si, ogni volta che subivano una crudezza li blackpillavo sull'argomentoGGWP. Come hai agito? A piccole dosi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
si, ogni volta che subivano una crudezza li blackpillavo sull'argomentoGGWP. Come hai agito? A piccole dosi?
come ti rispondonosi, ogni volta che subivano una crudezza li blackpillavo sull'argomento
I miei genitori non sono contenti della condizione in cui mi trovo però sanno anche bene che le relazioni sentimentali della generazione Z sono in linea generale catastrofiche,nulla a che vedere con il clima di coppia che hanno vissuto loro come generazione. Per quanto riguarda gli amici,io non nè ho stretti ma ho un paio di conoscenti con cui mi sento ogni tanto. Uno dei due è parecchio redpillato ma non al livello dell'utente medio del forum,per questo mio conoscente le donne sono tutte troie e usa parecchio Tinder con scarsissimi risultati; invece l'altro mio "amico" è ancora parecchio blupillato,un mesetto fa gli avevo inviato su whatsapp il link del blog del redpillatore visto che in quel preciso momento stavamo parlando di donne ma credo che non lo abbia mai aperto e io non ho insistito perchè lo facesse,non nè abbiamo più parlato.Affrontate mai quest'argomento con loro?
Pensate che i vostri genitori siano "delusi" da voi? Credete che vi tratterebbero meglio se aveste una vita sessuale/romantica migliore?
E i vostri amici invece fanno qualcosa per aiutarvi?
Raccontate la vostra esperienza
prima negavano tutto perchè giustamente nessuno vuole accettare la verità dal nulla (nel senso che credevano esisteva l'eccezzione alla regola e che loro l'avrebbero trovata), però pian piano, per ogni crudezza che subivano hanno cambiato idea, adesso loro sono d'accordo con la bp, alcuni hanno totalmente perso la speranza di avere una relazione come me, altri non ancora.come ti rispondono
In pratica sono mezzo sordoChe disabilità hai?
vabbè sei un 7prima negavano tutto perchè giustamente nessuno vuole accettare la verità dal nulla (nel senso che credevano esisteva l'eccezzione alla regola e che loro l'avrebbero trovata), però pian piano, per ogni crudezza che subivano hanno cambiato idea, adesso loro sono d'accordo con la bp, alcuni hanno totalmente perso la speranza di avere una relazione come me, altri non ancora.
non è mai abbastanzavabbè sei un 7
Nel tuo caso, come pure nel mio, i problemi sono altri, non la bellezza.non è mai abbastanza
a volte i miei genitori dicono che ci ho messo del mio, che seguivo i ragazzi sbagliati, che sono stato troppo testardo ecc.
Io che questa storia del malocchio è vero, lo so perché sono cose che in famiglia abbiamo sperimentato.I ragazzi sbagliati di solito non hanno problemi con le tipe, la testardaggine non centra se non ci sono occasioni.
Io resto sempre più convinto della storia del malocchio, ripeto non è possibile una sfiga immane da sempre e non solo con le tipe, la salute una merda assurda, compri una macchina/bici/elettrodemestico nuovo e becchi sempre il modello fallato di fabbrica, ma basta porca puttana, poi dici che uno bestemmia.
Chi è nella nostre condizioni il problema non è solo la figa, ma anche tutto il resto