Cosa ne pensate delle rumene?

sono stato per un breve periodo di quakche mese con una rumena.. pure figa
Stesso comportamento delle italiane.. con la differenza che questa era piu onesta
Ma ovviamente non e che si possono prendere le persone che conosciamo noi e farle da rappresentanti di un intero paese..

Mi ha usato per vendicarsi del ex.. si e fatta scopare per mesi poi.. e tornata in Romania per le vacanze e si e scopata con l ex. In questo e stata onesta a differenza delle italiane che ho conosciuto io perche me lo ha detto almeno

Poi.. un giorno l avevo accompagnata in un posto e al ritorno mi ha detto di entrare in casa sua che mi presentava la sua famiglia.. li non me la sono sentita
E cosi perdemmo i contatti e ciao..

In generale fanno gruppo tra di loro e schifano gli italiani perche a loro volta vengono discriminati. Mi sembra di aver capito cosi ..
Non penso ci siano queste enormi differenze..

Invece ce n era un altra della transilvania bionda carina ma troppo nana.. sarà stata 155 forse anche meno.. quella mi sembrava proprio brava..

Ma come ho detto prima ogni persona e a se.. non e che se conosci 2 rumene quelle rappresentano tutto il popolo..

Poi ho frequentato quakche discoteca rumena e c era uno che faceva fare la troia alla fidanzata che era pure una bella gnocca..
Questa cosa la trovo un po degradante Vabeh che c e chi fa il cuck anche gratis condivide moglie o fidanzata

Poi.. un giorno l avevo accompagnata in un posto e al ritorno mi ha detto di entrare in casa sua che mi presentava la sua famiglia.. li non me la sono sentita
E cosi perdemmo i contatti e ciao..

Crudo bro... poteva iniziare... bastava che non le facessi più fare le vacanze in Romania da sola!
Invece ce n era un altra della transilvania bionda carina ma troppo nana.. sarà stata 155 forse anche meno.. quella mi sembrava proprio brava..

Sogno vero le nane (intese come basse, non affette da acondroplasia)... a me eccitano anche di più... l'unico svantaggio è che in una LTR, se fate un figlio potrebbe nascere maschio, e quindi essere svantaggiato in altezza.

Poi ho frequentato quakche discoteca rumena e c era uno che faceva fare la troia alla fidanzata che era pure una bella gnocca..
Questa cosa la trovo un po degradante Vabeh che c e chi fa il cuck anche gratis condivide moglie o fidanzata

I cuck sono solo gratis, quelli che prendono i soldi sono protettori.

Crudo bro... poteva iniziare... bastava che non le facessi più fare le vacanze in Romania da sola!

Sogno vero le nane (intese come basse, non affette da acondroplasia)... a me eccitano anche di più... l'unico svantaggio è che in una LTR, se fate un figlio potrebbe nascere maschio, e quindi essere svantaggiato in altezza.

I cuck sono solo gratis, quelli che prendono i soldi sono protettori.
speraci di riuscire a non farle fare le vacanze dove vuole...

Era meglio quando Nicolae Ceaușescu li riduceva alla fame ora con il benessere sono diventate simile alle italiane.
Ma quale fame? Nel comunismo avevano "l'epoca de aur" (epoca d'oro) poi con l'arrivo dei cani si sono ritrovati in mutande... @Orco55 ne sa di più

Parere personale a me le uniche che mi hanno rivolto la parola di spontanea volontà in qualche modo, da sole e senza secondi fini erano le rumene, per quello nutro un sentimento verso di loro.

Delle italiote no comment...

Quindi Grande Romania!
Multumesc!

PS comunque le rumene meglio se non italianizzate, perché purtroppo diventano come le nostrane

Ultima modifica:
Tutte quelle che ho conosciuto erano arrogantelle, supponenti, manipolatrici, gold digger, scansafatiche e troie. Le italiane sono sante in confronto. Da starne alla larga.
E aggiungo: un'altra cosa strana della rumene è che come estetica non hanno mezze vie ahah, o sono bonazze strafighe da 9 o cessoidi bruttissime da 3, troppo strana questa cosa. Ad esempio le italiane nella media sono dei 6, nel senso che è difficile vedere una bella figa (intendo nella vita di tutti i giorni), ma allo stesso tempo non è così facile vedere una sub 4, in media sono ragazze normali che non spiccano né per bellezza né per bruttezza....qualcun'altra ha notato sta cosa?

4 annetti fa ho avuto per circa 2 mesetti una frequentazione con una ragazza con mamma rumena e padre italiano…non penso male, sono ragazze anche semplici e per certi versi anche meglio delle italiane anche come estetica…mi sembrano anche più “sciolte” rispetto alle italiane ma è un mio parere personale

Tanti anni fa studiavo il romeno e ne ho frequentati parecchi per fare pratica. Ho trovato un po' di tutto, dal parassita al gran lavoratore, da quella che va col vecchio a cui fa da badante per spillargli i soldi alla madre di famiglia onesta.

E aggiungo: un'altra cosa strana della rumene è che come estetica non hanno mezze vie ahah, o sono bonazze strafighe da 9 o cessoidi bruttissime da 3, troppo strana questa cosa. Ad esempio le italiane nella media sono dei 6, nel senso che è difficile vedere una bella figa (intendo nella vita di tutti i giorni), ma allo stesso tempo non è così facile vedere una sub 4, in media sono ragazze normali che non spiccano né per bellezza né per bruttezza....qualcun'altra ha notato sta cosa?
È il tuo punto di vista le rumene sono tutt'altro che bonazze tra le più brutte delle slave.
Tu quelle normo le vedi 10, cos'hai negli occhi.🤦

sinceramente non ho notato atteggiamenti ricorrenti quindi secondo me è più esperienza personale di alcuni e basta
io ho sempre avuto un'ottimo rapporto con i rumeni in generale, tant'è che quando passeggio nella zona industriale a volte saluto con lo sguardo i soliti camionisti che parcheggiano li, tu come la vedi la situazione in Italia rispetto a quella della Romania dove presumo andrai ogni tanto?

Indietro