Cosa motiva un brutto a lavorare?

Non licenziarti...
Piuttosto fatti licenziare
Vai la e non fare nulla,se ti dicono perché non lavori,tu non rispondere
Tempo qualche giorno ti licenziano e fai la naspi

È giusto che lo stato ti restituisca come sussidio quello che ti ha fottuto in tasse mal utilizzate/rubate
 
Voi come fate a restare motivati sapendo tutto questo?
Ogni giorno che passa sono sempre più incazzato,prendo permessi, lavoro meno del minimo indispensabile ormai

Infatti domani vado a vedere la casa che dovrei prendere(no mutuo no catene),poi una volta finito l'ambaradan, accumulo ancora un po' di denaro(in tranquillità perché so di non aver più assoluto bisogno di sto tumore)
Poi faccio un anno sabbatico di naspi,poi vado a moneymaxare e vedere altre realtà all'estero per qualche anno...

Oltre a ciò che hai detto te,aggiungo il fatto che finanziamo una categoria parassitaria,i pensionati andati con il regime retributivo
Che opprimono sto paese di merda

Per gli stronzi che arriveranno vivi alla pensione,ci andranno a 70+ anni,la maggiorparte soli, con una miseria da 600€/mese, totalmente debilitati da una vita di stress e cattive abitudini...

Considerando poi il collasso della sanità, secondo me ci sarà anche un'inversione di trend nell'aspettativa di vita,che falcerà quasi tutti poco prima,o subito dopo essere entrati in pensione...

Avessi potuto parassitare sulle spalle dei miei genitori non lo avrei fatto comunque, perché il pensiero di una vita da larva totale,priva di avventura e progresso,con giornate tutte uguali in cameretta,mi fa venire il vomito.

Conoscere invece tutto il dolore di vivere in catene e in più sapere la presa per il culo in cui sto,mi riempie di entusiasmo e godimento al pensiero che ad ogni aumento di capitale,la mia rivincita è sempre più vicina

E la sì che potremmo godere anche solo a fare una passeggiata e mangiare un'insalata,e stare tutto il giorno tranquilli...
Dopo aver provato.a stare rinchiusi, IMPRIGIONATI in delle fabbriche/uffici/negozi/magazzini/cantieri.
 
il lavoro per un incel serve solo per i soldi per le chirurgie
Non risolvi nulla
Dopo tutti i mesi di recovery gli standard si saranno alzati ancora...
E poi non è che diventi dio,le difficoltà rimarranno, mancanza di esperienze,status ecc

Ritorneresti poi povero come la merda
E in più sacrificarsi anni a fare lo schiavo per rifarsi in faccia,solo per provarci con una troia iperpretenziosa è una delle simpate più grandi

Bisogna volersi bene e usare quei soldi per smettere di lavorare imo

Tutto il resto sparisce lavato via dal tempo
 
Non risolvi nulla
Dopo tutti i mesi di recovery gli standard si saranno alzati ancora...
E poi non è che diventi dio,le difficoltà rimarranno, mancanza di esperienze,status ecc

Ritorneresti poi povero come la merda
E in più sacrificarsi anni a fare lo schiavo per rifarsi in faccia,solo per provarci con una troia iperpretenziosa è una delle simpate più grandi

Bisogna volersi bene e usare quei soldi per smettere di lavorare imo

Tutto il resto sparisce lavato via dal tempo
Looksmaxxare è tutto.
 
Certo è tosta non avere prospettive affettive ,e dover pure fare lavori di merda(io ne ho esperienza di lavori infami),anche se la mia storia è diversa ,io non avevo pensieri affettivi,avevo pensieri economici(debiti)la ricetta purtroppo per noi,è il sacrificio e progettare il miglioramento della nostra condizione passo dopo passo(anno dopo anno)io ricordo mi misi a sedere al tavolo da solo, e stabilivo giorno per giorno ,mese x mese, anno per anno le chiusure dei debiti ,il prezzo da pagare è il sacrificio di anni ,il sudore la fatica,non mi pesavano perchè lo facevo per me stesso,poi come in tutte le cose ,ti possono capitare occasioni sul tuo cammino negli affari ,la bravura sta nel capire che gli affari sono unici irripetibili ,se non li sfrutti non ricapitano più...
Io capisco benissimo quello che dici ,ma hai solo due strade .
Una ti porta all'inevitabile sacrificio ,nel progettare di migliorarti .
Due è mollare e vivere alla giornata ,come capita capita.
Non ci sono altre strade ,io non sono nessuno per giudicare le tue scelte ,ognuno fà quello che si sente di fare.......
in quasi 40 anni non mi è mai capitato un'affare ne una vera occasione,
solo mansioni del c#zzo, lavori moralmente deprimenti, stipendi ignobili e la depressione del vivere così.

