBella
Se per te fare un appunto/complimento quello che cazzo ti pare sulle VENE é sbavare![]()
Hai fatto anche altri commenti quando ti ha mandato il fisicoSe per te fare un appunto/complimento quello che cazzo ti pare sulle VENE é sbavare![]()
Sono in TUTTI i gruppi. Dai voglio sape qualche simpataNo no mi trattengo per il momento, tu ci sei in quel gruppo?
eh la madonna non s'è contenuta hhahaahhahaHai fatto anche altri commenti quando ti ha mandato il fisico
se @Lucciola diventa mod è la volta buona che quittoe poi non la volevate mod...............
passami telegram che te le mando io le chatHai fatto anche altri commenti quando ti ha mandato il fisico
AHAHAHAHAHAAHAH si ok avrei fatto a qualsiasi uomo un complimento se avesse avuto delle vene del genere , é finito comunque ghostatoBennina la fighetta s'è sbrodolata? dov'è finita quella impassibile di fronte al chaddino?
-1000000 Aura hahaahhaha
Se raccontarti sta cazzata ti fa stare meglio chi sono io per giudicarti ahhahahaahé finito comunque ghostato![]()
Vuoi vedere personalmente?Se raccontarti sta cazzata ti fa stare meglio chi sono io per giudicarti ahhahahaah