Blackpill cosa ne pensate di questo potenziale fakecell?

Per verità assolute e disperate
Penso che molti si fregiano della targhetta blackpillati, specialmente in america, per fare cameratismo o seguire l'onda redpill che imperversa da anni nei social americani.
Bisogna distinguere gli incel blackpillati (finiti consapevoli) dai chads blackpillati. I secondi non sono nient'altro persone che dopo diverse relazioni hanno capito come funziona la realtà dell'ammmore femminile.
In realtà tutti i chad sanno benissimo questo, alcuni fanno finta di essere bluepillati, parlano di carattere etc... ma solo per dare alle donne quello che vogliono, stanno al gioco, recitano la commedia.
Gli incel bluepillati, come i femministi, invece ci credono, sono i più finiti tra i finiti. Negano la realtà perchè non hanno la forza per sopportarla.

Ma chi ti ha detto che sono esclusi? Il secondo soprattutto, e anche il primo è comunque leggermente sopra la media dei suoi coetanei
il fatto che siano poco mascolini e ci sia molto meglio in giro, almeno in Italia ma vedendo il lookmaxxing andare mainstream questi non prendono nulla lol

Certo sicuramente senza social a quest'ora sarebbero vergini, certo come no, come se fossero tutti autistici come te, qui l'unico che sta copando sei tu
continua a copare si vede che non hai mai avuto chance e non puoi osservare da vicino come la situazione è cambiata ma ovviamente dai aria alla bocca perché te e sti altri 4 che sono d'accordo non superate l'80 di iq lol 🤣🤣🤣 che pena e pensi pure di avere diritto di parola senza vedere le cose coi tuoi occhi o sulla tua pelle

sei l'ultima persona che può darmi consigli jfl sei uno schizzato di testa che mi deve prendere di mira solo perché sono un 6 e faccio comunque difficoltà, ripigliati sei da tso immediato coper 🤣🤣🤣
Ma basta che ti hanno valutato sul 6.5/7 e sei pure alto 1.83/5 sei proprio un ragazzino
Te lo dico per il tuo bene, esci di casa anzi che stare su queste fogne di forum
Ah e comunque io alla tua età stavo sempre in giro con gli amici, mica stavo qua a piangere perchè non arrivo all'8

continua a copare si vede che non hai mai avuto chance e non puoi osservare da vicino come la situazione è cambiata ma ovviamente dai aria alla bocca perché te e sti altri 4 che sono d'accordo non superate l'80 di iq lol 🤣🤣🤣 che pena e pensi pure di avere diritto di parola senza vedere le cose coi tuoi occhi o sulla tua pelle
Vabè non ha senso perdere tempo con un ragazzino di 20 anni che passa le giornate a guardare i video di traula, continua a frigerti il cervello con ste stronzate e continua a rimanere col cazzo in mano
Ma alla fine le tue sono scuse per non ammettere che il tuo problema reale sono i problemi di testa

Ma basta che ti hanno valutato sul 6.5/7 e sei pure alto 1.83/5 sei proprio un ragazzino
Te lo dico per il tuo bene, esci di casa anzi che stare su queste fogne di forum
Ah e comunque io alla tua età stavo sempre in giro con gli amici, mica stavo qua a piangere perchè non arrivo all'8
certo alla tua età non c'era sta concorrenza ti ripeto, è mi da fastidio essere preso di mira anche in un contesto simile dove già se esco devo combattere coi normie e chad e anche le donne che si rivolgono male, almeno qui lasciatemi in pace e fatemi dimostrare che ho ragione sulla concorrenza

Vabè non ha senso perdere tempo con un ragazzino di 20 anni che passa le giornate a guardare i video di traula, continua a frigerti il cervello con ste stronzate e continua a rimanere col cazzo in mano
Ma alla fine le tue sono scuse per non ammettere che il tuo problema reale sono i problemi di testa
certo problema di testa ma intanto non si smuovono le donne perché hanno tutte il top 5% a meno che non vado a ipogamare facendo del male agli incel, cosa che non farò mai MAI.

Dipende anche dagli standard statunitensi, io qui sono stato valutato normaloide mentre su looksmaxxing.org mi hanno dato hltn o lmtn.

Indietro