Cazzo dici caro, si scherza, e sono un grande amico dell'amata @Charlix@Avanguardia a questo punto perché non censuri anche lui, o vai simpatia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cazzo dici caro, si scherza, e sono un grande amico dell'amata @Charlix@Avanguardia a questo punto perché non censuri anche lui, o vai simpatia?
Pensavo fossimo amici, caro/amore/tesoro!!! Mi hai deluso profondamente!!!@Avanguardia a questo punto perché non censuri anche lui, o vai simpatia?
facts, non dimenticare anche l'importanza del cuscinodipende tutto dal letto. Se dopo una dura giornata di lavoro tornassi a casa e trovassi un letto con materasso mi-ferme, memory foam riscaldato e igienizzato, con sopra copriletto e lenzuola di lino o percale ad alto tasso di traspirazione e un'ottima sensazione a contatto con la pelle rendendo la nottata rigenerante, in quel caso anche io preferirei dormire. Alla fine l'unica cosa che contava realmente era avere un bel letto comodo e delle lenzuola fresche e profumate
Ma non ce l'ho con te, però non capisco perché alcuni vengono censurati e altri no.Pensavo fossimo amici, caro/amore/tesoro!!! Mi hai deluso profondamente!!!
hai ragione ci ho pensato anche io. Hai un prototipo di cuscini in particolare da consigliarmi?facts, non dimenticare anche l'importanza del cuscino
Ho appena letto. Qua si capisce benissimo che stanno scherzando. Certo, io eviterei nell' interloquire con una donna di usare queste frasi pur scherzosamente.@Avanguardia a questo punto perché non censuri anche lui, o vai simpatia?
io mi trovo molto bene con quelli in memory foam, all'inizio ero scettico, ora non riesco a dormire su cuscini che non siano così praticamentehai ragione ci ho pensato anche io. Hai un prototipo di cuscini in particolare da consigliarmi?
Se le arrivano le mestruazioni di notte, all'improvviso, l'assorbente mica ce l'ha.Esistono gli assorbenti per quello.
Le mestruazioni si prevedono: per esempio quando mia moglie sa che stanno per arrivare (seni più pesanti, sensazioni di fastidio, il classico pre-ciclo per intenderci), o già si mette gli assorbenti in via preventiva, oppure indossa delle mutande adatte per chi ha le mestruazioni (sono delle mutande particolari che fanno da grosso assorbente).Se le arrivano le mestruazioni di notte, all'improvviso, l'assorbente mica ce l'ha.
È per l'alcool cara,e se fumi ancora anche quelloIo russo un bel po’
Ma io respiro benissimo tesoro amato, è solo fastidioso x chi mi dorme vicino (anche se non credo che sia così esagerata)È per l'alcool cara,e se fumi ancora anche quello
Devi aeresol e corsa maxare per sturare i turbinati se t'interessa il bel respiro peperino