Cosa ne pensate delle np animalare ?

Quelle che per intenderci intasano i loro profili social di foto loro insieme a cani e gatti e di post in cui dicono che gli animali sono migliori delle persone perché non sono capaci di fare del male , che ne hanno 3 o 4 in casa e quando gli chiedi di fare qualcosa insieme ti rispondono "scusa non posso devo portare fuori max a fare i bisogni o a spasso"

Quelle che per intenderci intasano i loro profili social di foto loro insieme a cani e gatti e di post in cui dicono che gli animali sono migliori delle persone perché non sono capaci di fare del male , che ne hanno 3 o 4 in casa e quando gli chiedi di fare qualcosa insieme ti rispondono "scusa non posso devo portare fuori max a fare i bisogni o a spasso"
a me gli animali non sanno di niente, per me anche il fatto di prendere dei cani per compensare alla mancanza di volere figli è un coping allucinante, ancora peggio se gatti che non servono a nulla, coi cani già potresti andare a caccia con lui dato che istintivamente è quello che vuole l'animale (ovviamente per poi lasciarlo nella cuccia fuori di casa sennò lascia tutti i peli dentro l'abitazione lo zozzone)

a me gli animali non sanno di niente, per me anche il fatto di prendere dei cani per compensare alla mancanza di volere figli è un coping allucinante, ancora peggio se gatti che non servono a nulla, coi cani già potresti andare a caccia con lui dato che istintivamente è quello che vuole l'animale (ovviamente per poi lasciarlo nella cuccia fuori di casa sennò lascia tutti i peli dentro l'abitazione lo zozzone)
Da possessore di un gatto a cui sono molto affezionato, non posso che darti ragione, avere animali è un coping

ho avuto un gatto per 18 anni
che poi, a una certa, quando ho leftato, l'ho visto quando potevo e poco prima che morisse
io a un altro animale, al momento non ho voglia di legarmi
se la mia lei/quel che è ha già un micio o un cane, pazienza

non so come fate, a me non danno nulla gli animali, anzi il solo pensiero che le donne diano amore a loro invece che ai sub5 mi infastidisce ancora di più la loro presenza
È proprio questo che mi fa incazzare come una bestia...ma poi anche delle wallate pazzesche che invece di fare figli finché sono in tempo preferiscono accudire le loro amate bestiole

Cani da borsetta e gatti obesi sono un bisogno essenziale delle femmine ,ma credo che in salute anche loro non se la passino troppo bene

Indietro