Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Con l'età che ha dovrebbe avere dei figli, Jematria stesso potrebbe essere suo figlio. A 40 anni si chiude in camera a prendere per il culo un ventenne, e a dare della troia a Giulia Cecchetin come potrebbe fare un qualsiasi bimbo troll incel di 20 anni.Cioè praticamente 20 minuti di elogio a sé stesso e se viene detto che è arrogante se la prende pure, vabbè chissà magari finiranno pure questi commenti in un suo nuovo video. Una persona della sua età, 43 anni mi pare di aver capito, che se la prende con un ragazzo ventenne, cioè jemetraia o come si scrive, non mi pare un sintomo di maturità, perculandolo pure sul fatto che ha preso un voto estetico minore rispetto a lui...
Pazienza, non abbiamo detto niente di male, a parte il voto che è basso, sìVedrai,30 minuti di video dove se la prenderà con te Rommel,un ritorno di fiamma su Vinny e il resto dove si spompina da solo.
C'e' un video dove una ragazza l'abbraccia, credo che sia fidanzato, ma deve tutto al suo status. Spero che guadagni abbastanza con youtube, per vivere assieme alla sua ragazza, gli auguro il meglioJematria è spanne sopra a MrMeme 43enne fallito, almeno non ha basato la sua carriera da YouTuber sull'odio. MrMassy è un complottaro che segue le stronzate di altri nanocefali come lui, come quei complottisti con la "V" di vendetta su sfondo nero (non ricordo il nome).
MrMassy dice di aver scopato, devi vedere se è uscito dall'utero di sua madre col cesareo... non credo abbia mai visto una fica dal vivo, una persona così frustrata avrebbe bisogno di s(copare)
Bravo, abbraccia il tuo nemico e dimostra maturità in confronto a lui. Nel video che è stato pubblicato ti ha deriso per 5 minuti buoniC'e' un video dove una ragazza l'abbraccia, credo che sia fidanzato, ma deve tutto al suo status. Spero che guadagni abbastanza con youtube, per vivere assieme alla sua ragazza, gli auguro il meglio
Non so perchè ho pensato a Fabio Brescia, ahauauahahaahh.Un frustrato recluso che passa la vita in cameretta a fare video contro il prossimo. Esteticamente e per come si pone assomiglia ad un giornalista (o presunto tale) complottaro sempre su tiktok che vede complotti ovunque ma non ricordo il nome. L'unica differenza è che il giornalista porta gli occhiali
Ahauauauahahahhahahaah, siiii lo conosco. Che razza di complottaro...
Ma se ha decine di video in cui cerca di sfottere il FdB/redpillati ahahaJematria è spanne sopra a MrMeme 43enne fallito, almeno non ha basato la sua carriera da YouTuber sull'odio.
Ma menomale si leva, persone come lui sono tossiche e pericolose. 45 minuti di video dove anziché guardare a sé stesso e al proprio lavoro dice che gli altri sono stupidi, amebe, che non capiscono un cazzo, che sono parassiti...Guardati il piagnisteo di 45 minuti che ha messo.