Mi sono mancate soltanto la 5 e la 7

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il discorso di per sé è anche corretto, però bisogna contestualizzare il tutto in base al proprio contesto: in Italia è la norma che un adolescente/ ragazzo non muoia di fame, e quindi non si pensano a cose come epidemie, carestie, ecc...non sono prerogative del nostro paese, e dell'occidente in generale. Quindi è molto improbabile che uno pensi "sono felicissimo perché non muoio di fame e non ci sono epidemie, che me ne fotte della figa". Il confronto lo si fa con gli altri in base alle caratteristiche del contesto: se uno nasce e cresce nella periferia di Lagos ad esempio, sarà felicissimo di riuscire a mettere il piatto in tavola e di non ammalarsi, ma nell'occidente attuale questo è scontato. Un Incel infatti ha tutto il diritto di essere infelice perché vede gli altri vivere. Io, come anche altri Incel, avremmo anche il piatto a tavola, non viviamo nei ghetti, ecc...ma non è certo classificabile come vita un'esistenza dove si è tagliati fuori da tutte le altre esperienze che fanno i coetanei normali e le np in generale. Fermo restando che potremmo benissimo un giorno finire in povertà o morire di malattia...per cui il tempo per avere il pacchetto completo c'è...cmq si vedono solo le cose negative.. se uno volesse cercare di essere positivo potrebbe pensare
cosa non ho vissuto nella mia adolescenza.. non ho vissuto la fame, il ghetto .. le violenze morti ecc. l invalidità
potrebbe essere un buon modo di ribaltare la situazione
Come me. L'unica differenza sono le sigarette. La nostra non è un esistenza cazzo. Praticamente si cercano modi per copare e per ingannare il cervello, ma sappiamo benissimo che sono, per l'appunto cope. Non si può copare in eterno. La vita prima o poi presenta il conto.Ma mettiamoci tutto, la mia adolescenza era casa, bicicletta, sigarette e PlayStation...
Figa non pervenuta... Maledette! Spero in una giustizia divina
La psicologa da cui andavo molto tempo fa, mi disse a proposito delle ragazze, che se hai bisogno della vitamina C non ti possono dare la vitaamina D.Come me. L'unica differenza sono le sigarette. La nostra non è un esistenza cazzo. Praticamente si cercano modi per copare e per ingannare il cervello, ma sappiamo benissimo che sono, per l'appunto cope. Non si può copare in eterno. La vita prima o poi presenta il conto.
Nella prossima vita saremo chad, amici, e farciremo un sacco di teen fighe e sode. Pensiamo che andrà così, tanto, oramai, solamente la speranza ci rimane...10/10
Sarebbe 9.5/10
Ricevetti una piccola dedica alle medie, da una che in un determinato momento, sembrava filasse un pochino...ma nulla di esplicito eh; tipo:
"Al compagno più simpaticotvtb. Bacibaci"
Ok è una dedica da frocio ma piuttosto che non considerare nulla mettiamoci questa
Idem a parte il punto 1!Io non ho vissuto nessuna di quelle esperienze, grazie per il suicidefuel bro.
Col culo che abbiamo, nasciamo in un'epoca in cui le np avranno il gusto dell'orrido.Nella prossima vita saremo chad, amici, e farciremo un sacco di teen fighe e sode. Pensiamo che andrà così, tanto, oramai, solamente la speranza ci rimane...
in africa invece scopano tutti. conosco un vucumprà con 10 figli ed è pure bassino e bruttino ma hanno altrip roblemi
ho solo proposto un altro punto di vista.. visto che tutti si concentrano solo sulla fica, la cui mancanza non è altro che una conseguenza e non sempre e solo di difetti estetici. ma io direi anche di una stranezza mentale ed inettitudine. cosa che ho respirato recentemente anche in certe donne.. c era una carina magra che mandava gif di vecchiette che esprimevano appieno il suo essere mentalcel e la facevano percepire molto peggio. pure depressa nonostante carina e magra, ha detto tra l erighe che vorrebbe crepare..
l epidemia c e stata qualche anno fa e non nascere invalidi, almeno fisicamente è una ofrtuna ovunque
Un di mentalità "terzomondista" ci farebbe bene.In Africa scopano tutti perchè stanno nel 1800 come mentalità e società, non per altro.
D'altronde gente che fa 10 figli e guadagna 50 euro al mese bene non stà mentalmente