Cosa penso?!

Per quanto uno possa sforzarsi ad empatizzare le sofferenze altrui, non potrà mai capire fino in fondo ciò che si prova se non lo vive sulla propria pelle, è naturale e vale anche in tutti gli altri ambiti.
È come se uno in sedia a rotelle mi parlasse del suo disagio e mi chiedesse di provare a comprendere cosa si prova a non poter alzarsi e camminare come tutti gli altri, è scontato che, per quanto mi possa dispiacere, non riuscirò mai a capire davvero il dolore che prova, in fondo siamo tutti egoisti e ognuno penserà sempre e solo a coltivare il proprio orto

Si, personalmente vedo parecchi ragazzi e uomini bruttini che sono accoppiati, nonostante i tempi in cui viviamo. Li osservo pure tra gli adolescenti. Avanti ieri ho visto una coppia di ragazzi sui venti anni, a braccetto, con lei più alta di oltre 5 centimetri. Io sostengo che ci voglia spesso il colpo di culo, specialmente quando non si fa una vita che favorisce le occasioni.
Riguardo il sesso a pagamento, è limitante. Mi è successo di avere incontri appaganti ma sono una minoranza, perché si viene condizionati da tempi ristretti, ansia, lo stesso preservativo che limita la possibilità di piacere perché il contatto diretto non c'è. Ieri, non sapendo cosa fare perché il tempo era ventoso, ho deciso di andare da una prostituta, cinese. Nell' orale senza preservativo, ottima erezione raggiunta, e quando lei si mise sopra, per fare il sesso, provavo piacere perché ancora tenevo; come cambiato posizione, ho perso in erezione, cosi è stato impossibile raggiungere l' orgasmo durante il rapporto sessuale. Diciamo che almeno si è chiacchierato, parlato di cose curiose come la cucina, e le ho offerto un passaggio.
Comunque, sperando di essere stato il quanto più possibile educato nel spiegare le cose, è per dirti che il sesso a pagamento purtroppo non è una alternativa completa, non lo è. Se si facesse senza preservativo, sicuramente si avvicinerebbe molto, ma è molto rischioso lì.
Hai ragione, ovviamente non si arriva a essere come sarebbe con una ragazza free ma é un ottimo compromesso… che poi esistono siti appositi anche per trovare ragazze normali disposte a fare sesso facilmente
Concordo con la botta di culo e dipende anche moltissimo dalla zona in cui vivi, qui al sud accade molto più spesso rispetto al nord.

🙂 pur avendo bellissime qualità, sono più introverso e particolare come carattere, non mi piace omologarmi inutilmente alla massa. Sono educato, intelligente, istruito ma le skills sociali quando si tratta di relazionarmi con le ragazze non sono il massimo.
Ma anche le ragazze ci mettono molto di loro, sia perché non si fanno (quasi) mai sentire, sia perché le volte che ho vinto la mia timidezza sono stato (non sempre!) trattato superficialmente.

Come se per via del mio modo “di essere non fossi abbastanza” , ricevo poco affetto, mi piacerebbe più essere compreso ed amato. 🙂
Il problema di fondo è che avere abilità sociali, nella vita vera di tutti i giorni, è immensamente più importante che essere istruiti ed educati, e questa cosa viene tenuta nascosta da ogni organo istituzionale a partire dalla scuola. Quindi poi uno cresce convinto di essere una spanna sopra lo spacciatore tatuato tutto muscoli perché ha studiato fisica, ma poi si scontra con la realtà in cui un delinquente è considerato più figo, sicuramente anche per l'aspetto, ma anche perché sa come funziona la vita sociale molto meglio rispetto ad un ragazzo intelligente ed introverso.
Questa società non perdona, non è fatta per persone profonde e sensibili: purtroppo anch'io posso dirti solamente di continuare a coltivare i tuoi interessi e concentrarti su te stesso, aspettando qualcuno ugualmente outsider come te. Veramente, se si continua a pensare solo ai rifiuti ricevuti dalle ragazze e al proprio isolamento sociale si resta impantanati sempre negli stessi problemi.

Certo 😀

- Una volta in discoteca (sono stato pochissime volte) c’era una ragazza della mia comitiva che ognuno di noi stava abbracciando per tirarla su di morale. Quando fu il mio turno, si spaventò dal mio abbraccio evitandomi e guardandomi storto.

