cosa ne pensate di incels.is?

Ci ero entrato una volta e questo era letteralmente il terzo thread in cui mi ero imbattuto.

Comunque meglio del FdB che ammette le donne che vengono qui a litigare e rompere il cazzo nella maggior parte dei casi

non so se questo è il posto giusto per la domanda, in caso ditemi dove spostarlo. ho notato che fdb è molto diverso da incels.is specialmente per una questione di regole ed il fatto che incels.is è molto più violento.
quindi, che ne pensate?
In confronto a quel posto, questo forum è la Scuola d’Atene.

1785302956608.jpeg

Screenshot-20260729-093905-Gallery.jpg

Posto genuinamente orribile, gente pischiatrizzata vera e persone così finite da discendere nella disperazione, nella rabbia e nella pazzia.

Ricordo di esserci andato 2-3 volte, ma la prima volta ricordo che vi era un thread usato esclusivamente per postare violenza sulle donne, proprio gore di donne uccise, decapitate o picchiate piene di lividi, roba da fare accapponare la pelle.
Poi questo thread é spartito, forse per problemi legali.

Meglio stare lontani da un posto del genere, quel posto é un generatore di ER
si oltretutto a quanto ho capito è vietato anche essere omosessuali(?) cioè l'unico motivo x menzionare gli omosessuali è per insultarli o video gore. molto triste

si oltretutto a quanto ho capito è vietato anche essere omosessuali(?) cioè l'unico motivo x menzionare gli omosessuali è per insultarli o video gore. molto triste
Bhe perchè i gay vivono con facilità la sessualità e hanno altri tipi di problemi, di sicuro non da forum degli incel.

Bannare la parola mi sembra eccessivo però, non so se sia vero nemmeno io

Indietro