Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso si provi una sensazione di soddisfazione, appagamento, un po' come dormire con il proprio cane o gatto.Parlo proprio di dormire, non di andarci a letto insieme facendo sesso.
con chi?Almeno io faccio così.
quando mi capita di dormire con una ragazzacon chi?
Se ti piace davvero, si prova un senso di pace.Parlo proprio di dormire, non di andarci a letto insieme facendo sesso.
Avresti potuto usare i gattiC'è stato un periodo che abitavo in una casa di merda senza riscaldamento ed ero felice che la tipa con cui uscivo si fermava a dormire da me perché mi riscaldava il letto.
La stessa, ora che ci penso, mi diceva che durante la notte le mettevo ansia perché dicevo cose strane nel sonno.
Poi mi ha lasciato.
Dormo con la stessa persona accanto da quasi 6 anni, è come farlo da solo praticamente; manco ci faccio più casoParlo proprio di dormire, non di andarci a letto insieme facendo sesso.
Tu a tua moglie la ami proprioDormo con la stessa persona accanto da quasi 6 anni, è come farlo da solo praticamente; manco ci faccio più caso![]()
quando mi fidanzai c'era un periodo che dormivamo insieme. E bello ma scomodo, meglio dormire da soli certe volte. Diciamo che ti lega a livello psicologico, forse anche spirituale. Anche quando vi lasciate è come se un qualcosa fosse ancora legato a voi. Penso che il sonno piu del sesso e di qualsiasi altra cosa influenzi tanto la menteParlo proprio di dormire, non di andarci a letto insieme facendo sesso.
Meglio dormire soliParlo proprio di dormire, non di andarci a letto insieme facendo sesso.
Io spesso bestemmio durante il sonnoC'è stato un periodo che abitavo in una casa di merda senza riscaldamento ed ero felice che la tipa con cui uscivo si fermava a dormire da me perché mi riscaldava il letto.
La stessa, ora che ci penso, mi diceva che durante la notte le mettevo ansia perché dicevo cose strane nel sonno.
Poi mi ha lasciato.
Sei troppo anaffettivo tu, freddo come il ghiaccioMeglio dormire soli
Io russo un bel po’Io spesso bestemmio durante il sonno
Comunque per mia esperienza, non era nulla di speciale. Ricordo che lei occupava tutto il letto, ed era ad una piazza, spesso ero costretto a stare nell'angolino. Dormire abbracciati è scomodo, c'è solamente nei film è tutto il romanticismo spazzatura che hanno creato. Molto meglio dormire separati se prediligi una buona qualità del sonno, i miei difatti pure se si "amano" dormono sempre in due stanze diverse.Parlo proprio di dormire, non di andarci a letto insieme facendo sesso.
Mi sa che qua devi andare da un otorinoIo russo un bel po’