D
Diluc
Guest
Non la pago per pensare, svelta a 90 che c’ho il cazzo duro
Sono l'unico modo in cui una consistente parte di Incel può scoparePremesso che lei non lo fece per libera scelta, ritengo quel lavoro molto utile socialmente, soprattutto ai nostri tempi. Se esercitato con competenza, onestà, rispetto, va rispettato.
E, rispondendo ad #Anakin, farsi la doccia prima di recarsi da una prostituta è educazione e rispetto. Ti devi comportare bene.
Pure chiacchierare (con una tipa).Sono l'unico modo in cui una consistente parte di Incel può scopare
In che senso, perché ti hanno insultato ? Avevi controllato le recensioni?Quelle dell'est me ne capitarono 2 molto "combattive",in senso negativo(incontri separato non insieme)con facce improponibili ma fisici pazzeschi...
Non sono venuto con nessuna delle 2 e quando dissi che non sarei venuto e di chiudere tutto, esordirono con qualche insulto nella loro lingua
Ce ne stavano proprio un paio su ea, probabilmente finteIn che senso, perché ti hanno insultato ? Avevi controllato le recensioni?
Anche io ho la fissa, però devi andare su punterforumCe ne stavano proprio un paio su ea, probabilmente finte
Ho provato a cercare il numero su google e gnoccaforum ma non saltava fuori nulla.
Ci sono andato perché ho la fissa per rumene/albanesi/ucraine
Guarda se la prostituta si comporta in maniera educata e professionale, più intrattenendosi a dibattere e a confrontarsi, si comporta con rispetto.la doccia me la farei pure.. ma di sicuro non ci vado imbastito come per un appuntamento galante..
e poi io dovrei mostrare rispetto per una che non ha rispetto ne per se stessa ne per i clienti?
sempr edetto.. andare a troie e da cucks ormai saranno mesi che non vado a un massaggio o qualcosa.. mi fanno semplicemente schifo
ne esco ancora più incazzato e nervoso di prima
l anno scorso mi era capitata una perla russa..
vado li.. lei magrissima che stava guardando sfilate di moda sul tablet .. quando si spoglia è uno spettacolo assurdo.. mi ha fatto solo una sega ma vedere quel corpicino al limite dell anoressia e il suo belfaccino ancora me lo ricordo adesso
satana dice porta rispetto a chi porta rispetto
Cristo dice porta rispetto a prescindere.. probabilmente hai ragione tu.
bisogna andare profumati da una troia per rispetto suo. è la cosa più umana.. capisco che a volte ci si perde nelle vie della rabbia e dell orgoglio.. e io ho questa tendenza
un conto è concepire una cosa l altra è farla.. e sicuramente andare a prostitute è un atto degradante e umiliante che andrebbe evitato (finché non ti becchi la sub50kg biondina russa)