Cosa si prova a dormire con una ragazza?

tipo che dopo che sei addormentato ti viene naturale appoggiare le mani ovunque lol.
Che ti senti addosso una specie di bambolotto morbido e vellutato.
Almeno io faccio così.

C'è stato un periodo che abitavo in una casa di merda senza riscaldamento ed ero felice che la tipa con cui uscivo si fermava a dormire da me perché mi riscaldava il letto.
La stessa, ora che ci penso, mi diceva che durante la notte le mettevo ansia perché dicevo cose strane nel sonno.
Poi mi ha lasciato.

C'è stato un periodo che abitavo in una casa di merda senza riscaldamento ed ero felice che la tipa con cui uscivo si fermava a dormire da me perché mi riscaldava il letto.
La stessa, ora che ci penso, mi diceva che durante la notte le mettevo ansia perché dicevo cose strane nel sonno.
Poi mi ha lasciato.
Avresti potuto usare i gatti

Ma andatevene a fanculo tutti quanti, cazzo vuoi provare a dormire con una persona a cui di notte puzza l alito fisiologicamente e tira 3-4 scorregge a ogni mezzorata?
Smettetela di idealizzare, poi considera che l umano fa schifo, è talmente schiavizzato da madre natura che leccherebbe anche il culo con la merda attaccata...

Parlo proprio di dormire, non di andarci a letto insieme facendo sesso.
quando mi fidanzai c'era un periodo che dormivamo insieme. E bello ma scomodo, meglio dormire da soli certe volte. Diciamo che ti lega a livello psicologico, forse anche spirituale. Anche quando vi lasciate è come se un qualcosa fosse ancora legato a voi. Penso che il sonno piu del sesso e di qualsiasi altra cosa influenzi tanto la mente

Poi mi ha lasciato.
Io spesso bestemmio durante il sonno

Parlo proprio di dormire, non di andarci a letto insieme facendo sesso.
Comunque per mia esperienza, non era nulla di speciale. Ricordo che lei occupava tutto il letto, ed era ad una piazza, spesso ero costretto a stare nell'angolino. Dormire abbracciati è scomodo, c'è solamente nei film è tutto il romanticismo spazzatura che hanno creato. Molto meglio dormire separati se prediligi una buona qualità del sonno, i miei difatti pure se si "amano" dormono sempre in due stanze diverse.

Ultima modifica:
Sono molto affettuoso: anche se non mi è mai capitato di farlo, qualche volta ho avuto la fortuna di poter stare abbracciato ad una ragazza e devo ammettere che se fosse stata tutta la notte mi sarebbe piaciuto parecchio.

Indietro