Cosa intendo quando dico che non mi piacciono le cumcette.

Comunque dalle miei parti di tipe obese così non ne vedo praticamente mai

le cumcette sono la rappresentazione dello spirito maschile di sopravvivenza
sono basse, sono psichiatrizzate.. possono essere belle di viso ma probabilmente hanno nasoni e occhi a palla..

eppure cosa ha fatto madre natura.. le ha rese arrapanti con culoni o tettone.. o in preda alla disperazione

ricordatevi la vita vince sempre.. finche non ci sarà una alternativa virtuale artificiale la cumcetta ti fregherà sempre

Per quella a destra firmo ieri
Haha idem
3.5 - 5.5
sono basse, sono psichiatrizzate.. possono essere belle di viso ma probabilmente hanno nasoni e occhi a palla..

eppure cosa ha fatto madre natura.. le ha rese arrapanti con culoni o tettone.. o in preda alla disperazione

ricordatevi la vita vince sempre.. finche non ci sarà una alternativa virtuale artificiale la cumcetta ti fregherà sempre
Del maiale non si butta via niente

Fra ma non é vero, le cumcette non hanno né tette né culo 🤣 le 2 del video sono solo grasse, hanno lardo distributo in maniera poco armonica sul corpo ciccione, ma non hanno forme. E comunque le italiane in Europa hanno le tette più piccole di tutti secondo le classifiche dei reggiseni venduti, le finlandesi le più grosse...ma si vede, nella mia azienda dove lavoro é raro trovare una che riempia una seconda.

Indietro