Cosa pensate del nuovo partito di Vannacci?

D'accordo su tante cose, ma ho visto tanti partiti partire per sconfiggere i dictat dell'elite globalista, poi una volta al governo, ti puntano pistola alla tempia e li si vede se sei uomo... o un di maio o meloni qualunque. Pochi politici hanno tenuto la schiena dritta di fronte a questo governo internazionale. Uno su tutti Kennedy... sappiamo che fine ha fatto (nel suo diario ammise di ammirare A.H.)
Non ha mai scritto di ammirare Hitler, ha solo fatto un'analisi lucida, ammettendo di essere affascinato dal personaggio. Lo stesso potrei dire io di Vannacci, che resta solo un buon comunicatore, oggettivamente "affascinante" e nulla più, di certo non ne ammiro le idee (vacue) o ciò che fa.

In realtà attualmente penso che Vannacci sia letteralmente uno degli unici politici adatti e formati, soprattutto a livello intellettuale
É laureato, é andato in guerra, ha frequentato le scuole migliori, ha un livello di istruzione altissimo, il suo curriculum fa venire i brividi…merita più di altri, sicuramente alcune volte esagera in certe cose ma dice anche tante cose corrette, poi per carità il popolino pensa che lui sia un mezzo fascista omofobo e razzista ma non é così
Ha fatto bene inoltre a staccarsi da salvini dopo tutto quello che è uscito su di lui perché fa schifo
Quindi io spero abbia successo
In realtà gli unici a pensarlo sono solo quattro gatti esaltati stile albaserena che pensano che in italia esiste il patriarcato

Io sto aspettando il partito di Paolo Sizzi. In ogni caso non ho mai votato e penso che non mi metterò a farlo adesso, indipendentemente da chi salga al governo

Ma mica può arrivare un politico a caso e cambiare queste cose dal nulla
Mettici anche il fatto che l’italia é formata da un popolo di ignoranti che non si informano, non vanno a votare e non fanno niente per cambiare le cose nel loro paese ma piuttosto vanno a manifestare per gaza
Cioè se tu stai a lamentarti tutto il giorno del basso salario che prendi , del fatto che non andrai mai in pensione ma poi non si fa un cazzo per spingere al cambiamento, poco conta la lamentela
I politici seppur possa esserci qualcuno migliore di altri, pensano e penseranno SEMPRE ai loro interessi egoistici , il cambiamento deve partire dal popolo
In parte ti posso anche dare ragione che per i veri cambiamenti serve uno switch culturale di fondo e che nasca dalla gente, però a maggior ragione con un popolo ignorante come tu dici i politici populisti che offrono soluzioni finte sfruttando sentimenti di pancia invece di pensare pragmaticamente sono da disprezzare.
E non è vero che nessuno ci pensa, al netto che molti sono incapaci ecc rimane che qualcuno prova un minimo a offrire proposte di miglioramento, buone o cattive che siano.
Lui non propone niente di serio per i problemi della gente

Ma mica può arrivare un politico a caso e cambiare queste cose dal nulla
Mettici anche il fatto che l’italia é formata da un popolo di ignoranti che non si informano, non vanno a votare e non fanno niente per cambiare le cose nel loro paese ma piuttosto vanno a manifestare per gaza
Cioè se tu stai a lamentarti tutto il giorno del basso salario che prendi , del fatto che non andrai mai in pensione ma poi non si fa un cazzo per spingere al cambiamento, poco conta la lamentela
I politici seppur possa esserci qualcuno migliore di altri, pensano e penseranno SEMPRE ai loro interessi egoistici , il cambiamento deve partire dal popolo
Ok ora che hai detto la tua puoi tornare a lavare i piatti.

In parte ti posso anche dare ragione che per i veri cambiamenti serve uno switch culturale di fondo e che nasca dalla gente, però a maggior ragione con un popolo ignorante come tu dici i politici populisti che offrono soluzioni finte sfruttando sentimenti di pancia invece di pensare pragmaticamente sono da disprezzare.
E non è vero che nessuno ci pensa, al netto che molti sono incapaci ecc rimane che qualcuno prova un minimo a offrire proposte di miglioramento, buone o cattive che siano.
Lui non propone niente di serio per i problemi della gente
I partiti che offrono proposte di miglioramento sono quelli che nessuno vota però, vannacci non offre chissà quali grandi miglioramenti ed é vero ma magari adesso che ha fatto un partito tutto suo lo farà ,come può essere di no
Poi per carità io ho sempre ammesso che la stragrande maggioranza dei politici, compreso Vannacci, fanno leva sull’ignoranza della gente e fa anche molto la sua sicurezza e il suo sapersi esprimere con un buon lessico dunque va anche a “manipolare” la persona media
Poi pensandola alla larga l’Italia per me é una paese completamente alla deriva e per migliorare il paese serve qualcuno di davvero bravo e che pensi al popolo (cosa abbastanza improbabile)
Ma serve anche che il popolo, soprattutto la mia generazione, inizi un attimo ad informarsi su quello che accade

Indietro