Vecchio che urla tutto il tempo e pensa di essere illuminato da qualche tipo di conoscenza che nessuno detiene, personalmente mi fa un po' tristezza vederloA mio avviso su mrmassy ci possono essere numerosi spunti interessanti riguardo i problemi della nostra società, non capisco perché sia così odiato, e voi che cosa ne pensate di questo content creator?
Il nostro Vinny? In quale video?Ha osato tirare in ballo senza il suo permesso il grande Vinny in uno dei suoi video. Merita quindi la tortura dell'acqua ovvero essere affogato dagli ettolitri di secrezioni vaginali prontamente raccolte dal supremo mogger per l'occasione.
Ps: non è la prima volta che lo sento nominare in materia di posizioni anti nazifemministe, magari merita una visita.
Quarda a 3:50 più o meno, se l'è presa solo con Vinny pareIl nostro Vinny? In quale video?
Cioè praticamente 20 minuti di elogio a sé stesso e se viene detto che è arrogante se la prende pure, vabbè chissà magari finiranno pure questi commenti in un suo nuovo video. Una persona della sua età, 43 anni mi pare di aver capito, che se la prende con un ragazzo ventenne, cioè jemetraia o come si scrive, non mi pare un sintomo di maturità, perculandolo pure sul fatto che ha preso un voto estetico minore rispetto a lui...Quarda a 3:50 più o meno, se l'è presa solo con Vinny pare
Millanta di essere un maschio alpha e di avere un bodycount che supera il migliaio. Cazzaro al cento per cento, a volte crea spunti interessanti ma non mi piace il modo in cui si esprime. Inoltre usa troppe volte come argomentazioni l'esperienza personale e l'età che valgono poco un cazzo se analizzi un argomento multifattorialeA mio avviso su mrmassy ci possono essere numerosi spunti interessanti riguardo i problemi della nostra società, non capisco perché sia così odiato, e voi che cosa ne pensate di questo content creator?
Comunque questo è il risultato del non avere figli, soprattutto in età avanzata, cioè, potrebbe essere suo padre e ancora sta a riprendersi mentre gioca ai videogiochi, vantandosi di queste "presunte" centinaia di ragazze scopate nemmeno fosse un ragazzetto di 16 anni al parco con gli amici che per non fare la figura del fesso spara numeri a caso... Immagino la sua compagna come sarà contenta. Mi immagino a cena mentre lei prepara l'insalata con lui che si alza dal PC e va da lei per dirle che Vinny del FDB gli ha dato 4, e la sua compagna che gli risponde "e tu diglielo che prima di me ti sei fatto altre 500 donne e che sei più bello di Jemetraia, così impara".Cioè praticamente 20 minuti di elogio a sé stesso e se viene detto che è arrogante se la prende pure, vabbè chissà magari finiranno pure questi commenti in un suo nuovo video. Una persona della sua età, 43 anni mi pare di aver capito, che se la prende con un ragazzo ventenne, cioè jemetraia o come si scrive, non mi pare un sintomo di maturità, perculandolo pure sul fatto che ha preso un voto estetico minore rispetto a lui...
Jemetria voto 6.5 con 170cm di altezza?Torno a confermare le mie valutazioni , jematria : 6.5 , mrmassy81 : 4 , non arriva al 5 , ma pare che abbia una fidanzata, buon per lui, si vanta della sua altezza, ma jematria credo sia 170 e lui 181, una ragazza sceglierebbe jematria senza pensarci troppo , lui e' veramente brutto sembra un talebano incazzato e pericoloso