- Nella palestra che frequento - ambiente bellissimo sotto quasi tutti i punti di vista - quasi tutte le ragazze mi emarginano, dandosi arie e non ricambiando mai lo sguardo. Ad eccezione di 2 più genuine che purtroppo non vedo sempre.

- Molte ragazze che consideravo amiche e buone compagne, appena non le ho più viste, non si sono fatte più sentire. Pur contattandole sempre io i primi tempi, hanno finito poi per ghostarmi.

- In estate nei villaggi turistici venivo emarginato dalla quasi totalità delle ragazze, si prendevano gioco di me nonostante provassi a comunicare.
Che merde umane queste np che hai incontrato, non che le altre siano meglio comunque.

Dopo queste esperienze hai un bel coraggio a interagire con le femoidi del forum senza vomitare

Non ho capito, quindi sei riuscito a fare qualche date?
🙂 si nel fluire della mia vita ho comunque conosciuto alcune ragazze che mi dimostrassero affetto amichevole e disinteressato. Considera peró:

1) Non ho mai fatto sesso con nessuna. B.C. = 0
2) Mai toccate particolari
3) Zero baci con la lingua. KV
4) Gli abbracci e i baci sulla guancia sono assai sporadici.
5) Tante buone compagne che ho conosciuto mi hanno poi ghostato non facendosi più sentire.

Per dirla in breve, ricevo affetto sporadicamente dalle ragazze: ma è un minimo sindacale, che si mi rende felice, ma nella quasi totalità delle situazioni sono fortemente emarginato.

Che merde umane queste np che hai incontrato, non che le altre siano meglio comunque.

Dopo queste esperienze hai un bel coraggio a interagire con le femoidi del forum senza vomitare
Non solo loro, la lista è molto lunga:

poi grazie al cazzo quando dicono: “non tutte le ragazze sono così”, non ci vuole un genio come Darwin per capirlo.

Se su 1000 ragazze , 999 ti snobbano ed 1 ti da quel minimo affetto sindacale , grazie al tubo che mi faccio certi pensieri a riguardo

Il problema di fondo è che avere abilità sociali, nella vita vera di tutti i giorni, è immensamente più importante che essere istruiti ed educati, e questa cosa viene tenuta nascosta da ogni organo istituzionale a partire dalla scuola. Quindi poi uno cresce convinto di essere una spanna sopra lo spacciatore tatuato tutto muscoli perché ha studiato fisica, ma poi si scontra con la realtà in cui un delinquente è considerato più figo, sicuramente anche per l'aspetto, ma anche perché sa come funziona la vita sociale molto meglio rispetto ad un ragazzo intelligente ed introverso.
Questa società non perdona, non è fatta per persone profonde e sensibili: purtroppo anch'io posso dirti solamente di continuare a coltivare i tuoi interessi e concentrarti su te stesso, aspettando qualcuno ugualmente outsider come te. Veramente, se si continua a pensare solo ai rifiuti ricevuti dalle ragazze e al proprio isolamento sociale si resta impantanati sempre negli stessi problemi.
Hai scritto un bellissimo pensiero, lo condivido molto! 😊

Concordo , il sesso é molto importante e non farlo puó effettivamente distruggerti psicologicamente , come anche il non ricevere affetto .. peró in fin dei conti cosa puoi fare se non cercare di concentrarti su te stesso?
Poi io sono convinta che comunque prima o poi una persona arriverà, ma fino a quel momento puoi migliorarti e dedicarti a ció che ti piace, e puoi comunque fare sesso a pagamento alla fine non c’é niente di male la maggior parte degli uomini lo fa

Certo 😀

- Una volta in discoteca (sono stato pochissime volte) c’era una ragazza della mia comitiva che ognuno di noi stava abbracciando per tirarla su di morale. Quando fu il mio turno, si spaventò dal mio abbraccio evitandomi e guardandomi storto.

- Nella palestra che frequento - ambiente bellissimo sotto quasi tutti i punti di vista - quasi tutte le ragazze mi emarginano, dandosi arie e non ricambiando mai lo sguardo. Ad eccezione di 2 più genuine che purtroppo non vedo sempre.

