Faccio pesi ogni mattina all'alba dal lunedi al venerdi; tra poco inizio arti marziali ogni sera dal lunedi al venerdi; e sabato e domenica dovrei iniziare a camminare la mattina, anche se ogni volta mi prometto di farlo però poi resto a dormire fino a tardi tipo oggi (e forse domani). Sono incazzato perchè mi fa soffrire a livello metafisico essere un maschio, che la mia famiglia mi supporta economicanete è vero ma sono blupillati, che non ho amici. QUindi per sfogare sta rabbia dovrei avere qualcosa che mi dia significato. Tra poco ci sono i concorsi di dottorato ma so gia che non mi prenderano perchè il mio progetto non è allienato con l'agenda progressista delle uni quindi prenderanno qualche foid femminista o qualche cuck blupillato su una tesi sul marxismo o scemenze cosi.
Quindi diciamo che piu che addolcire la pillola non c'è modo di sfogare nell'interessa la mia sofferenza, non ho qualcosa nel modno da fare: il mondo non mi vuole: il mondo del lavoro non mi vuole, nessun vuole comunicare con me e non potrò farlo se non entrerò al dottorato, e non ho voglia di fare un lavoro che non abbia significato per tornare a casa a farmi le seghe