Cosa si prova a scopare?

Sauron

Well-known member
Per i pochi qui che lo hanno già provato, qual è la sensazione che si prova quando si scopa? Come cambia fra free e pay (mi interessa la sensazione fisica, non le puttanate sentimentali)? Cosa cambia rispetto alla masturbazione (in particolare, l'orgasmo è lo stesso, è più intenso o più duraturo)?

Io ho fatto solo preliminari con una 4. Credo che da solo ti puoi provocare orgasmi importanti. Sarà che ero più giovane, meno depresso e non usavo fina ma le sborrate che feci erano clamorose, sia in termini di qualità che getto. Ma per l'orgasmo in sé non credo cambi molto da una sega e credo che di sborrate simili ne ho fatte anche da solo, ma probabilmente non le ricordo

la fica è meno forte e precisa di una mano. In più, può essere molto, troppo, viscida, portandoti a sentire poco, a volte non capire nemmeno se sia dentro o fuori.
Però le sensazioni sono anche tattili, umorali, senti il 'peso', e il 'volume', se mi si consentono questi termini, il calore, la morbidezza e la tonicità di un fisico femminile (giovane), e questo non può essere paragonato a nessuna masturbazione.
C'è anche la validazione, che quella ti 'accetta', possiamo dire così nel modo più intimo in cui potrebbe fare, ma questo ti carica anche di ansia, o almeno è me è successo, e credo capiti a molti che hanno avuto poche esperienze e non hanno una costruito una gran complicità.

Orgasmo da scopata non é più intenso di quello manuale, é la situazione attorno a fare la differenza.
Il "durante" varia, a parte quanto ci sa fare lei e cosa fa con mani/bocca/corpo, non tutte le passere sono uguali, alcune sono larghe come una tre corsie, a quel punto puoi giocartela su posizioni che stimolino il punto G, ma per te non é il massimo.
Di solito ce l'hanno più "stretta" ragazze in forma ma non secche.

Comunque, a livello puramente genitale non é niente di sconvolgente, una pompa fatta come dio comanda é quasi meglio, quello che conta e l'interazione, sentire che la partner ti desidera, e godersi il suo corpo nudo (chiaro se non é CO).

La penetrazione in sé non è il punto focale del godimento. Le variabili che ruotano attorno all'atto lo sono. Esempio: complicità nelle posizioni, trovarne nuove, background (atmosfera del luogo), corpo che stai toccando a tuo piacimento, livello di porcaggine di lei o sentimento, sapere all'incirca i tempi-modi di orgasmo di entrambi e anche giocare di ruolo per enfatizzare una venuta. Ma certe volte possono venire a mancare degli elementi che possono rendere il tutto stranamente noioso. Addirittura una volta è andato qualcosa storto a livello mentale e fisico che non sentivo più il mio cazzo e nemmeno la sua figa. Ed ho proprio detto: "ok basta può andare bene così".
Pentendomi di non essere rimasto a casa a farmi una sega davanti il PC che mi avrebbe fatto godere di più.
Penso che conti molto la complicità mentale e confidenza sul momento. Ma sono certo che con una dea da 7 si può provare lo stesso anche senza conoscersi.

Per i pochi qui che lo hanno già provato, qual è la sensazione che si prova quando si scopa? Come cambia fra free e pay (mi interessa la sensazione fisica, non le puttanate sentimentali)? Cosa cambia rispetto alla masturbazione (in particolare, l'orgasmo è lo stesso, è più intenso o più duraturo)?
Fra free e pay cambia che lo puoi piantare senza preservativo e senti la figa che ti accoglie e ti stringe e tira il cazzo, l'orgasmo è ovviamente più piacevole di una sega

Potrei scrivere un libro, io ho scopato tutte le fighe sulla terra , ci sono di diversi tipi e ci sono donne che godono di piu' ad essere penetrate ed altre ad essere stimolate , la sensazione e' che il pene e' sollecitato in modo diverso da una sega, senti il calore , le pareti della figa umide, che stringono, ma e' tutto il contorno che e' diverso, il contatto corporeo e la validazione non le trovi in una sega

Questa per me sarebbe una bella remora, sono pigro e piuttosto fuori forma. Bisogna fare sforzi di qualche tipo?
Beh, flessioni. E' una fatica che vale la pena. Poi a me toccava stare per oltre mezzora a leccare la figa.
Rispondendo alla tua domanda, si prova piacere, maggiore della masturbazione. Poi ci sono volte in cui provi poco piacere perchè l' erezione non è buona, capita. Il trucco è quello di strofinare il pene, usando la mano, sulla vagina, ampliando l' erezione e quindi l' orgasmo durante la penetrazione diventa certezza. L' orgasmo è bello potente durante il rapporto sessuale.

Free e pay non cambia ( se la prostituta ci sa fare) . Pochi giorni fa sono andato da una ucraina pay e sentivo bene la figa( rosa con umori non forti e lubrificata ql punto giusto) anche col preservativo. La penetrazione in quel maledetto buco caldo e bagnato è una sensazione indescrivibile, secondo me meglio dei normali pompini.
L'orgasmo invece è overrated , non merita chissà cosa: meglio penetrare il più possibile anche senza venire.

Back