Mai, dico mai, una sola occasione, una proposta di un lavoro piacevole o redditizio,
qualcosa da dire - ok, mi impegno, faccio un sacco di soldi e mi sistemo così da non dover continuare a fare l'operaio"

Ho sempre atteso, la il vento non tira mai dalla mia parte e questo mi crea un angoscia tremenda.

Ci sono troie che beccano eredità pazzesche, altre che si fanno mantenere da una vita, ci sono tipi che hanno già la casa e ne pigliano un'altra in eredità e via dicendo e poi ci sono quelli come me che vivono con i genitori e non sanno che fine faranno un domani.
 
Ogni giorno che passa sono sempre più incazzato,prendo permessi, lavoro meno del minimo indispensabile ormai

Infatti domani vado a vedere la casa che dovrei prendere(no mutuo no catene),poi una volta finito l'ambaradan, accumulo ancora un po' di denaro(in tranquillità perché so di non aver più assoluto bisogno di sto tumore)
Poi faccio un anno sabbatico di naspi,poi vado a moneymaxare e vedere altre realtà all'estero per qualche anno...

Oltre a ciò che hai detto te,aggiungo il fatto che finanziamo una categoria parassitaria,i pensionati andati con il regime retributivo
Che opprimono sto paese di merda

Per gli stronzi che arriveranno vivi alla pensione,ci andranno a 70+ anni,la maggiorparte soli, con una miseria da 600€/mese, totalmente debilitati da una vita di stress e cattive abitudini...

Considerando poi il collasso della sanità, secondo me ci sarà anche un'inversione di trend nell'aspettativa di vita,che falcerà quasi tutti poco prima,o subito dopo essere entrati in pensione...

Avessi potuto parassitare sulle spalle dei miei genitori non lo avrei fatto comunque, perché il pensiero di una vita da larva totale,priva di avventura e progresso,con giornate tutte uguali in cameretta,mi fa venire il vomito.

Conoscere invece tutto il dolore di vivere in catene e in più sapere la presa per il culo in cui sto,mi riempie di entusiasmo e godimento al pensiero che ad ogni aumento di capitale,la mia rivincita è sempre più vicina

E la sì che potremmo godere anche solo a fare una passeggiata e mangiare un'insalata,e stare tutto il giorno tranquilli...
Dopo aver provato.a stare rinchiusi, IMPRIGIONATI in delle fabbriche/uffici/negozi/magazzini/cantieri.
Io la penso esattamente come te, ma sono sull'accascio, anche perché non sono giovane e ho capito quanto sia difficile uscire dalla matrix definitivamente.

Purtroppo il mio lavoro non mi ha consentito di fare soldi che mi fanno risultare interessante.
Se anche riuscissi a crearmi una rendita da 1K al mese non sarei comunque attrattivo per nessuna NP e non potrei neanche pagare le troie.

Intorno a me vedo gente tranquilla e soddisfatta che ha ereditato io invece mi sento costantemente in ansia perché non riesco ad avanzare come vorrei.
 
Il brutto al giorno d'oggi lavora per accumulare denaro per poi andare in paesi dove gli standard di bellezza sono meno stringenti rispetto ai paesi dell'Occidente, non a caso la maggior parte delle persone va nel SEA
 
Io la penso esattamente come te, ma sono sull'accascio, anche perché non sono giovane e ho capito quanto sia difficile uscire dalla matrix definitivamente.

Purtroppo il mio lavoro non mi ha consentito di fare soldi che mi fanno risultare interessante.
Se anche riuscissi a crearmi una rendita da 1K al mese non sarei comunque attrattivo per nessuna NP.

