AgatoWallato
Well-known member
Troppo blando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ha mai scritto di ammirare Hitler, ha solo fatto un'analisi lucida, ammettendo di essere affascinato dal personaggio. Lo stesso potrei dire io di Vannacci, che resta solo un buon comunicatore, oggettivamente "affascinante" e nulla più, di certo non ne ammiro le idee (vacue) o ciò che fa.D'accordo su tante cose, ma ho visto tanti partiti partire per sconfiggere i dictat dell'elite globalista, poi una volta al governo, ti puntano pistola alla tempia e li si vede se sei uomo... o un di maio o meloni qualunque. Pochi politici hanno tenuto la schiena dritta di fronte a questo governo internazionale. Uno su tutti Kennedy... sappiamo che fine ha fatto (nel suo diario ammise di ammirare A.H.)
In realtà gli unici a pensarlo sono solo quattro gatti esaltati stile albaserena che pensano che in italia esiste il patriarcatoIn realtà attualmente penso che Vannacci sia letteralmente uno degli unici politici adatti e formati, soprattutto a livello intellettuale
É laureato, é andato in guerra, ha frequentato le scuole migliori, ha un livello di istruzione altissimo, il suo curriculum fa venire i brividi…merita più di altri, sicuramente alcune volte esagera in certe cose ma dice anche tante cose corrette, poi per carità il popolino pensa che lui sia un mezzo fascista omofobo e razzista ma non é così
Ha fatto bene inoltre a staccarsi da salvini dopo tutto quello che è uscito su di lui perché fa schifo
Quindi io spero abbia successo
In parte ti posso anche dare ragione che per i veri cambiamenti serve uno switch culturale di fondo e che nasca dalla gente, però a maggior ragione con un popolo ignorante come tu dici i politici populisti che offrono soluzioni finte sfruttando sentimenti di pancia invece di pensare pragmaticamente sono da disprezzare.Ma mica può arrivare un politico a caso e cambiare queste cose dal nulla
Mettici anche il fatto che l’italia é formata da un popolo di ignoranti che non si informano, non vanno a votare e non fanno niente per cambiare le cose nel loro paese ma piuttosto vanno a manifestare per gaza
Cioè se tu stai a lamentarti tutto il giorno del basso salario che prendi , del fatto che non andrai mai in pensione ma poi non si fa un cazzo per spingere al cambiamento, poco conta la lamentela
I politici seppur possa esserci qualcuno migliore di altri, pensano e penseranno SEMPRE ai loro interessi egoistici , il cambiamento deve partire dal popolo
lo ami?In realtà attualmente penso che Vannacci sia letteralmente uno degli unici politici adatti e formati, soprattutto a livello intellettuale
Ok ora che hai detto la tua puoi tornare a lavare i piatti.Ma mica può arrivare un politico a caso e cambiare queste cose dal nulla
Mettici anche il fatto che l’italia é formata da un popolo di ignoranti che non si informano, non vanno a votare e non fanno niente per cambiare le cose nel loro paese ma piuttosto vanno a manifestare per gaza
Cioè se tu stai a lamentarti tutto il giorno del basso salario che prendi , del fatto che non andrai mai in pensione ma poi non si fa un cazzo per spingere al cambiamento, poco conta la lamentela
I politici seppur possa esserci qualcuno migliore di altri, pensano e penseranno SEMPRE ai loro interessi egoistici , il cambiamento deve partire dal popolo
Il mio amore platonico è Salvini, Vannacci nonostante condivida il suo pensiero non mi piace come si è comportato con Salvini.Vannacci é il mio amore platonico
A me Vannacci piace molto quando dice che i gay non sono normaliIl mio amore platonico è Salvini, Vannacci nonostante condivida il suo pensiero non mi piace come si è comportato con Salvini.
Anche a me piace, ma non mi è piaciuto il suo voltagabbana con Salvini.A me Vannacci piace molto quando dice che i gay non sono normali
No che ho appena fatto le mani dall’estetistaOk ora che hai detto la tua puoi tornare a lavare i piatti.
I partiti che offrono proposte di miglioramento sono quelli che nessuno vota però, vannacci non offre chissà quali grandi miglioramenti ed é vero ma magari adesso che ha fatto un partito tutto suo lo farà ,come può essere di noIn parte ti posso anche dare ragione che per i veri cambiamenti serve uno switch culturale di fondo e che nasca dalla gente, però a maggior ragione con un popolo ignorante come tu dici i politici populisti che offrono soluzioni finte sfruttando sentimenti di pancia invece di pensare pragmaticamente sono da disprezzare.
E non è vero che nessuno ci pensa, al netto che molti sono incapaci ecc rimane che qualcuno prova un minimo a offrire proposte di miglioramento, buone o cattive che siano.
Lui non propone niente di serio per i problemi della gente
Salvini sinceramente è uno dei politici più imbarazzanti esistentiIl mio amore platonico è Salvini, Vannacci nonostante condivida il suo pensiero non mi piace come si è comportato con Salvini.
Si brava fatti valere è ora di cambiare le cose e spaccare tutto hip hip urrà per bennyserve anche che il popolo, soprattutto la mia generazione, inizi un attimo ad informarsi su quello che accade
Ma per quanto mi riguarda nel mio piccolo il mio lo faccioSi brava fatti valere è ora di cambiare le cose e spaccare tutto hip hip hurrà per benny
Scommetto che dall’estetista ti hanno vista mentre scrollavi il forum e ti hanno chiesto cosa fosse e che tipo di gente lo frequentasseNo che ho appena fatto le mani dall’estetista
Vabbhè basta che non sei dalla parte della Schlein.Salvini sinceramente è uno dei politici più imbarazzanti esistenti