Cosa pensate di chi sopra i 30 anni vive a casa con i genitori

i nordeuropei sono feccia, pochi cazzi. Si sono creati tutto sto alone ma fanno cagare sotto ogni aspetto.
Sai chi sono i vagabondi per eccellenza che girano con i camper o le roulotte? Gli olandesi. Schifo.
A me non sembra una brutta vita
Sta estate ero a fare volontariato in montagna e c'era una coppia
Lui italiano palestrato lei Olandese anch'essa in ottima forma,giovani bei ragazzi,vegani e felici che stavano girando l'Europa in camper,e ci vivono anche, sicuramente molto più felici e sani del maiale/topo occidentale medio
Con i dovuti sacrifici e difficoltà, ovviamente

Andate via appena potete......vivrete in santa pace...l'unico problema è che se ti abitui ,a stare solo in casa,in pace senza dover rendere conto a nessuno,in libertà assoluta ,poi non vi abituirete più ad avere persone fisse in casa...io ci sono cascato ,e in casa mi da fastidio avere gente ,mi toglie l'aria.....

La società deve mettersi la lingua il culo. Non so come siano i rapporti coi tuoi, ma se dovessero essere buoni chi te lo fa fare? Solo di soldi che andresti a spendere per cosa? Per stare da solo, mangiare da solo, alzarsi e non trovare nessuno che ti dica buongiorno, vedere la tv da solo e non poter commentare un film, un pensiero politico, religioso, una battuta, ecc.
Al massimo sai cosa puoi fare? Ti compri la casa, ma non vai a viverci. Ti paghi il mutuo, ma non le bollette e contribuisci alla spesa a casa dei tuoi, però risparmieresti, avresti un minimo di conversazione e interazioni, aiuteresti i tuoi in qualche faccenda e, nel caso si presentasse qualcuna, puoi dire che hai casa tua. Se stai coi tuoi la tua casa puoi arredarla anche con un mobile al mese o ogni due, tre mesi. Conosco una persona che ha fatto così.

A prescindere da questo, ormai non si capisce più niente in italia. Vivere da solo è un privilegio. Io ti posso dire che pure a 40 anni può suonare strano, ma se non si ha un lavoro dignitoso e sei solo chi te lo fa fare? Per dire agli altri vivo solo? E poi hai frigo vuoto, puoi uscire una volta al mese, hai le stesse gomme alla macchina da 4 anni, niente vacanze e scarpe rotte... ma per favore...

Se non si fanno 20 match la settimana dalle app non ha senso avere un appartamento..

Scherzi a parte (ma non troppo) per i chadlite che fanno casual dating (bnb o car sex) ed i sub 6,33 periodico che si sfondano di seghe nella cameretta, non ha molto senso..

Può essere scomodo se stai in Ltr oppure hai un cattivo rapporto con i tuoi...

Tra l'altro un maschio celibe finirà per accudire full time (giustamente) i suoi genitori soprattutto nel finale, soprattutto se figlio unico

Non acquisterei una casa in una città del cazzo tipo bologna, milano, roma etc a prezzi da fuori di melone, sarebbe bello avere un bel rifugio per cazzi propri comprato a pochi soldi.
Il problema è che le case bisogna tenerle in ordine e costano di tasse e manutenzione.

A me non sembra una brutta vita
Sta estate ero a fare volontariato in montagna e c'era una coppia
Lui italiano palestrato lei Olandese anch'essa in ottima forma,giovani bei ragazzi,vegani e felici che stavano girando l'Europa in camper,e ci vivono anche, sicuramente molto più felici e sani del maiale/topo occidentale medio
Con i dovuti sacrifici e difficoltà, ovviamente
È una vita da sogno, altroché

Avere tutte queste skills non ti portano le NP a casa, le caratteristiche sono ben altre.
L'essere autonomo, automunito, con lavoro etc... vengono date per scontato dalle np, che ti scartano al minimo difetto.
Quindi si, devi averle per mantenere una relazione, ma non ti serviranno a conquistare nessuna.
forse mi sono espresso male ma certo che comunque parlavo di "Mantenimento" e non di "Conquista".

Di certo ai primi appuntamenti non dico "So stirare le camice con una mano sola" :D

Indietro