Intorno a me vedo gente tranquilla e soddisfatta che ha ereditato io invece mi sento costantemente in ansia perché non riesco ad avanzare come vorrei.
E' già tanto se ti riesce vivere senza lavorare con quella cifra,ovviamente è possibile,ma devi limare gli sprechi e accantonare pure un po il mese x gli imprevisti,più sei autosufficiente x gli imprevisti e meglio è.
La fica vuole altre cifre,ma è anche ingiusto dargliele......
 
Il brutto al giorno d'oggi lavora per accumulare denaro per poi andare in paesi dove gli standard di bellezza sono meno stringenti rispetto ai paesi dell'Occidente, non a caso la maggior parte delle persone va nel SEA
Io sono stato nel SEA

La Thai mi sembra peggiorata è ancora piu' puttanaio di quando ci sono andato io. Da quello che vedo la vita costa come in Italia.
Vietnam e laos non sono paesi dove un Italiano può vivere stabilmente. Bali oggi è iperinflazionata dai ricchi.
Forse una fidanzata seria 20enne si può trovare nelle phils, ma per dare la figa vogliono essere mantenute.
 
cosa motiva ?
la fame, la necessità di un tetto sopra la testa... in poche parole, la sopravvivenza

non c'è una vera "motivazione ideale" a vivere da incel, è solo istinto di sopravvivenza
 
Penso che a fine anno mi licenzierò dal mio posto di lavoro. Non posso più' accettare di vivere una vita da schiavo senza ricevere niente in cambio.
Non riesco proprio a farmene una ragione.

Lavorare per pagare tasse che alimentano un sistema che ci sottomette in quanto uomini non belli e non desiderati non ha senso.
Detesto l'idea di finanziare il welfare per NP chad e figli, mentre a me tutto questo è negato.
Devo farmi il culo mentre vedo già NP in vacanza a vivere felici in costante ipergamia e io la stessa cosa non posso farla.

Se le norme ei beta alti iq smettessero di contribuire al sistema anche perché il bambino crollerebbe il castello di carte.
Quando i soldati si ammutinano il generale perde la guerra.

Voi come fate a restare motivati sapendo tutto questo?
IO il 15 di questo mese farò un mese dalle mie dimissioni, hanno alzato i ritmi di lavoro in modo massacrante e il direttore di reparto da buon calabrese ha comportamenti da camorrista, detto questo sto' cercando di vedere se posso realizzarmi e poter mangiare con la mia passione immergendomi nel mondo delle young timer e auto storiche e poter di nuovo fare qualche viaggio per visitare altri paesi.
 
Non risolvi nulla
Dopo tutti i mesi di recovery gli standard si saranno alzati ancora...
E poi non è che diventi dio,le difficoltà rimarranno, mancanza di esperienze,status ecc

Ritorneresti poi povero come la merda
E in più sacrificarsi anni a fare lo schiavo per rifarsi in faccia,solo per provarci con una troia iperpretenziosa è una delle simpate più grandi

Bisogna volersi bene e usare quei soldi per smettere di lavorare imo

Tutto il resto sparisce lavato via dal tempo
cope, se le surgery ti servono davvero e non sono autisticate non è che conviene farle, DEVI, magari sei protruso come la merda e con l'operazione guadagni 2 punti netti, perchè non dovresti farla? non vivrai in god mode, però magari ti scopi free la 5, cazzo te ne frega magari la mandi pure a fanculo dopo ma vuoi mettere che andare a seghe e vivere privo di speranze fino alla tomba?
 
IO il 15 di questo mese farò un mese dalle mie dimissioni, hanno alzato i ritmi di lavoro in modo massacrante e il direttore di reparto da buon calabrese ha comportamenti da camorrista, detto questo sto' cercando di vedere se posso realizzarmi e poter mangiare con la mia passione immergendomi nel mondo delle young timer e auto storiche e poter di nuovo fare qualche viaggio per visitare altri paesi.
Mi è successo qualcosa di simile anni fa, avevo un indeterminato, hanno aumentato il carico di lavoro il doppio praticamente e ho mandato a fanculo tutti, roba assurda.
 
Back
Top