Cosa fate quando venite ghostati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me è una troia stronza e maleducata. Se non si sentiva sicura a venire da me bastava dirlo anche inventandosi una scusa, ha 24 anni non 14. Invece fino all'ultimo ha detto di si e mi ha tenuto impegnato per quel giorno, quando avrei potuto fare altro invece di rimanere solo come un coglione.
Quando sono andato io da lei abbiamo preso un aperitivo e poi fatto un giro in auto (proposto da lei).
Bravo, fai bene a non pensarci più, non sei per nulla rancoroso...

Ma finiscila di mentire che dopo che ti ha inviato foto fisico gli hai detto "ahahah mi fai male così" alludendo al fatto che ti stessi eccitando.

homelander-laugh.gif

prima c'era l'odio tra stocastico e benny ora tocca a charlix e lucciola 🔥🔥
Solidarietà femminile essere tipo:

Minchia noi siamo in 300 e non c'è un singolo flame
Queste stanno in 4 rincoglionitre e sono sempre a scannarsi loool
fa scassare che in un thread l'altro giorno si parlavana di collaborazione femminile e come una società di sole donne funzionerebbe meglio che di soli uomini, sisi HAHAHAH

Fa di tutto per avere la vostra attenzione, siete gli unici a non accorgervene

Ma l'ha capito dove si trova?
L'unico chaddone è già tuo, diglielo un po'... inutile cercare le attenzione degli altri subumani

homelander-laugh.gif

Minchia noi siamo in 300 e non c'è un singolo flame
Queste stanno in 4 rincoglionitre e sono sempre a scannarsi loool
fa scassare che in un thread l'altro giorno si parlavana di collaborazione femminile e come una società di sole donne funzionerebbe meglio che di soli uomini, sisi HAHAHAH

Ma l'ha capito dove si trova?
L'unico chaddone è già tuo, diglielo un po'... inutile cercare le attenzione degli altri subumani
AHAHAHAHAHAHAH BRO porca troia ogni singola risposta è un colpo al cuore per loro…

immaginati società solo femmine… queste si scannano appena vedono un flauto di pelle che vogliono suonare in comune, quest’altro perché accusa che fa così x diventare mod, poi dei like ed altro e fanculo la solidarietà femminile e per fanculo manco rileggo il messaggio beccatevelo così come le risposte delle np no sense

1749111258118.gif

AHAHAHAHAHAHAH BRO porca troia ogni singola risposta è un colpo al cuore per loro…

immaginati società solo femmine… queste si scannano appena vedono un flauto di pelle che vogliono suonare in comune, quest’altro perché accusa che fa così x diventare mod, poi dei like ed altro e fanculo la solidarietà femminile e per fanculo manco rileggo il messaggio beccatevelo così come le risposte delle np no sense

Visualizza allegato 11854
lol ma avete fatto tutto voi 🤣 certo che la noia fa veramente brutti scherzi, aizzare contro una ragazza perché non avete di meglio da fare la dice veramente lunga su di voi
“Eh ma ti stiamo prendendo per il culo”, prendete per il culo chi ha voglia di scherzare con voi.
Detto ciò, la pacchia è finita andate in pace.
Kindchad so che leggi ma forse ti mancano le palle per rispondere, spero che ti venga la diarrea stanotte. Un bacio ragazzi 😘

Il grande maiale: utente leggendario, intelligenza ben oltre la media, lucido, maturo, onesto, schietto, uomo di solidissimi principi = mai cagato di striscio dalle utentesse

Kidnchad: "Vi moggo tutti inutili incelloni del cazzo" *Foto mezzo nudo* = Pompa Wifi + contatto telegram + nudini in autodistruzione

GG
questo è il livello delle np italiane

Capisco il forte disappunto per il suo comportamento, ma l’utilizzo del termine troia non mi pare corretto, io direi stronza forse. Però mi viene da pensare che possa essersi tirata indietro perché forse non si è sentita sicura a venire da te. Potrebbe essere? Non so, faccio ipotesi. Cosa avete fatto quando tu sei andato da lei?
è stato fin troppo educato

