Cosa NON hai vissuto durante la tua adolescenza?

Cosa NON hai vissuto durante la tua adolescenza?

• 1) Tenere in braccio una compagna di classe

Voti: 19 70.4%
  • 2) Ricevere un bacio alle scuole Medie

Voti: 22 81.5%
  • 3) Ricevere una sega

• 4) Ricevere un pompino

Voti: 21 77.8%
  • 5) Fare sesso ( Medie)

Voti: 25 92.6%
  • 6) Fare sesso ( Superiori)

Voti: 20 74.1%
  • 7) Toccare, essere toccato, baciare o fare sesso in gita scolastica

Voti: 26 96.3%
  • 8) Ricevere foto di nudo dalle proprie compagne/amiche

• 9) Messaggiare in modo spinto col le tipe

Voti: 16 59.3%
  • 10) Dediche d'amore sul Diario

Voti: 22 81.5%

• Votatori totali
    27
contava solo sborrare nel cesso delle scuole medie facendosi segare la cappella tutta pulsante da una droyona pluribocciata e sborrargli tutto in bocca…

abbiamo chiesto le briciole… avevamo fatto delle richieste che avrebbero fatto sorridere persino un mendicante… ed invece… abbiamo solo subito… conta solo il cranio

Fortunatamente io avevo scoperto i computer e la programmazione, devo dire che mi ha salvato la vita perche' se no non ci fossero stati forse mi sarei suicidato.

cmq si vedono solo le cose negative.. se uno volesse cercare di essere positivo potrebbe pensare

cosa non ho vissuto nella mia adolescenza.. non ho vissuto la fame, il ghetto .. le violenze morti ecc. l invalidità
potrebbe essere un buon modo di ribaltare la situazione

cmq si vedono solo le cose negative.. se uno volesse cercare di essere positivo potrebbe pensare

cosa non ho vissuto nella mia adolescenza.. non ho vissuto la fame, il ghetto .. le violenze morti ecc. l invalidità
potrebbe essere un buon modo di ribaltare la situazione
Il discorso di per sé è anche corretto, però bisogna contestualizzare il tutto in base al proprio contesto: in Italia è la norma che un adolescente/ ragazzo non muoia di fame, e quindi non si pensano a cose come epidemie, carestie, ecc...non sono prerogative del nostro paese, e dell'occidente in generale. Quindi è molto improbabile che uno pensi "sono felicissimo perché non muoio di fame e non ci sono epidemie, che me ne fotte della figa". Il confronto lo si fa con gli altri in base alle caratteristiche del contesto: se uno nasce e cresce nella periferia di Lagos ad esempio, sarà felicissimo di riuscire a mettere il piatto in tavola e di non ammalarsi, ma nell'occidente attuale questo è scontato. Un Incel infatti ha tutto il diritto di essere infelice perché vede gli altri vivere. Io, come anche altri Incel, avremmo anche il piatto a tavola, non viviamo nei ghetti, ecc...ma non è certo classificabile come vita un'esistenza dove si è tagliati fuori da tutte le altre esperienze che fanno i coetanei normali e le np in generale. Fermo restando che potremmo benissimo un giorno finire in povertà o morire di malattia...per cui il tempo per avere il pacchetto completo c'è...

Ma mettiamoci tutto, la mia adolescenza era casa, bicicletta, sigarette e PlayStation...

Figa non pervenuta... Maledette! Spero in una giustizia divina
Come me. L'unica differenza sono le sigarette. La nostra non è un esistenza cazzo. Praticamente si cercano modi per copare e per ingannare il cervello, ma sappiamo benissimo che sono, per l'appunto cope. Non si può copare in eterno. La vita prima o poi presenta il conto.

Un ragazzo Palestinese che riuscisse a scappare da quell' inferno, ed a stabilirsi in Europa, se dopo 10 anni con le ragazze non si è smosso nulla, sta male quanto o peggio di noi.
Poi pure nella periferia di Lagos gli uomini pensano alla figa e se non sono appagati a riguardo, vanno di matto.

Come me. L'unica differenza sono le sigarette. La nostra non è un esistenza cazzo. Praticamente si cercano modi per copare e per ingannare il cervello, ma sappiamo benissimo che sono, per l'appunto cope. Non si può copare in eterno. La vita prima o poi presenta il conto.
La psicologa da cui andavo molto tempo fa, mi disse a proposito delle ragazze, che se hai bisogno della vitamina C non ti possono dare la vitaamina D.
Cosa signfica? Significa che se un organismo soffre per la carenza di qualche cosa, bisogna risolvere quella carenza, che non si può compensare sovradosando di altre cose. La carenza di quel qualcosa, a furia di persistere, aggraverà lo stato complessivo dell' organismo, per cui la salute peggiorerà sempre di più fino al punto di rottura. Dando in alta quantità cose indispensabili che tuttavia non sono la cosa che manca, al massimo si prolunga la vita perché si aiuta l' organismo a funzionare meglio, a reggere per un pò di tempo, ma non lo si guarisce e quindi dopo del tempo gli effetti della carenza dell' elemento mancante prevarranno.
Se uno soffre per l' insoddisfazione sessuale-sentimentale, si starà meglio solo risolvendo tale problema; sovrabbondando di altre cose, può aiutare a stare meglio temporaneamente, ma col tempo gli effetti della mancanza della "figa" (scritto in modo molto dozzinale ma giusto per capirci), irrisolta, si faranno sentire intensamente, di nuovo, ed in maniera sempre più irreparabile, che non ci sarà niente da fare.

