Cosa scegliereste?

Status
Not open for further replies.
!

Io, sincero, sono felice di come sono nei pro come nei contro 😊. Quando mi guardo allo specchio mi vedo carino, simpatico, genuino…
…più che altro è il contesto sociale in cui vivo che non digerisco per motivi più volte da me elencati. 😀
Hai autostima ma non la stima di ciò che vi è fuori.
 
Hai autostima ma non la stima di ciò che vi è fuori.
Sì🙂

La mia autostima in verità non è altissima (nè bassa), diciamo che quando sto in solitudine o con pochi in ambienti tranquilli mi sento più felice. Mi sento in pace con me stesso 😀, sono conscio che i problemi sono altri, che c'è chi sta peggio di me e che sono quindi fortunato.

Come hai completamente scritto 🙂, il problema può partorire quando sono immerso nei contesti sociali: specie quando devo giustamente comunicare, quando devo prendere la parola. Una mancanza di rispetto da parte di alcuni verso di me, un diffuso disgusto/indifferenza da parte delle np nei miei confronti, prendersi gioco di me non appena mostro segni di debolezza o di goffaggine.
Diciamo desidererei livelli di educazione, sensibilità e rispetto più alti; maggiore sensibilità nelle np.
 
Io sceglierei di essere come Guy Madison, il figo supremo:


3223_118623736087.jpg


Guy2.jpg


Yxim2g8w_KNjqMqi8TaBtj5uFP2pVY1sOngYOU2BsxgeuzPPz-wwlzOYXxpkRyiN2QzwbY_M8-RvYML3Pmm7DnzIaHlQsjWJ4YTqptKMRIl1Jxkfdsvhx8C5JATK
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top