Cosa ne pensate dei looksmaxing Influencers? Sono scammers?

i capelli senza struttura ossea facciale adeguata servono quanto un paio di occhiali da vista per bocelli
Anni fa, era il 2008, avevo 28 anni, mi prese la fissa, visto che già non avevo più i capelli, a parte quattro peli faticosamente cotonati con toppik e spray vari, di mettere un lace. Feci 200 chilometri per trovare un parrucchiere (anche lui protesizzato), per la prima installazione, comprare i prodotti adatti e farmi spiegare come fare. Poi rinunciai perché lo trovai di una scomodità unica, calda, opprimente (era agosto), mi fece pure un accenno di infiammazione e sicuramente avrei perso prima del tempo quei quattro peli che mi restavano.
Ma l'effetto posso dire fosse grandioso. Ero già giovane, ma dimostravo almeno 5 anni in meno. Penso che se avessi la voglia di sobbarcarmi ora quella fatica, potrei dimostrare sui 30-35 anni visto che non ho rughe, per il momento e un cantal positivo.

Anni fa, era il 2008, avevo 28 anni, mi prese la fissa, visto che già non avevo più i capelli, a parte quattro peli faticosamente cotonati con toppik e spray vari, di mettere un lace. Feci 200 chilometri per trovare un parrucchiere (anche lui protesizzato), per la prima installazione, comprare i prodotti adatti e farmi spiegare come fare. Poi rinunciai perché lo trovai di una scomodità unica, calda, opprimente (era agosto), mi fece pure un accenno di infiammazione e sicuramente avrei perso prima del tempo quei quattro peli che mi restavano.
Ma l'effetto posso dire fosse grandioso. Ero già giovane, ma dimostravo almeno 5 anni in meno. Penso che se avessi la voglia di sobbarcarmi ora quella fatica, potrei dimostrare sui 30-35 anni visto che non ho rughe, per il momento e un cantal positivo.

Beh si di sicuro fa il suo effetto vedersi da pelato a capellone, però se stai messo bene di faccia scopi comunque..

comunque penso di cambiarla con un personaggio capellone degli anime fatto da chatgpt (p.s. jinwoo lo detesto)
come lo detesti frà, è un figo

Beh si di sicuro fa il suo effetto vedersi da pelato a capellone, però se stai messo bene di faccia scopi comunque..

come lo detesti frà, è un figo

Lo odio, spero Chugong (l'autore) trovi ad Esil un vero uomo che si prenda cura di lei e la ami, jinwoo è un pagliaccio per come si comporta con le donne (e non solo)

non spoilerare frà io ho visto solo l'anime, tu hai finito il manhwa?
No ma sto leggendo il manhwa in italiano di Ragnarok, non voglio anticiparti nulla, a parte che, se dovessero seguire alcune idiozie scritte dai fan, tipo il figlio di jinwoo, o beru (la formica), o addirittura quel fottuto cane che c'è in ragnarok, come 'compagno' di Esil, allora è meglio che Chugong la lasci zitella.
Eppure non ci vorrebbe molto a creare un personaggio ad hoc, umano, molto forte (meno del protagonista, e fin lì), capace di maggiore empatia di jinwoo e che la ami. Se hai visto il cartone, saprai che Esil è un personaggio estremamente attraente ma profondamente sola, molto dolce che desidera amare ed essere amato. L'ideale per noi brutti. :p

Hai provato magari una patch più moderna? Per quanto tempo lo usasti il lace?

Back