Cosa odiano le ragazze!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N.B. non si generalizza! (Non sia mai!)

Le ragazze odierne, di un ragazzo odiano:

- Altezza < 1,75 m
- Sovrappesi ed obesi
- Ossa facciali pessime
- Fisico mingherlino
- Brutti
- Goffaggine
- Impacciataggine
- Sensibilità
- Fragilità psicologica
- Non omologazione
- Monotonia nel comunicare
- Bonaccioni
- Poveri
- Sconosciuti/privi di fama
Etc….

N.B. : talvolta i parametri mo
Molte delle mie amiche, obiettivamente molto carine, stanno con ragazzi esteticamente discutibili. Per discutibili intendo bruttini. Ragazzi che spesso non hanno nemmeno grandi possibilità economiche. Questo per dire che non c’è nessuna teoria del complotto dietro. Sei ricco? Sei alto? Sei bello? Va a tuo vantaggio. Non lo sei? Hai comunque possibilità di trovare addirittura una bella ragazza che ti ami. Molto spesso sono proprio questi ragazzi che a causa dei loro comportamenti causano la fine della relazione.

Molte delle mie amiche, obiettivamente molto carine, stanno con ragazzi esteticamente discutibili. Per discutibili intendo bruttini. Ragazzi che spesso non hanno nemmeno grandi possibilità economiche. Questo per dire che non c’è nessuna teoria del complotto dietro. Sei ricco? Sei alto? Sei bello? Va a tuo vantaggio. Non lo sei? Hai comunque possibilità di trovare addirittura una bella ragazza che ti ami. Molto spesso sono proprio questi ragazzi che a causa dei loro comportamenti causano la fine della relazione.
Qui si estremizza un pò; io stesso ne vedo tanti che non sono alti, belli, ne con status od alta posizione economica ecc. che stanno con tipe pure carine, però lo sanno anche i muri che essere spigliati, socialoni, dinamici, poi belli, monetati aiuta, avvantaggia rispetto al non esserlo. Da solo essere questo o quello non è tutto, dipende anche dai gusti personali delle ragazze, però è pur sempre un appiglio.

Non si può generalizzare ogni ragazza è diversa

Però se caratterialmente sei normale, penso che le cose peggiori siano l'essere troppo grassi o troppo bassi, sono i due difetti estetici più gravi, una buona percentuale di ragazze ti rifiuterà solo per queste due cose.

In sostanza le ragazze odiano, o al massimo disprezzano, chiunque abbia scarsi LMS: sub 6, con scarsi M e con status scadente inteso sia come lavorativo che come reputazione (ad esempio lo status da "tipo soggetto" o impacciato). Ecco qua! Chi è così, deve accendere un cero per la Madonna ogni giorno per andare avanti.

Non si può generalizzare ogni ragazza è diversa

Però se caratterialmente sei normale, penso che le cose peggiori siano l'essere troppo grassi o troppo bassi, sono i due difetti estetici più gravi, una buona percentuale di ragazze ti rifiuterà solo per queste due cose.
Hai ragione che ogni ragazza sia diversa: c'è chi dà più importanza ad L, chi a M, ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro