Cosa ne pensate di questo pua che fa street

• Autore discussione Autore discussione Coser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh oddio se basta un pomeriggio per avere 2 appuntamenti per me ne varrebbe la pena eccome, ma dubito si raggiunga questa media, per me si fanno molto meno.
Un normaloide mediamente su 100 approcci per strada come dice Magic fa 1/2 date, se è decentemente bravo ad approcciare. Ma a meno che non vivi in grosse città prima di arrivare a 50 tipe da sole per strada un po' di giorni ce ne vogliono. E devi prenderti comunque alla lunga migliaia di pali, ripetere a tutte la stessa frase ecc. È follia con tassi di successo così bassi, magari si può reggere un mese così. Se invece si diminuisce la quantità degli approcci, magari tipo 10 a settimana, e si ha un aspetto almeno dal normocarino in su penso che già abbia più senso. Anche se ormai lo street direi che è abbastanza soppiantato dall'online e dalle discoteche.

Ultima modifica:
Io avevo trovato questo
Aldilà di ciò che dice, secondo me si vede come si diverte proprio ed emana sicurezza da chadlite. Ha anche un ottimo tono di voce.
Tra l'altro, anche da come fa i video e parla in cam si vede che ha un body language espansivo.
L'altro ragazzo di prima, sta con le mani in tasca ma anche quando non approccia, secondo me non è un fatto di ansia ma anche di carattere neutro
Cosa ne pensi @Coser
Questo è effettivamente bravo a parlare, ma lo street per me rimane comunque una roba da pua inutile se già esistono online e discoteche. È solo un complicarsi la vita inutilmente.

Io avevo trovato questo
Aldilà di ciò che dice, secondo me si vede come si diverte proprio ed emana sicurezza da chadlite. Ha anche un ottimo tono di voce.
Tra l'altro, anche da come fa i video e parla in cam si vede che ha un body language espansivo.
L'altro ragazzo di prima, sta con le mani in tasca ma anche quando non approccia, secondo me non è un fatto di ansia ma anche di carattere neutro
Cosa ne pensi @Coser
sì è molto meglio rispetto a quello di prima, mi piace che chiede il numero invece di instagram e mi piace l'insistenza che ha per prendere il numero, io insisto anche di più di lui. Però fa un pò troppo il pagliaccio per i miei gusti e poi non parla mai di se e oltre al chiedere il numero dovrebbe organizzare l'appuntamento a parole in quel momento invece di organizzarlo per cellulare.

Questo è effettivamente bravo a parlare, ma lo street per me rimane comunque una roba da pua inutile se già esistono online e discoteche. È solo un complicarsi la vita inutilmente.
Oddio bravo questo?
Decisamente è molto meglio del primo quello sì.
Ed è anche spigliato e più sciallo negli approcci, che aiuta molto.
Però a parlare è abbastanza scarso, non ha la battuta pronta, non sembra produrre chissà che chiacchiera interessante, il pezzo di video che ho visto la tipa lo sopporta e basta per me.

Bravi per me sono altri.

Oddio bravo questo?
Decisamente è molto meglio del primo quello sì.
Ed è anche spigliato e più sciallo negli approcci, che aiuta molto.
Però a parlare è abbastanza scarso, non ha la battuta pronta, non sembra produrre chissà che chiacchiera interessante, il pezzo di video che ho visto la tipa lo sopporta e basta per me.

Bravi per me sono altri.
vabbè è cmq molto sopra la media, poi che dialogo profondo vuoi fare ad una tipa che conosci da 2mn?
p.s.
hai studiato tecniche di seduzione o fatto ick up artist?

come se gli fosse caduto qualcosa, loro guardano per terra e io nel frattempo le vado davanti e le parlo normalmente.
Faccio una cosa simile anche con quelle con gli auricolari o le ragazze che corrono
Ahn ok
Cmq se stanno passando in avanti verso te un potrebbe fare anche questo gesto con le dita (✌️) o un semplice sorriso e vedere come reagiscono, stopparle mentre camminano, da dietro soprattutto, si parte già azzoppati come approccio.
Lo street game è quello più brutale se fatto a ripetizione, meglio sganciare 15 euro sperando di non beccare una serata solo cazzi ed andare diretto ad ogni set ahahah
Cioè il day game richiede un livello più avanzato di skills

Ahn ok
Cmq se stanno passando in avanti verso te un potrebbe fare anche questo gesto con le dita (✌️) o un semplice sorriso e vedere come reagiscono, stopparle mentre camminano, da dietro soprattutto, si parte già azzoppati come approccio.
Lo street game è quello più brutale se fatto a ripetizione, meglio sganciare 15 euro sperando di non beccare una serata solo cazzi ed andare diretto ad ogni set ahahah
no se stai dietro e lei davanti le devi andare davanti camminando più velocemente e poi fermarla.

la mia prima 8 la trovai con lo street game, secondo me è più facile, puoi chiederle il numero già dopo 30 secondi di conversazione normalissima è solo più difficile in termini di ansia d'approccio, però sì disco è meglio perchè stanno tutte la ammassate e puoi andare a tipo mitra una dopo l'altra e poi ci si diverte di più visto che puoi flirtare pesante.

Ahn ok
Street game kamikaze è davvero da suicidio, tipo approcciare 100 np in poco tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro