Cosa pensano i vostri familiari/amici del fatto che siete incel?

Io è da ragazzino che parlo di queste cose, perché mi sono trovato spesso con ragazzi che avevano problemi con le ragazze. Già a 14 anni ero con amichetti incel, che soffrivano molto per queste cose, alcuni come vi ho già scritto, sono arrivati a fare cazzate grosse.
Ricordo che a 24 anni avevo frequentato un gruppo di maschi redpillati incel antifemministi, dove facevano continuamente gli stessi discorsi che si leggono qui. Trascorrevano il tempo a fumare marijana e hashish ed erano disoccupati.

Affrontate mai quest'argomento con loro?

Pensate che i vostri genitori siano "delusi" da voi? Credete che vi tratterebbero meglio se aveste una vita sessuale/romantica migliore?

E i vostri amici invece fanno qualcosa per aiutarvi?

Raccontate la vostra esperienza
I miei genitori non sono contenti della condizione in cui mi trovo però sanno anche bene che le relazioni sentimentali della generazione Z sono in linea generale catastrofiche,nulla a che vedere con il clima di coppia che hanno vissuto loro come generazione. Per quanto riguarda gli amici,io non nè ho stretti ma ho un paio di conoscenti con cui mi sento ogni tanto. Uno dei due è parecchio redpillato ma non al livello dell'utente medio del forum,per questo mio conoscente le donne sono tutte troie e usa parecchio Tinder con scarsissimi risultati; invece l'altro mio "amico" è ancora parecchio blupillato,un mesetto fa gli avevo inviato su whatsapp il link del blog del redpillatore visto che in quel preciso momento stavamo parlando di donne ma credo che non lo abbia mai aperto e io non ho insistito perchè lo facesse,non nè abbiamo più parlato.

Non pensano nulla, non sono cosi infami da ricordarmi che non si tromba.

Però nelle ultime settimane mi rode molto il culo comunque, perchè evidentemente con i primi caldi le NP sono tornate alle loro origini e ogni tot sento appunto i miei compari che trombano mogli altrui, nuove ragazze etc, anche alcuni che oramai sono imbarazzanti esteticamente.

Come diceva qualcuno altrove sarà un malocchio di qualche pezzo di merda, non si spiega perchè non capita mai nulla a noi.

come ti rispondono
prima negavano tutto perchè giustamente nessuno vuole accettare la verità dal nulla (nel senso che credevano esisteva l'eccezzione alla regola e che loro l'avrebbero trovata), però pian piano, per ogni crudezza che subivano hanno cambiato idea, adesso loro sono d'accordo con la bp, alcuni hanno totalmente perso la speranza di avere una relazione come me, altri non ancora.

Non affrontiamo quasi mai l'argomento, a volte quelle 2 volte all'anno che vado a trovare i miei, mia madre mi chiede timidamente se ho fatto nuove conoscenze ma rispondo sempre di no. In precedenza sempre lei aveva provato a chiedermi se ci fosse qualcosa ma ho sempre negato, detto che mi piaceva stare da solo e che non avevo intenzione di affrontare l'argomento. Oramai sono rassegnati, tanto ci sono i miei fratelli con figli quindi provano già le gioie di avere nipoti. Con i miei amici non affrontiamo mai l'argomento sesso, uno è molto redpillato ma è fidanzato mentre l'altro è single come me mentre altri hanno qualche frequentazione o ons

prima negavano tutto perchè giustamente nessuno vuole accettare la verità dal nulla (nel senso che credevano esisteva l'eccezzione alla regola e che loro l'avrebbero trovata), però pian piano, per ogni crudezza che subivano hanno cambiato idea, adesso loro sono d'accordo con la bp, alcuni hanno totalmente perso la speranza di avere una relazione come me, altri non ancora.
vabbè sei un 7

a volte i miei genitori dicono che ci ho messo del mio, che seguivo i ragazzi sbagliati, che sono stato troppo testardo ecc.

a volte i miei genitori dicono che ci ho messo del mio, che seguivo i ragazzi sbagliati, che sono stato troppo testardo ecc.

I ragazzi sbagliati di solito non hanno problemi con le tipe, la testardaggine non centra se non ci sono occasioni.

Io resto sempre più convinto della storia del malocchio, ripeto non è possibile una sfiga immane da sempre e non solo con le tipe, la salute una merda assurda, compri una macchina/bici/elettrodemestico nuovo e becchi sempre il modello fallato di fabbrica, ma basta porca puttana, poi dici che uno bestemmia.
Chi è nella nostre condizioni il problema non è solo la figa, ma anche tutto il resto

I ragazzi sbagliati di solito non hanno problemi con le tipe, la testardaggine non centra se non ci sono occasioni.

Io resto sempre più convinto della storia del malocchio, ripeto non è possibile una sfiga immane da sempre e non solo con le tipe, la salute una merda assurda, compri una macchina/bici/elettrodemestico nuovo e becchi sempre il modello fallato di fabbrica, ma basta porca puttana, poi dici che uno bestemmia.
Chi è nella nostre condizioni il problema non è solo la figa, ma anche tutto il resto
Io che questa storia del malocchio è vero, lo so perché sono cose che in famiglia abbiamo sperimentato.

Back