Cosa ne pensate degli sguardi mentre si cammina in strada?

Telecinesii

Member
Ciao ragazzi/e, sicuramente thread del genere sono stati già fatti (sono iscritto da poco). Sono molto interessato alle vostre opinioni nell'essere guardati spesso per strada, cioè, la cosa mi rende abbastanza perplesso perché a me succede molto molto frequentemente, sia da parte di donne/ragazze che da parte di uomini e quindi volevo capire i vostri pensieri a riguardo.

Ciao ragazzi/e, sicuramente thread del genere sono stati già fatti. Sono molto interessato alle vostre opinioni nell'essere guardati spesso per strada, cioè, la cosa mi rende abbastanza perplesso perché a me succede molto molto frequentemente, sia da parte di donne/ragazze che da parte di uomini e quindi volevo capire i vostri pensieri a riguardo.
Perché, voi venite notati quando siete in giro?
Comunque faccio il serio: di venire praticamente spogliato con gli occhi da una (tra l'altro pure carina) mi è capitato una sola volta ed è stato bellissimo. Purtroppo però non basta assolutamente a compensare una vita di crudezze...

Chiedo le vostre opinioni perché a me capita molto spesso. Ergo non capisco di essere bruttino o magari avere qualche caratteristica che possa piacere. Spesso vengo proprio fissato per qualche secondo mentre cammino di fronte alle persone

Ciao ragazzi/e, sicuramente thread del genere sono stati già fatti (sono iscritto da poco). Sono molto interessato alle vostre opinioni nell'essere guardati spesso per strada, cioè, la cosa mi rende abbastanza perplesso perché a me succede molto molto frequentemente, sia da parte di donne/ragazze che da parte di uomini e quindi volevo capire i vostri pensieri a riguardo.
anche a me guardano ma di certo non lo fanno perché mi trovano bello

@Telecinesii

@Telecinesii
Devo eliminare il thread?

Generalmente bisogna dare poca importanza agli sguardi altrui: occorre il più delle volte semplicemente ignorarli, focalizzandoci su noi stessi o sul nostro interlocutore, mantenendo quando possibile un giusto tono di voce onde non far trapelare informazioni personali agli altri.

Solo quando gli sguardi diventano particolarmente insistenti e minacciosi, allora bisogna allontanarsi da possibili malati mentali.

Se una ragazza ti osserva con ammirazione, e quindi la prima impressione sembra positiva, allora se si creano le condizioni idonee occorre fare il primo passo!

In generale bisogna fregarsene degli altri, magari qualcuno ci guarda semplicemente perché stiamo nel suo campo visivo e magari pensa ad altro!

Per mia esperienza, ogni singola volta che una ragazza mi fissa per più di 3 secondi negli occhi mentre camminiamo, se ci andavo a parlare il numero me lo davano il 100% delle volte

Generalmente bisogna dare poca importanza agli sguardi altrui: occorre il più delle volte semplicemente ignorarli, focalizzandoci su noi stessi o sul nostro interlocutore, mantenendo quando possibile un giusto tono di voce onde non far trapelare informazioni personali agli altri.

Solo quando gli sguardi diventano particolarmente insistenti e minacciosi, allora bisogna allontanarsi da possibili malati mentali.

Se una ragazza ti osserva con ammirazione, e quindi la prima impressione sembra positiva, allora se si creano le condizioni idonee occorre fare il primo passo!

In generale bisogna fregarsene degli altri, magari qualcuno ci guarda semplicemente perché stiamo nel suo campo visivo e magari pensa ad altro!
Certo, sono del tuo stesso parere e la mia domanda non era rivolta a sguardi di insistenza "strani", penso si percepiscano degli sguardi strani da determinate persone

Sii 🙂
Certo, sono del tuo stesso parere e la mia domanda non era rivolta a sguardi di insistenza "strani", penso si percepiscano degli sguardi strani da determinate persone

Purtroppo gli sguardi di ammirazione che ricevo dalle ragazze tende a 0 : o indifferenza, o magari lieve astio se le osservo per 2 secondi.

Probabilmente sei molto bello oppure molto brutto,insomma non sei un normie.

ricorda questo, se una ragazza ti guarda tanto per il 90% delle volte la ragione del perchè ti fissa è positiva, molto positiva, i brutti o i ragazzi che lei non trova attraenti li ignora, sono praticamente invisibili

Non mi ritengo molto bello, sia chiaro. Le mie esperienze le ho fatte ma personalmente mi ritengo abbastanza "bruttino", non so come definirni sinceramente.
È capitato varie volte di avere eye contact prolungati, però spesso in strada magari mi capitano anche queste situazioni che non riesco a definire il perché. Noto che alcuni amici miei non vengono guardati in strada. Tralasciando il discorso che molte persone quando camminano per forza di cose ti trovano nel loro campo visivo

Last edited:
Hai uno stile particolare? A me capita di soffermarmi su chi é esteticamente interessante

@Telecinesii
@bonino non ricordo se lo avevi già visto, nel caso dammi un feedback se ti trovi d'accordo.

Back