Cosa provate quando sborrate?

Status
Not open for further replies.
Mi ricordo anni fa, per vari motivi non mi ero segato per un mese, uscì una roba giallastra fluida tipo Blob :sick: e non provai alcun piacere.
Magari erano le cellule riproduttive scadute che si erano accumulate nel corso del tempo :LOL:

Ora aspettiamo le parole del Vate.
 
Dipende
Con la sega raramente la sensazione è degna di nota,solo magari dopo un periodo si astinenza di qualche giorno
In una trombata a pro è una sensazione di rilascio completo,tanto più l'ho sbattuta forte tanto più mi sento libero dopo
 
recentemente ho trovato un piccolo punto sul cazzo che, quando sborro, premo un po' e il flusso dell'eiaculazione si interrompe ma rimane la vibrazione dell'orgasmo, figa da 5-6 secondi passo a 20-25 e sento il cuore aumentare di pulsazioni, come dopo uno scatto sui 100 m. Poi rilascio continuando a palpare l'uccello appena vicino al glande. Minchia viene fuori un fiume...
Purtroppo ste cose le devo scoprire da solo, se fossi stato un chad avrei scoperto queste cose molto prima con l'aiuto di qualche troiazza che sicuramente mi avrebbe tastato cm dopo cm, come una dottoressa/proctologa. Sono gli ulteriori vantaggi dei chad.
so chiama eiaculazione retrogada, se non sbaglio il punto è in basso, ci riuscìì da giovane, l'orgasmo sembra infinito come nei sogni.
Ora mi fa un pò paura riprovare, anche perché ci vuole una certa pressione per fermare il flusso
 
Un mal di pancia benefico.
Comunque conta molto la durata della sega.
Io di solito mi sego molto tempo a cazzo moscio, la mia sega dura un ora minimo, quando c'è l'eiaculazione è un piacere paradisiaco, gli schizzi arrivano in faccia e bisogna stare attenti.
 
Un mal di pancia benefico.
Comunque conta molto la durata della sega.
Io di solito mi sego molto tempo a cazzo moscio, la mia sega dura un ora minimo, quando c'è l'eiaculazione è un piacere paradisiaco, gli schizzi arrivano in faccia e bisogna stare attenti.
Attento all'edging con le seghe, potrebbe mandare a puttane la prostata. Differente è il sesso lungo tantra, roba che puoi fare con una partner affidabile (quindi in questo caso finita, roba da fare quando si era teen, dopo essere usciti da scuola, in casa dei genitori che erano a lavoro)
 
Non provo più nulla, devo aspettare almeno 2 giorni prima che mi viene una minima voglia, giusto un reminder che mi dice di ripulire la prostata e ingannare la mente facendo finta di essere attivo sessualmente, giusto per mantenere la sanità mentale e fisica.
 
Contava soltanto avere avuto una infanzia normale, in una famiglia non disfunzionale, evitato traumi psicologici vari, avere fatto sport e curato problematiche di salute quindi poter poi sborrare a 15 anni con la fidanzatina di classe del liceo a casa dei suoi genitori con la scusa di fare i compiti insieme. Finita.
 
Contava soltanto avere avuto una infanzia normale, in una famiglia non disfunzionale, evitato traumi psicologici vari, avere fatto sport e curato problematiche di salute quindi poter poi sborrare a 15 anni con la fidanzatina di classe del liceo a casa dei suoi genitori con la scusa di fare i compiti insieme. Finita.
Puoi dirlo forte, se superi i 18 senza aver mai scopato o toccato un capezzolo, sei un invalido sociale
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top