10/10

Sarebbe 9.5/10

Ricevetti una piccola dedica alle medie, da una che in un determinato momento, sembrava filasse un pochino...ma nulla di esplicito eh; tipo:

"Al compagno più simpatico ❤️❤️❤️ tvtb. Bacibaci"

Ok è una dedica da frocio, ma piuttosto che non considerare nulla mettiamoci questa

10/10

Sarebbe 9.5/10

Ricevetti una piccola dedica alle medie, da una che in un determinato momento, sembrava filasse un pochino...ma nulla di esplicito eh; tipo:

"Al compagno più simpatico ❤️❤️❤️ tvtb. Bacibaci"

Ok è una dedica da frocio ma piuttosto che non considerare nulla mettiamoci questa
Nella prossima vita saremo chad, amici, e farciremo un sacco di teen fighe e sode. Pensiamo che andrà così, tanto, oramai, solamente la speranza ci rimane...

Il discorso di per sé è anche corretto, però bisogna contestualizzare il tutto in base al proprio contesto: in Italia è la norma che un adolescente/ ragazzo non muoia di fame, e quindi non si pensano a cose come epidemie, carestie, ecc...non sono prerogative del nostro paese, e dell'occidente in generale. Quindi è molto improbabile che uno pensi "sono felicissimo perché non muoio di fame e non ci sono epidemie, che me ne fotte della figa". Il confronto lo si fa con gli altri in base alle caratteristiche del contesto: se uno nasce e cresce nella periferia di Lagos ad esempio, sarà felicissimo di riuscire a mettere il piatto in tavola e di non ammalarsi, ma nell'occidente attuale questo è scontato. Un Incel infatti ha tutto il diritto di essere infelice perché vede gli altri vivere. Io, come anche altri Incel, avremmo anche il piatto a tavola, non viviamo nei ghetti, ecc...ma non è certo classificabile come vita un'esistenza dove si è tagliati fuori da tutte le altre esperienze che fanno i coetanei normali e le np in generale. Fermo restando che potremmo benissimo un giorno finire in povertà o morire di malattia...per cui il tempo per avere il pacchetto completo c'è...
in africa invece scopano tutti. conosco un vucumprà con 10 figli ed è pure bassino e bruttino ma hanno altrip roblemi

ho solo proposto un altro punto di vista.. visto che tutti si concentrano solo sulla fica, la cui mancanza non è altro che una conseguenza e non sempre e solo di difetti estetici. ma io direi anche di una stranezza mentale ed inettitudine. cosa che ho respirato recentemente anche in certe donne.. c era una carina magra che mandava gif di vecchiette che esprimevano appieno il suo essere mentalcel e la facevano percepire molto peggio. pure depressa nonostante carina e magra, ha detto tra l erighe che vorrebbe crepare..

l epidemia c e stata qualche anno fa e non nascere invalidi, almeno fisicamente è una ofrtuna ovunque

in africa invece scopano tutti. conosco un vucumprà con 10 figli ed è pure bassino e bruttino ma hanno altrip roblemi

ho solo proposto un altro punto di vista.. visto che tutti si concentrano solo sulla fica, la cui mancanza non è altro che una conseguenza e non sempre e solo di difetti estetici. ma io direi anche di una stranezza mentale ed inettitudine. cosa che ho respirato recentemente anche in certe donne.. c era una carina magra che mandava gif di vecchiette che esprimevano appieno il suo essere mentalcel e la facevano percepire molto peggio. pure depressa nonostante carina e magra, ha detto tra l erighe che vorrebbe crepare..

l epidemia c e stata qualche anno fa e non nascere invalidi, almeno fisicamente è una ofrtuna ovunque

In Africa scopano tutti perchè stanno nel 1800 come mentalità e società, non per altro.

D'altronde gente che fa 10 figli e guadagna 50 euro al mese bene non stà mentalmente

In Africa scopano tutti perchè stanno nel 1800 come mentalità e società, non per altro.

D'altronde gente che fa 10 figli e guadagna 50 euro al mese bene non stà mentalmente
è la loro cultura.. del resto fare figli a 40-50 anni come fanno qua pure non mi sembra da tanto sani mentalmente.
ne vedo un sacco di 50 enni con figli di 4-5 anni

Indietro