cosa ne pensate delle dark/gotiche?

Si bhe io problemi con le tipe non ne ho mai avuti ad essere sincero, solo che le tipe classiche ultimamente con le loro instabilità mentali mi hanno stufato, per questo mi chiedevo se le dark magari fossero in po diverse
Ok chad. Comunque sono uguali cambia solo stile, anche il fatto che sono piu pazze non è vero l'estetica viene determinata da chi ti circonda e la società non centra nulla con la personalità individuale

io mi ci sono sentita e ne ho avuto come amiche un po' e in realtà ho notato che quasi tutte vanno sotto il loro livello estetico
ma quando mai, ma dove vivete io ne ho viste tantissime di queste qui piangere per il malessere quasi sempre uno stecchino fumatore e drogato. Forse sono quelle piu ossessionate dai chad e quasi sempre le uniche relazioni in cui stanno sono tossiche dove piangono h24 con sti stuzzicadenti. Ma uscite per strada va

Ok chad. Comunque sono uguali cambia solo stile, anche il fatto che sono piu pazze non è vero l'estetica viene determinata da chi ti circonda e la società non centra nulla con la personalità individuale
Mah a mio avviso se segui una determinata corrente non per moda ma perché ci credi e ti ci vedi, il pensiero e modo di vivere e ragionare un minimo cambia, ripeto se lo segui come stile di vita non tanto per

ma quando mai, ma dove vivete io ne ho viste tantissime di queste qui piangere per il malessere quasi sempre uno stecchino fumatore e drogato. Forse sono quelle piu ossessionate dai chad e quasi sempre le uniche relazioni in cui stanno sono tossiche dove piangono h24 con sti stuzzicadenti. Ma uscite per strada va
mi sa che stai descrivendo le e-girl poser che sono un tantino diverse

Credo che forse e dico forse siano diverse, vuoi per una corrente di pensiero, vuoi per un modo di vivere differente dalle atre vagina munite...non sò ma ultimamente penso che se volessi conoscere una tipa fuori dai classici schemi delle donne che ho conosciuto fin ora, punterei a quelle
E' solo un atteggiarsi . Non sanno quello che fanno e non capiscono un cazzo di musica (che Dark è anche ottima , se parliamo di Bauhaus e Joy Division)

Back