Telecinesii
Member
In realtà no, vesto in modo molto basico per il momento.Hai uno stile particolare? A me capita di soffermarmi su chi é esteticamente interessante
In realtà no, vesto in modo molto basico per il momento.Hai uno stile particolare? A me capita di soffermarmi su chi é esteticamente interessante
Chadlite,altro che abbastanza bruttino.Non mi ritengo molto bello, sia chiaro. Le mie esperienze le ho fatte ma personalmente mi ritengo abbastanza "bruttino", non so come definirni sinceramente.
È capitato varie volte di avere eye contact prolungati, però spesso in strada magari mi capitano anche queste situazioni che non riesco a definire il perché. Noto che alcuni amici miei non vengono guardati in strada. Tralasciando il discorso che molte persone quando camminano per forza di cose ti trovano nel loro campo visivo
Non ci faccio neanche caso, visto che per via del mio Maladaptive Daydreaming sto sempre con la musica a palla nelle orecchie e immerso nel mondo dei sogni pure mentre cammino.Ciao ragazzi/e, sicuramente thread del genere sono stati già fatti (sono iscritto da poco). Sono molto interessato alle vostre opinioni nell'essere guardati spesso per strada, cioè, la cosa mi rende abbastanza perplesso perché a me succede molto molto frequentemente, sia da parte di donne/ragazze che da parte di uomini e quindi volevo capire i vostri pensieri a riguardo.
Guarda lo farei pure se non fosse per la vergogna, disagio e via dicendo. Ho visto che non si possono mandare foto in privato e quindi non mi sento proprio di postare delle mie foto pubbliche, tra l' altro non mi piace farmi fotografare o farne a mia volta.Fatti valutare e vediamo cosa dice la giuria dei redpillati più famosa d'Italia.
Mi dispiace, devi solo pensare che persone del genere fanno solo schifo. Anche a me è successo ma fortunatamente alle medie ma in maniera molto leggera. Più per la mia altezza che avevo ai tempi e per il tipo di carattere.Non ci faccio neanche caso, visto che per via del mio Maladaptive Daydreaming sto sempre con la musica a palla nelle orecchie e immerso nel mondo dei sogni pure mentre cammino.
In ogni caso, quasi tutti quelli che mi vedevano (specie ex bulli e puttanieri vari) erano soliti sghignazzarmi e prendermi per il culo.
Il Masseo è un 6,5Guarda lo farei pure se non fosse per la vergogna, disagio e via dicendo. Ho visto che non si possono mandare foto in privato e quindi non mi sento proprio di postare delle mie foto pubbliche, tra l' altro non mi piace farmi fotografare o farne a mia volta.
Per definirmi meglio, ho una forma del viso come quella del masseo,non so se conosci, con il naso leggermente più grande. I miei lineamenti non li definisco carini, figurati da chadlite
Quanti anni avevi e dove? È successo così dal nulla?Come ho detto in un precedente thread, mi è capitato solo una volta che una donna mi abbia guardato e mostrato sinceri apprezzamenti, ed è stato quando ero più piccolo ed ero all'estero. Ora come ora non mi è più capitato, passo sempre inosservato. In ogni caso se non si è fuori dall'ordinario, sia in maniera positiva che negativa, si verrà quasi sempre ignorati.
Non me la cavo molto con i voti e sinceramente non so che dirti. In foto vengo malissimo e non mi piaccio per nienteIl Masseo è un 6,5
Avevo 19 anni, in uno sturbucks a Valencia, in spagna. Ero seduto al computer che aspettavo di passare il tempo in vista del volo per il ritorno in Italia, mi si è avvicinata questa cinese sul 4.5 di 24/26 anni e mi ha chiesto il numero. Mi guardava come se volesse mangiarmi con gli occhi e mi ha chiesto se avessi da fare la sera stessa. Io ero molto imbarazzato e sorpreso, non ho avuto nemmeno le palle di dirle che non potevo, le ho detto di sì e lei poco dopo se né andata dicendomi di scriverle. Morale della favola, non le ho mai scritto e anche se avessi voluto non l'avrei potuto fare, perché per via dell'agitazione ho pure sbagliato a scrivere il numero.Quanti anni avevi e dove? È successo così dal nulla?
ci sono due possibilità:Ciao ragazzi/e, sicuramente thread del genere sono stati già fatti (sono iscritto da poco). Sono molto interessato alle vostre opinioni nell'essere guardati spesso per strada, cioè, la cosa mi rende abbastanza perplesso perché a me succede molto molto frequentemente, sia da parte di donne/ragazze che da parte di uomini e quindi volevo capire i vostri pensieri a riguardo.
Se è di derisione mi trattengo per non litigare con gente che vale meno del bidone dell'immondiziaCiao ragazzi/e, sicuramente thread del genere sono stati già fatti (sono iscritto da poco). Sono molto interessato alle vostre opinioni nell'essere guardati spesso per strada, cioè, la cosa mi rende abbastanza perplesso perché a me succede molto molto frequentemente, sia da parte di donne/ragazze che da parte di uomini e quindi volevo capire i vostri pensieri a riguardo.
O pure ti fissano perché tu stai fissando lei e in quel caso potresti fargli anche schiforicorda questo, se una ragazza ti guarda tanto per il 90% delle volte la ragione del perchè ti fissa è positiva, molto positiva, i brutti o i ragazzi che lei non trova attraenti li ignora, sono praticamente invisibili
inversa proporzionalità tra tempo e resistenzaIo sono sincero quando vengo fissato troppo a lungo parte inevitabilmente un: Che cazzo ti guardi?!
Poi se sono già nervoso di mio il tempo di resistenza diminuisce![]()