Bellissimo
Well-known member
Io sono scettico verso la politica ma giusto per il meme lo voterei. Mi piace pensare che farà qualcosa per la gente come me, ma credo sia wishful thinking
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lo sapevoPrende quasi 14k al mese.
Porco D** è quello che penso.
Ma chi, quello che aveva votato il green pass obbligatorio mentre faceva da stampella al governo draghi?Io sto dalla parte di Salvini, il vero voltagabbana traditore è Vannacci.
No che centra Salvini non mi risulta quello era Speranza quella faccia da c..Ma chi, quello che aveva votato il green pass obbligatorio mentre faceva da stampella al governo draghi?
Infatti Vannacci va a cagare secondo me non è stato neanche furbo !!Niente di che, il solito partitino alfiere della cacca.
Lo aveva votato anche la lega il green pass, non scherziamoNo che centra Salvini non mi risulta quello era Speranza quella faccia da c..
5k al mese pensione + 8k da europarlamentare (come la Salis....) + extra vendite libri.Non lo sapevo
14k prende solo per stare all'europarlamento?
Si ma ha vinto la maggioranza e a quei tempi la lega non governava !!Lo aveva votato anche la lega il green pass, non scherziamo