Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ovvio era scontato volevo un parere sincero molti normaloni con capisconopraticamente stai chiedendo cosa ne pensiamo di te
rispetto...diario del bando non vedo non parlo non sento.ovvio era scontato volevo un parere sincero molti normaloni con capiscono
Se ami come vestono (con i baggy jeans e t-shirt) e come intendono la musica.Ma che significa
Ma sono ragazze che ascoltano il rap?Se ami come vestono (con i baggy jeans e t-shirt) e come intendono la musica.
Si però quello old school anni 90Ma sono ragazze che ascoltano il rap?
mi sembra giusto ma è più facile chiavare se condividi i tuoi interessi di nicchia con qualcunoSe una nuda è topa è topa, se CO rimane CO. I vestiti sono un cope.
Non mi importa nulla di come si vestono e anche meno della musica che ascoltano.
ovvio era scontato volevo un parere sincero molti normaloni con capiscono
non so se sopporterei gli insultiFaresti prima a farti valutare su tg direttamente
Marginalmente. Le ossa, entrando in risonanza con la musica (qualsiasi musica), fan la parte del leone.mi sembra giusto ma è più facile chiavare se condividi i tuoi interessi di nicchia con qualcuno
é veroNon mi attraggono come si vestono e poi sembrano dei maschiacci caratterialmente
Tranquilla sembrano cattivi ma non mordono, più che altro per te se vuoi farti un idea più precisa e ti interessa l’argomentonon so se sopporterei gli insulti
io non insulto mio tg: fato332 hai detto di essere una 5 vediamo se è veronon so se sopporterei gli insulti
tg @chetefregadicomemichiamo per valutazioni senza insultié vero