WaaaaaaaIo a 13 anni (giù per lì) avevo scoperto cosa erano le seghe perché l'ho visto fare da dei coetanei che stavano facendo una gara.
La mia primissima sega la sparai sul finire dei miei 12 anni: la scopriì per caso.
WaaaaaaaIo a 13 anni (giù per lì) avevo scoperto cosa erano le seghe perché l'ho visto fare da dei coetanei che stavano facendo una gara.
La famosa eiaculazione notturna, ti svegli contento e non sai perchéWaaaaaaa
La mia primissima sega la sparai sul finire dei miei 12 anni: la scopriì per caso.
Più o meno come, ho scoperto le seghe a 12 anni ahaha.Io a 13 anni (giù per lì) avevo scoperto cosa erano le seghe perché l'ho visto fare da dei coetanei che stavano facendo una gara.
Uguale ahahah avevamo appena studiato gli organi sessuali a scienze, io l'ho avuta ma ero ancora sveglio, sentivo un piacere intenso al pene immaginando una donna sopra di me, poi quando sono venuto ho pensato di essermi fatto la pipì addosso, però preso dal piacere mi sono addormentato.La famosa eiaculazione notturna, ti svegli contento e non sai perché
Mio amico d'infanzia si scopò la cugina di 18 a 14 anni. Non capii mai se per lui fu un trauma o una vittoria, sta di fatto che ha un problema di iper sessualità. Io a quell'età ero immerso nei lego. A dir la verità le ragazze hanno cominciato ad interessarmi piuttosto tardi.
Bazato in culoGLI SGUARDI NON SIGNIFICANO ASSOLUTAMENTE NULLA. E QUANDO SCRIVO NULLA VOGLIO DIRE PROPRIO NIENTE DI NIENTE.