Cosa ne pensate degli sguardi mentre si cammina in strada?

Waaaaaaa

La mia primissima sega la sparai sul finire dei miei 12 anni: la scopriì per caso.
La famosa eiaculazione notturna, ti svegli contento e non sai perché

Mio amico d'infanzia si scopò la cugina di 18 a 14 anni. Non capii mai se per lui fu un trauma o una vittoria, sta di fatto che ha un problema di iper sessualità. Io a quell'età ero immerso nei lego. A dir la verità le ragazze hanno cominciato ad interessarmi piuttosto tardi.

Forse sei carino

In generale capita,ma anche perché la gente,io in primis,guarda i dintorni in maniera automatica,se gli sguardi si incrociano per un po' di tempo ci sarà un minimo interesse.

Io a 13 anni (giù per lì) avevo scoperto cosa erano le seghe perché l'ho visto fare da dei coetanei che stavano facendo una gara.
Più o meno come, ho scoperto le seghe a 12 anni ahaha.
Mi ricordo ancora è stata una esperienza fantastica, il giorno dopo a scuola mi sentivo stranissimo.
Ma mi ricordo i primi periodi che andavo a karatè e non vedevo l'ora di arrivare a casa per darmi piacere, la goduria delle prime masturbazioni è incredibile.

La famosa eiaculazione notturna, ti svegli contento e non sai perché

Mio amico d'infanzia si scopò la cugina di 18 a 14 anni. Non capii mai se per lui fu un trauma o una vittoria, sta di fatto che ha un problema di iper sessualità. Io a quell'età ero immerso nei lego. A dir la verità le ragazze hanno cominciato ad interessarmi piuttosto tardi.
Uguale ahahah avevamo appena studiato gli organi sessuali a scienze, io l'ho avuta ma ero ancora sveglio, sentivo un piacere intenso al pene immaginando una donna sopra di me, poi quando sono venuto ho pensato di essermi fatto la pipì addosso, però preso dal piacere mi sono addormentato.
La mattina mi sono svegliato e non ero così bagnato e vedendo il glande ho visto del liquido bianco e subito ho capito, e mi sono detto "cacchio è successo anche a me"
La sera stessa provai a toccarmi il pene sotto la doccia e provai un piacere intensissimo che ancora oggi mi ricordo, e bam la prima sega ahahah.

Back