ragazza madre
Member
Si lo inventata io in un momento di riflessione mentre facevo yogaL' hai inventata tu questa massima?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si lo inventata io in un momento di riflessione mentre facevo yogaL' hai inventata tu questa massima?
Sisei pure mamma single??
raccontaci com'è stato scegliere e figliare con il malessere sbagliato?
Non porre questi quesiti così scomodi che li mandi in corto circuitoBisognerebbe chiedersi perché l'incel "non smette mai di odiare" tu te lo sei chiesto?
Ma quello mica è il patriarcato, la devi incolpare la tua capacità di scegliere gli uomini. Se tu come la maggior parte delle donne ti fai abbindolare dai coglioni, perché so fighi o so misteriosi o cazzo ne so qualsiasi cosa accenda il vostro cervello bruciato dai social, quello è solo colpa tua.Se non ci fosse il patriarcato a questo non mi sarei trovata sola a crescere un bambino e invece eccomi qua
ahhaahah è letteralmente fantastico come non è mai colpa loro neanche quando scelgono i bellocci per farsi ingravidare e poi abbandonare ahahahaaMa quello mica è il patriarcato, la devi incolpare la tua capacità di scegliere gli uomini. Se tu come la maggior parte delle donne ti fai abbindolare dai coglioni, perché so fighi o so misteriosi o cazzo ne so qualsiasi cosa accenda il vostro cervello bruciato dai social, quello è solo colpa tua.
Questa non l'ho capita. Quindi tutte le donne che partoriscono sono vittime del patriarcato? Oppure sei stata lasciata sola e siamo TUTTI colpevoli?Se non ci fosse il patriarcato a questo non mi sarei trovata sola a crescere un bambino e invece eccomi qua
Il mondo è pieno di bravi ragazzi, però scelgono sempre quello sbagliato. Perchè? Perchè piuttosto che scegliere quello che le tratterebbe come principesse vanno dietro allo spaccino, al maranza, al uappo di cartone o al chad in generale. Il problema è che poi chi viene messo al rogo sono i brutti.Ma quello mica è il patriarcato, la devi incolpare la tua capacità di scegliere gli uomini. Se tu come la maggior parte delle donne ti fai abbindolare dai coglioni, perché so fighi o so misteriosi o cazzo ne so qualsiasi cosa accenda il vostro cervello bruciato dai social, quello è solo colpa tua.
Perchè sono brutti e/o poveriMa tu davvero hai la consapevolezza di quello che dici, lo stato vi dà tutti gli strumenti possibili per farvi vivere bene, perché invece non dai un occhiata a tutti i maschi che vivono da senzatetto oppure in auto?
Poi i risultati sono questi!!Il mondo è pieno di bravi ragazzi, però scelgono sempre quello sbagliato. Perchè? Perchè piuttosto che scegliere quello che le tratterebbe come principesse vanno dietro allo spaccino, al maranza, al uappo di cartone o al chad in generale. Il problema è che poi chi viene messo al rogo sono i brutti.
Potevi ripassare la grammatica e invece...Si lo inventata io in un momento di riflessione mentre facevo yoga