Addirittura, da fidanzate, da un giorno all'altro "mollano" il fidanzato ghostandolo. :mad:
Così a caso, da un giorno all'altro, si diventa degli sconosciuti per loro. :mad:
Anche questo è vero. Ci sono storie assurde di ragazze che lasciano i fidanzati ghostandoli, senza una spiegazione. Secondo me una persona che ghosta oltre a essere maleducata è anche molto immatura e infantile. Ma tanto ormai le np si sentono in diritto di fare qualsiasi cosa, figuriamoci poi questa che è anche più carina di una np

Ci sta se la conoscenza è già approfondita, altrimenti no, considera che le donne sono piene di richieste se si mettessero a chiarire di persona con ogni uomo che frequentano dovrebbero smettere di vivivere, io stesso non ho tutto questo tempo figurati loro...
Esatto, diciamo il ghosting è accettabile solamente se viene fatto se noi provassimo a scriverle per la prima volta, senza averle mai conosciute prima, è normale ghostare in questo caso, mica sono obbligate a rispondere a tutti gli sconosciuti. In tutti gli altri casi il ghosting non è accettabile nemmeno dopo esserci usciti, visti o scritti solamente un paio di volte.

Ma finiscila di mentire che dopo che ti ha inviato foto fisico gli hai detto "ahahah mi fai male così" alludendo al fatto che ti stessi eccitando.
Sbagliato , gli ho detto “mi vuoi male” sempre e unicamente riferito alle vene (dato che si stava parlando di vene) ed ero anche abbastanza ironica tan’é che sotto ho aggiunto che alcuni del forum apprezzerebbero quella foto e ovviamente é detto in modo puramente ironico, non parlare a caso anche perché come hai detto tu hai letto solo un messaggio e non la conversazione intera. E nessuno ha mai alluso a niente,peró se vuoi pensarlo ok a me non frega un cazzo basta che ci lasciate stare 🙏

Ultima modifica:
Tutta questa storia è assurda. Anche se solo per ipotesi fosse vero, nessuna np ammetterebbe mai di sbavare dietro a un chad, e men che meno di essere stata respinta, sono troppo orgogliose. Poi dicono a noi di prendere i rifiuti con filosofia.

Ultima modifica:
L ultima ghostata, è stata abbastanza pesante
Più che altro perché ci sono uscito diverse volte.
Che cosa ho fatto?
Ci sono stato male per diversi mesi, fino a quando dopo ben 2 anni sono riuscito a superarla (solo adesso mi rendo conto che sono già passati addirittura 3 anni...)

No negli ultimi messaggi confermava che era disponibile per ieri, avevo anche prenotato il ristorante. Poi ha smesso non solo di rispondere ma anche di visualizzare. Una precisazione, lei abita a 80km da me e la prima volta sono andato io da lei. Le avevo proposto di venire lei nella mia zona per farle vedere dei bei posti di mare, e le avrei pagato io il biglietto del treno per poi riaccompagnarla in auto. Forse la principessa si è offesa perchè si aspettava che la andassi a prendere in auto e poi la riaccompagnassi in auto facendomi in totale 360km.
Il fatto poi che non visualizza neanche non lo capisco, forse ha attive le notifiche e riesce a leggerli da lì senza aprirli.
Mai arrivare a domicilio come un cazzo di uber... anch'io qualche settimana fa avevo quasi rimediato un appuntamento ipogamico con una che mi fa "Eh... ma come ci incontriamo a Lucca? Io vivo a Montecatini!"
E io: "Lucca è più vicina a te che a me!"
Lei: Se vuoi venire vieni qui.

Non le ho più risposto.
Sembra controintuitivo per un sub7 che non batte chiodo, ma dobbiamo selezionare anche noi, se non sono disposte a fare neppure un piccolo spostamento per conoscervi, non gliene frega un cazzo di voi... risparmiate i soldi del viaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro