Cosa si prova a dormire con una ragazza?

dipende tutto dal letto. Se dopo una dura giornata di lavoro tornassi a casa e trovassi un letto con materasso mi-ferme, memory foam riscaldato e igienizzato, con sopra copriletto e lenzuola di lino o percale ad alto tasso di traspirazione e un'ottima sensazione a contatto con la pelle rendendo la nottata rigenerante, in quel caso anche io preferirei dormire. Alla fine l'unica cosa che contava realmente era avere un bel letto comodo e delle lenzuola fresche e profumate
facts, non dimenticare anche l'importanza del cuscino

@Avanguardia a questo punto perché non censuri anche lui, o vai simpatia?
Ho appena letto. Qua si capisce benissimo che stanno scherzando. Certo, io eviterei nell' interloquire con una donna di usare queste frasi pur scherzosamente.
Guarda, io non vado a simpatia, del resto mica mi hai fatto qualcosa. Se leggo un insulto scritto per offendere censuro, rimprovero, o prendo provvedimenti; se leggo un thread che rischia di diventare fonte di litigi o di creare problemi giornalistici o giudiziari, cancello. Sto agendo in maniera più spiccia anche perché è un periodo difficile, per cui non è che ho voglia di impegnare tempo dando spiegazioni e facendo ragionare.

Se le arrivano le mestruazioni di notte, all'improvviso, l'assorbente mica ce l'ha.
Le mestruazioni si prevedono: per esempio quando mia moglie sa che stanno per arrivare (seni più pesanti, sensazioni di fastidio, il classico pre-ciclo per intenderci), o già si mette gli assorbenti in via preventiva, oppure indossa delle mutande adatte per chi ha le mestruazioni (sono delle mutande particolari che fanno da grosso assorbente).

Capelli in faccia e caldo orribile in estate,in inverno è bello ma spesso scomodo,se mi addormento abbracciato mi sveglio che sono distanziato nella mia solita posizione a candela
Solo con una dopo qualche mese ci si addormenta abbracciati e ci si svegliava ancora abbracciati,e si dormiva bene
Bello annusare collo e svegliarsi col suo odore addosso

È per l'alcool cara,e se fumi ancora anche quello
Devi aeresol e corsa maxare per sturare i turbinati se t'interessa il bel respiro peperino
Ma io respiro benissimo tesoro amato, è solo fastidioso x chi mi dorme vicino (anche se non credo che sia così esagerata)
Fortunatamente il problema nn si pone xk dormo solo soletta, grazie comunque per il consiglio cercherò di migliorare

Indietro