faaz
Well-known member
ma come cazzo parliMa sto mezzo troll. Ti venderai per un pugno di ceci, il Giuda Iscariota della manosfera.
scrivi con un vibratore nel culetto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma come cazzo parliMa sto mezzo troll. Ti venderai per un pugno di ceci, il Giuda Iscariota della manosfera.
Lmao first of all: chi ti caga?Strano che karmasborris non ti abbia detto nulla nonostante parli tanto di tutelare i minori ed altre sue ipocrisie che va a dire in giro. Dio bon dovete saltare in aria tutti dal primo all’ultimo, visto che crede al karma no, lei per prima, tu a seguire. Finché è l’incel a parlare della Fica teen, quando poi un adulto parla di leccare cazzi riferendosi ad un 16enne tutti muti. Pezzi di merda
Guarda che questo “adulto” è anche lui incel, che appunto fa commenti inappropriati su un teen di 16 anni.Strano che karmasborris non ti abbia detto nulla nonostante parli tanto di tutelare i minori ed altre sue ipocrisie che va a dire in giro. Dio bon dovete saltare in aria tutti dal primo all’ultimo, visto che crede al karma no, lei per prima, tu a seguire. Finché è l’incel a parlare della Fica teen, quando poi un adulto parla di leccare cazzi riferendosi ad un 16enne tutti muti. Pezzi di merda
Sei una donna? Rispondimi così so se metterti in ignore prima che mi girino i coglioniGuarda che questo “adulto” è anche lui incel, che appunto fa commenti inappropriati su un teen di 16 anni.
nemmemo un mio coetaneo scrive cosìLmao first of all: chi ti caga?
Second: mezza cosa non l'hai detta giusta
Third: esci da sto forum che ti stai bruciando le sinapsi a furia di urlare allo schermo, mi fai oggettivamente pena![]()
un ritardato come rocks da quanfo conta come adulto?Guarda che questo “adulto” è anche lui incel, che appunto fa commenti inappropriati su un teen di 16 anni.