Bluepill Cosa intendono le tipe quando dicono che uno se lo scoperebbero

Fandonie romantiche per utenti in denial
Evidentemente si piacevano fisicamente e stop, sono pariestetici?quanto li valuti?
Lui un po' basso ma piace abbastanza e poi era molto stimato in ambito uni e ora fa un phD, diciamo 6.5 chiudendo un occhio sul fatto che sia 1.75 scarso. Se avesse l'altezza sarebbe 7.5 abbondante, è anche molto sportivo e fisicato.
Lei carina so che a lui piace molto, non è proprio il mio tipo ma un 6 lo acchiappa anche 6+

Devo spezzare una lancia a favore del genere femminile quando dalle loro delicate labbra fuorisce tale frase. Non intendono la stessa cosa che intendiamo noi discendendenti di Adamo, perché quando noi diciamo che una ce la scoperemmo, ce la scoperemmo per davvero, pure subito, dietro l'angolo, invece ho tante amiche che dicono che uno se lo scoperebbero e poi di fatto non lo fanno, pur potendolo. Quindi il loro è più un giochino cerebrale, un esercizio che rimane nell'etere, a ragione del fatto che appunto potrebbero scoparsi un tipo a settimana, anche piacente, ma non lo fanno. E' doveroso quindi sottolineare anche l'aspetto mentale, che troppo spesso disertiamo, nell'attrazione sessuale all'interno dellle nostre dissertazioni sul mondo femminile.
Beh è chiaro, sempre sostenuta questa cosa

Penso che molte donne oramai utilizzano quella frase solo per dire che uno è un belloccio e non intendono proprio finirci a letto. Io preferisco non utilizzarla perché appunto si creano fraintendimenti poi. Per la maggior parte delle donne è importante la connessione mentale e una certa dose di attrazione fisica.
1752006441562.png

Stranamente quello a sinistra avrà una connessione mentale maggiore

Nono, lei odia il mondo nerd, è più interessata di attivismo e roba "culturale" (anche i fumetti lo sono ma ok si capisce che intendo), non gioca niente, e infatti il motivo principale di litigi sono che lei vuole uscire di più con amici ecc. e lui non vuole.
countdown to cervo in

ten-seconds-countdown-8ujvl789dzbvciuu.gif

Nono, lei odia il mondo nerd, è più interessata di attivismo e roba "culturale" (anche i fumetti lo sono ma ok si capisce che intendo), non gioca niente, e infatti il motivo principale di litigi sono che lei vuole uscire di più con amici ecc. e lui non vuole.
Questo succede se non si tiene conto anche della compatibilità caratteriale 😕

Una volta anch'io ero così, ora non più.
Ma sei sicuro al 100% di ciò che hai detto? E se una fosse con i denti neri e puzzolenti? Sporca lurida e cattivissima?
Era chiaramente un'iperbole...

è meglio non scartare qualcuno che magari ci è gradevole di aspetto rispetto a qualcuno che riteniamo “bellissimo/a

Se le np sparano stronzate su connessioni mentali e su quale sfumatura di chad preferiscono, credo di avere anch'io il diritto di non essere sempre letterale al 100%

L'attrazione annebbia i neuroni, è molto normale, tu conosci tante coppie che sono nate diversamente? Per una ricerca approfondita valoriale e una compatibilità caratteriale?
Mi sembra di aver letto sul forum che alcune si sono fidanzate con dei ragazzi con cui avevano dei interessi in comune e che prima erano solo amici…

Ultima modifica:
Era chiaramente un'iperbole...

Se le np sparano stronzate su connessioni mentali e su quale sfumatura di chad preferiscono, credo di avere anch'io il diritto di non essere sempre letterale al 100%
Per carità, non facciamo l'errore di considerare le donne tutte uguali d'altronde anche noi non lo siamo.

se c'è una cosa che ho capito delle donne è che, se non ti vogliono, non ti vogliono. Se ti vogliono invece, faranno di tutto per averti. Se una tipa vuole davvero scoparsi un tipo, lo farà senza problemi. Se lo dice ma poi non lo fa, è perchè non l'ha mai voluto davvero, d'altronde è risaputo che le donne parlano tanto perchè hanno la bocca. Se non piaci fisicamente puoi creare tutte le connessioni che vuoi, sarai sempre il loro migliore amico.

Indietro