- Molte ragazze che consideravo amiche e buone compagne, appena non le ho più viste, non si sono fatte più sentire. Pur contattandole sempre io i primi tempi, hanno finito poi per ghostarmi.

- In estate nei villaggi turistici venivo emarginato dalla quasi totalità delle ragazze, si prendevano gioco di me nonostante provassi a comunicare.
Che crudezze...

Sul ghosting ti capisco, l'ultima "amica" che ho avuto ormai è de gennaio che non mi parla nemmeno più, ero riuscito a strapparle un aperitivo ma poi ha inventato una scusa (ho la macchina dallo zio dal meccanico devo ritararla) poi un paio di messaggi e ha smesso di rispondermi. L'ultimo messaggio è stato "ho prenotato il volo per il giappone". Bho forse si è offesa perchè andrò in Giappone AHAHA. Peccato era l'unica che negli ultimi anni mi parlava. Per le femministe che leggono da thread/x. No, non l'ho mai trattata male o altro, anzi

Per rendere meglio l’idea, consideriamo questi 3 parametri, tutti da parte delle ragazze:

NO = rifiuti, indifferenza, derisione,

SI = affetto amichevole, sorrisi.
AMORE = ti amo, sei bellissimo, sesso, toccate spinte, abbracci spinti, baci con la lingua, fidanzamento.
Li metto in sequenza per farvi comprendere la mia situazione:
NO NO NO NO NO NO SI NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO SI NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO SI NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO SI NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO SI NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

I NO
sono moolto più frequenti dei SI.

I SI

Per rendere meglio l’idea, consideriamo questi 3 parametri, tutti da parte delle ragazze:

AMORE = ti amo, sei bellissimo, sesso, toccate spinte, abbracci spinti, baci con la lingua, fidanzamento.
NO NO NO NO NO NO SI NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO SI NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO SI NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO SI NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO SI NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

I NO

I SI
ah tu ti conti pure tutti i rifiuti ? lol

I NO

I SI
Simile. La più grande crudezza degli ultimi mesi per me è stata la festa aziendale a dicembre. Questa collega ubriaca, arriva, inizia a farmi i grattini dopo qualche secondo reallizza e strilla ridendo "ah ma non sei <nome collega belloccio> MUAHAHAH scusa" e se ne va ridendo tutta ubriaca. I bellocci passano la loro vita con queste scariche di dopamina.

ah tu ti conti pure tutti i rifiuti ? lol
Ahhahahahha noo non li ho contati

È una frequenza random per dire che sono ignorato dalla quasi totalità delle ragazze
e che quelle poche che mi hanno considerato e che mi considerano (è già qualcosa!) non è che abbiano fatto sesso con me o altro di spinto.

Simile. La più grande crudezza degli ultimi mesi per me è stata la festa aziendale a dicembre. Questa collega ubriaca, arriva, inizia a farmi i grattini dopo qualche secondo reallizza e strilla ridendo "ah ma non sei <nome collega belloccio> MUAHAHAH scusa" e se ne va ridendo tutta ubriaca. I bellocci passano la loro vita con queste scariche di dopamina.
Veroo

A chi tutto o a chi niente! 😀

Ahhahahahha noo non li ho contati

È una frequenza random per dire che sono ignorato dalla quasi totalità delle ragazze
e che quelle poche che mi hanno considerato e che mi considerano (è già qualcosa!) non è che abbiano fatto sesso con me o altro di spinto.
considerato in che senso ? loro lo sapevano che a te ti piacevano ?

Che crudezze...

Sul ghosting ti capisco, l'ultima "amica" che ho avuto ormai è de gennaio che non mi parla nemmeno più, ero riuscito a strapparle un aperitivo ma poi ha inventato una scusa (ho la macchina dallo zio dal meccanico devo ritararla) poi un paio di messaggi e ha smesso di rispondermi. L'ultimo messaggio è stato "ho prenotato il volo per il giappone". Bho forse si è offesa perchè andrò in Giappone AHAHA. Peccato era l'unica che negli ultimi anni mi parlava. Per le femministe che leggono da thread/x. No, non l'ho mai trattata male o altro, anzi
vb il ghosting è una cosa normale nel dating oramai, succede di continuo

Back