Random84
Well-known member
Mi ricordavo che qualcuno avesse scritto che sei rumena... ricordo male e si riferiva a un'altra untentessa, oppure era una sparata senza fondamento?Nono ma possiamo essere amici solo che non sono rumena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi ricordavo che qualcuno avesse scritto che sei rumena... ricordo male e si riferiva a un'altra untentessa, oppure era una sparata senza fondamento?Nono ma possiamo essere amici solo che non sono rumena
Ahahahhahaha probabilmente una sparata senza fondamentoMi ricordavo che qualcuno avesse scritto che sei rumena... ricordo male e si riferiva a un'altra untentessa, oppure era una sparata senza fondamento?
Per un chad saresti anche una rumena, finita per noi.Nono ma possiamo essere amici solo che non sono rumena
Poi.. un giorno l avevo accompagnata in un posto e al ritorno mi ha detto di entrare in casa sua che mi presentava la sua famiglia.. li non me la sono sentita
E cosi perdemmo i contatti e ciao..
Invece ce n era un altra della transilvania bionda carina ma troppo nana.. sarà stata 155 forse anche meno.. quella mi sembrava proprio brava..
Poi ho frequentato quakche discoteca rumena e c era uno che faceva fare la troia alla fidanzata che era pure una bella gnocca..
Questa cosa la trovo un po degradante Vabeh che c e chi fa il cuck anche gratis condivide moglie o fidanzata
speraci di riuscire a non farle fare le vacanze dove vuole...Crudo bro... poteva iniziare... bastava che non le facessi più fare le vacanze in Romania da sola!
Sogno vero le nane (intese come basse, non affette da acondroplasia)... a me eccitano anche di più... l'unico svantaggio è che in una LTR, se fate un figlio potrebbe nascere maschio, e quindi essere svantaggiato in altezza.
I cuck sono solo gratis, quelli che prendono i soldi sono protettori.
Avrebbe potuto accompagnarla.speraci di riuscire a non farle fare le vacanze dove vuole...
Ma quale fame? Nel comunismo avevano "l'epoca de aur" (epoca d'oro) poi con l'arrivo dei cani si sono ritrovati in mutande... @Orco55 ne sa di piùEra meglio quando Nicolae Ceaușescu li riduceva alla fame ora con il benessere sono diventate simile alle italiane.
E aggiungo: un'altra cosa strana della rumene è che come estetica non hanno mezze vie ahah, o sono bonazze strafighe da 9 o cessoidi bruttissime da 3, troppo strana questa cosa. Ad esempio le italiane nella media sono dei 6, nel senso che è difficile vedere una bella figa (intendo nella vita di tutti i giorni), ma allo stesso tempo non è così facile vedere una sub 4, in media sono ragazze normali che non spiccano né per bellezza né per bruttezza....qualcun'altra ha notato sta cosa?Tutte quelle che ho conosciuto erano arrogantelle, supponenti, manipolatrici, gold digger, scansafatiche e troie. Le italiane sono sante in confronto. Da starne alla larga.
@Supernovona e rumenaMa non siamo razzisti, abbiamo anche amiche rumene.
@Charlix
Ah ok, grazie!@Supernovona e rumena
Neanche voglio sapere il bc@Supernovona e rumena
0 caroNeanche voglio sapere il bc
tornando costruttivi....tu hai notato che le tue connazionali hanno questi atteggiamenti o pensi che siano solo frutto di esperienze negative?0 caro
È il tuo punto di vista le rumene sono tutt'altro che bonazze tra le più brutte delle slave.E aggiungo: un'altra cosa strana della rumene è che come estetica non hanno mezze vie ahah, o sono bonazze strafighe da 9 o cessoidi bruttissime da 3, troppo strana questa cosa. Ad esempio le italiane nella media sono dei 6, nel senso che è difficile vedere una bella figa (intendo nella vita di tutti i giorni), ma allo stesso tempo non è così facile vedere una sub 4, in media sono ragazze normali che non spiccano né per bellezza né per bruttezza....qualcun'altra ha notato sta cosa?
sinceramente non ho notato atteggiamenti ricorrenti quindi secondo me è più esperienza personale di alcuni e bastaio
tornando costruttivi....tu hai notato che le tue connazionali hanno questi atteggiamenti o pensi che siano solo frutto di esperienze negative?
io ho sempre avuto un'ottimo rapporto con i rumeni in generale, tant'è che quando passeggio nella zona industriale a volte saluto con lo sguardo i soliti camionisti che parcheggiano li, tu come la vedi la situazione in Italia rispetto a quella della Romania dove presumo andrai ogni tanto?sinceramente non ho notato atteggiamenti ricorrenti quindi secondo me è più esperienza personale di alcuni e basta