cosa ne pensate delle dark/gotiche?

boh, letteralmente non deve fare niente, gode come una pazza perchè uno come @bruttoilgiusto avrà una fame di scopata clamorosa da sfondarle il buco del culo rendendo l'espulsione di grande pezzi di escrementi ancora più semplice. Ed infine finita la giostra si ritroverà a sentire quel liquido morbido e appiccicoso che dovrebbe far impazzire le donne come a noi fanno impazzire le tette o il culo. Boh non capirò mai davvero che problemi abbiano queste
Assurdo. Non dovrebbe fare nulla, solo godere e prendere un po' di liquido seminale.

certo, tu li hai appena fatti invece, vai a dormire invece di dire cazzate
minchia utenti fastidiosi come te sul forum non ne avevo mai visti, ti faccio i miei complimenti. Oltre ad essere una np sei pure una persona di merda, ti faccio i miei complimenti, hai superato tutte le mie aspettative

fidati che non ne vale la pena sprecare energie con una così. Conta solo trovare la tipa che ha voglia di una bella scopata, senza farsi tanti problemi se il tipo è alto, basso, pelato, ricco o povero e tutte le cazzate che si inventano loro
Conta ninfomane maxxare. @Lucciola non sai che ti perdi. Con la finasteride neanche mi viene duro, peggio per te.

boh, letteralmente non deve fare niente, gode come una pazza perchè uno come @bruttoilgiusto avrà una fame di scopata clamorosa da sfondarle il buco del culo rendendo l'espulsione di grande pezzi di escrementi ancora più semplice. Ed infine finita la giostra si ritroverà a sentire quel liquido morbido e appiccicoso che dovrebbe far impazzire le donne come a noi fanno impazzire le tette o il culo. Boh non capirò mai davvero che problemi abbiano queste
Menomale che hai aggiunto l'ultima parte altrimenti le gay allegations te le trascinavi nella tomba. Sei salvo

fidati che non ne vale la pena sprecare energie con una così. Conta solo trovare la tipa che ha voglia di una bella scopata, senza farsi tanti problemi se il tipo è alto, basso, pelato, ricco o povero e tutte le cazzate che si inventano loro

È più probabile avvistare il bigfoot che cavalca il mostro di Lochness verso un'astronave aliena guidata da Adolf Hitler

se avete voglia di prendermi per il culo ditelo subito, già ho avuto una giornata di merda per colpa di una di voi, avete proprio voglia di farmi incazzare sul serio oggi
Mah voi... Io e @Lucciola siamo rimaste a casa a farci unghie, bigodini e compagnia bella, nemmeno un uomo in vista.
Credevo che il tono della conversazione fosse leggero, che si stesse scherzando. Mi sbagliavo?

Back