Cosa pensano le ragazze dei ragazzi piagnoni ?

tra un piagnone e un empatico che intendono loro c'è differenza.

un piagnone e crolla e si lamenta di ogni problema è l'antifiga per eccellenza

anche se sei bello dopo un po' si rompono i coglioni e ti mollano
non crederlo troppo: i piagnoni belli vengono però almeno trombati.

In tutte le mie relazioni, ho sempre incontrato donne che all'inizio, si lamentavano di come io , ai loro occhi, non esprimessi abbastanza le mie emozioni.
Cioè se ero stressato, preferivo chiudermi che aprirmi, stessa cosa se avevo problemi al lavoro, perchè a me non piace continuare a parlare delle stesse cose più che altro, e la donna non ti risolve i problemi, anzi...

Quindi se stavo per i fatti miei non andava bene, mi accusavano di non aprirmi con loro, però guarda caso, quando iniziavo ad esprimere davvero quello che pensavo, le mie debolezze, magari un pianto.... guarda caso poi se ne sono andate.

Le donne non vogliono l'uomo debole, non c'è un cazzo da fare, questo purtroppo l'ho notato con tutte, nessuna esclusa.

Incosciamente, se sei debole, magari per fattori esterni, loro smettono di rispettarti, non te lo diranno mai ma è così, smettono di essere eccitate e coinvolte, ti iniziano a vedere come amico o come se loro fossero tua madre....

Anche quando ero in fase di vendita / acquisto casa, mentre mi facevo il culo tutto il giorno al lavoro, sistemavo, tenevo le redini di tutto, non era ammesso tornare a casa ed essere scazzato, no, perchè è essere deboli.

Fate molta attenzione ad ammettere le vostre debolezze con una donna, molto molto attenti.

Sembra che spesso dicano che vogliono l'uomo empatico e che si emoziona che se magari piange non è un problema , io invece penso che la realta sia totalmente diversa e quasi tutte vogliano il malessere
Personalmente sono sempre stato molto emotivo e non dico di avere la lacrima facile ma cmq davanti a un film posso emozionarmi facilmente
primo, non devi ascoltare cosa dicono le ragazze ma cosa fanno, secondo ovviamente è una cazzata

tra un piagnone e un empatico che intendono loro c'è differenza.

un piagnone e crolla e si lamenta di ogni problema è l'antifiga per eccellenza

anche se sei bello dopo un po' si rompono i coglioni e ti mollano
essere piagnoni lamentosi non va bene , non intendevo quello infatti
almeno io cerco di metterla sempre in ridere con autoironia
vabbe ho capito meglio un bel segone e meno seghe mentali

E alla fine si finisce sempre al discorso (oltre teschio/cranio) che magari sopportano il piagnone sensibile bello (ma palloso) fino a quando non trovano il malessere che se ne sbatte e che offre "emozioni" però fa niente se poi vengono trattate di merda.

Indietro