Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io, poi subito dopo penso: "questa di sicuro non me la da", mi giro e me ne vado.Guardo tutto
Quello quando ti innamori, o stai per sborrarle in faccia.Occhi: Un bel taglio e belli grandi .....
Forse sono talmente abituate a prendere manate sul culo dai chad che manco se ne é accorta, o forse si .Culo.
Un paio di settimane in un locale ho toccato il culo senza farmi notare (c'era la ressa) ad una NP e sembrava fatto di marmo. Ovviamente anche lei come tutte aveva lo spacco del perizoma visibile dai pantaloni.
Chissà come deve essere infilare il cazzo lì dentro...
Apparte il culo mi piacciono occhi, collo, gambe e capelli
Era durissimo...ho sentito proprio la riga che divideva. Tu pensa che c'è chi tocca culi del genere ogni giorno che dio manda in terra.Forse sono talmente abituate a prendere manate sul culo dai chad che manco se ne é accorta, o forse si .
Ma dimmi....era bello duro e con la riga delle chiappe evidente? I buchi sono proprio in profondità, le chiappe se ci metti il cazzo te lo avvolgono in un deciso abbraccio.
Alcuni uomini in effetti vivono veramente delle emozioni diverse dagli altri, esclusi i drogati, chiaramenteEra durissimo...ho sentito proprio la riga che divideva. Tu pensa che c'è chi tocca culi del genere ogni giorno che dio manda in terra.
Quelle che ho trombato io avevano tutte il culo floscio.