Regola aurea: delle donne devi guardare cosa fanno e non cosa dicono

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Regola aurea: delle donne devi guardare cosa fanno e non cosa dicono
Neanche. Devi guardare cosa fanno NEL LUNGO PERIODO. La parte della fidanzata perfetta per qualche mese può farla chiunque ma non illuderti che sia diversa. Devi vederlo in anni e anni. Da Maggio ad Agosto la ex Vergine di @Anakin sembrava un sogno. Alla prima occasione ha fatto ad un tipo random una sega così furiosa gli è saltato un pezzo di minchia che l'ultima volta avevo sentito si potesse staccare era in seconda media nel 97 a casa di amici mentre giocavamo a Goldeneye per Nintendo 64. Un sogno dicevo puro e pulito affogato senza pietà in un mare di sangue e sborra.Regola aurea: delle donne devi guardare cosa fanno e non cosa dicono
Per me deve essere un 50/50. Non nego che voglio una certa attrazione fisica ma non starei mai con una persona che caratterialmente mi attrae al 2% e fisicamente 98%.Ammettiamo sia vero. Per il dispositivo selezionante A il fattore Y conta 1%, per il dispositivo B 2%. É il 100% in più e comunque incide pochissimo sull'esito.
La connessione mentale può anche non arrivare dopo “il bel faccino” perciò è meglio non scartare qualcuno che magari ci è gradevole di aspetto rispetto a qualcuno che riteniamo “bellissimo/a”. Che poi anche dall’aspetto ci si può fare una mezza idea sulla compatibilità.La connessione mentale arriva quasi sempre dopo aver scannerizzato il bel faccino
In che senso "dall'aspetto ci si può fare mezza idea sulla compatibilità"?La connessione mentale può anche non arrivare dopo “il bel faccino” perciò è meglio non scartare qualcuno che magari ci è gradevole di aspetto rispetto a qualcuno che riteniamo “bellissimo/a”. Che poi anche dall’aspetto ci si può fare una mezza idea sulla compatibilità.
Se le ossa sono giuste c'è compatibilitàIn che senso "dall'aspetto ci si può fare mezza idea sulla compatibilità"?
Da come una persona si cura, dal vestiario (sportivo, sobrio, elegante, maranza) dalle condizioni fisiche (magro, grasso, palestrato).In che senso "dall'aspetto ci si può fare mezza idea sulla compatibilità"?
Beh in effetti detta cosi ci sta, noi vogliamo rivederci nell'altro/a...è chiaro che se uno è in sovrappeso, cammina gobbo e non si cura non si può mettere a piagnucolare che non trova la ragazza,sei invece hai maxxato al massimo te stesso e non ottieni nulla, lì puoi recriminareDa come una persona si cura, dal vestiario (sportivo, sobrio, elegante, maranza) dalle condizioni fisiche (magro, grasso, palestrato).
Se una persona dà molta importanza alla vita sociale sceglierà una persona ben vestita e curata. Se è molto attiva non sceglierà mai una persona in sovrappeso. Si tenderà diciamo a scegliere qualità che anche noi possediamo. Diciamo che è abbastanza superficiale ma utile per farci una prima idea.
Io onestamente me la scopereiVisualizza allegato 13295
Ti ho trovato la tipa allora
Mi sembra una visione un po' meccanica però, una mia amica che tiene molto alla vita sociale si è scelta un fidanzato super nerd che passa le serate a guardare onepiece e giocare ai videogiochi e che non vorrebbe mai uscire...Da come una persona si cura, dal vestiario (sportivo, sobrio, elegante, maranza) dalle condizioni fisiche (magro, grasso, palestrato).
Se una persona dà molta importanza alla vita sociale sceglierà una persona ben vestita e curata. Se è molto attiva non sceglierà mai una persona in sovrappeso. Si tenderà diciamo a scegliere qualità che anche noi possediamo. Diciamo che è abbastanza superficiale ma utile per farci una prima idea.
Una lavata, un’asciugata e non pare neanche usataSe ne rendono conto anche loro che se scopano senza limiti, quella figa diventa fin troppo puzzolente.
Potevi farne un thread... "una poesia per orco55"Una lavata, un’asciugata e non pare neanche usata
Ma voi non vedevate nell'anima delle persone?Da come una persona si cura, dal vestiario (sportivo, sobrio, elegante, maranza) dalle condizioni fisiche (magro, grasso, palestrato).
Allora forse anche lei è un po’ appassionata a quel mondo.. come ti ho detto è abbastanza superficiale come meccanica e non sempre esattaMi sembra una visione un po' meccanica però, una mia amica che tiene molto alla vita sociale si è scelta un fidanzato super nerd che passa le serate a guardare onepiece e giocare ai videogiochi e che non vorrebbe mai uscire...
Evidentemente si piacevano fisicamente e stop, sono pariestetici?quanto li valuti?Mi sembra una visione un po' meccanica però, una mia amica che tiene molto alla vita sociale si è scelta un fidanzato super nerd che passa le serate a guardare onepiece e giocare ai videogiochi e che non vorrebbe mai uscire...
Solo se qualcuna ha il terzo occhioMa voi non vedevate nell'anima delle persone?
Immagino sia comunque un minimo carino....Mi sembra una visione un po' meccanica però, una mia amica che tiene molto alla vita sociale si è scelta un fidanzato super nerd che passa le serate a guardare onepiece e giocare ai videogiochi e che non vorrebbe mai uscire...
Nono, lei odia il mondo nerd, è più interessata di attivismo e roba "culturale" (anche i fumetti lo sono ma ok si capisce che intendo), non gioca niente, e infatti il motivo principale di litigi sono che lei vuole uscire di più con amici ecc. e lui non vuole.Allora forse anche lei è un po’ appassionata a quel mondo.. come ti ho detto è abbastanza superficiale come meccanica e non sempre esatta