Blackpill Cosa scrivono vs come sono

Per verità assolute e disperate
Ma io non capisco sti giochi che fate con le foto dei chad?????? 😔😔😔😔😔😔😔

Ora ti faccio io una domanda:
La vuoi una Lamborghini Lamborghini Urus nuova a 10.000€ e te la porto a casa ora stesso, ovvio che mi rispondi di sì!
Se allo stesso prezzo ti propongo una Evoque di 5 anni fa mi risponderai di portartela domani mattina!
Se invece ti propongo sempre allo stesso prezzo una Golf di 5 anni fa mi dirai che ci devi pensare!
Se invece ti propongo sempre a questo prezzo una Smart di 10 anni fa mi bloccherai!

Cosa ci sarebbe di strano??????????????

Come se a me mi scrive una come Soleil Sorge dicendomi che vuole fare sesso con me ma sta in Nuova Zelanda: grazie che io vado subito all’aeroporto e mi faccio 24 ore di volo

Ma io non capisco sti giochi che fate con le foto dei chad?????? 😔😔😔😔😔😔😔

Ora ti faccio io una domanda:
La vuoi una Lamborghini Lamborghini Urus nuova a 10.000€ e te la porto a casa ora stesso, ovvio che mi rispondi di sì!
Se allo stesso prezzo ti propongo una Evoque di 5 anni fa mi risponderai di portartela domani mattina!
Se invece ti propongo sempre allo stesso prezzo una Golf di 5 anni fa mi dirai che ci devi pensare!
Se invece ti propongo sempre a questo prezzo una Smart di 10 anni fa mi bloccherai!

Cosa ci sarebbe di strano??????????????

Come se a me mi scrive una come Soleil Sorge dicendomi che vuole fare sesso con me ma sta in Nuova Zelanda: grazie che io vado subito all’aeroporto e mi faccio 24 ore di volo
In realta chad sono io

Giustamente hanno ragione quelli che in questo forum la percentuale di fakecel e Chad è più alta della media 🤦

EDIT: ah ok, hai usato la foto di un altro Chad, ora tutto torna. Però stare attenti qua di fare ste robe, che qualcuna potrebbe anche denunciarvi per furto d'identità.

Ultima modifica:
Indietro